I Medici: dove (altro) vedere il cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Siccome i Medici è già a metà del suo cammino stavo pensando che presto potremmo ritrovarci a piangere di nostalgia, così ho messo insieme qualcosina in cui rintracciare i nostri bei personaggi. In ordine di rilevanza (kind of):

    e46336512604061 jpg 34d6a7512604068


    Richard Madden è forse il più noto ai gggiovani. E' ovviamente nel cast di:
    Game of Thrones, Cinderella e Lady Chatterley's Lover, ma per quel che mi riguarda la sua interpretazione migliore è nel ruolo un po' più defilato che si è aggiudicato in Birdsong, la miniserie del 2012.

    birdsong_13


    Annabel Scholey, a quanto ne ho capito, è soprattutto attrice teatrale.

    0264bc512604433 587d4f512604436


    A Broadway è stata l'Anne Neville di Spacey/Riccardo III, ma è anche passata in tv con Being Human. Personalmente io l'ho conosciuta con Walking on Sunshine, musical in cui lei era la sola parte memorabile a parte il Salento e gli addominali di Giulio Berruti.

    Video

    Video



    Guido Caprino invece ve lo dovete beccare, a mio parere, in tutto: Amiche mie, Lo spazio bianco, I Vicerè, Il commissario Manara, 1992 e In Treatment.

    1277a6512605021 ad8a64512605023 ba99cf512605028 11c47b512605029 b08f20512605031 5d78db512605033


    Peraltro in 1992 il personaggio di Guido ha una sfortunata liaison con quello di Miriam Leone.

    foYOHWE


    Miriam è da seguire anche in Non uccidere, in cui spacca.

    Per Hoffman non credo di dover seriamente menzionare nulla che non sia arcinoto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Miriam Leone ha avuto uno dei ruoli principali nella serie televisiva La Dama Velata, e adesso con lei deve uscire al cinema In Guerra per Amore.

    Conobbi Richard in Cenerentola con Lily James, e in questa scena (d'altronde durante la sua prima apparizione nel film) mi uccise. 💘

    736dbf74_3ebd_4179_8556_b50bfbd1774e

    Edited by theflorentineangel - 12/4/2017, 15:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e adesso con lei deve uscire al cinema In Guerra per Amore.

    Voglio vederlo assolutamente <3 ho adorato il primo film di Pif e loro due sembrano superciccini assieme.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ecco dove avevo visto Caprino nei Vicerè che penso sia l'unico film dove la Capotondi mi è piaciuta ! Per quanto riguarda Madden ti quoto su Birdsong , anche io li l'ho apprezzato molto però davvero credo che sia una questione di ruoli e anche di scrittura , magari a Richard i ruoli seinsibbbbili riescono meglio dei ruoli di potere ecco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì il tipo sensibile gli riesce meglio forse perché ha la faccia così buona. Va anche detto che sento qualcuno a cui non dispiace nemmeno come Cosimo, mentre a me pare che l'uomo world weary non gli riesca poi così bene (per quanto apprezzi le inquadrature con gli occhioni e i vestiti blu abbinati).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Si sta bene perché appunto è molto fAigo però ripeto forse è la scrittura che non lo aiuta perché anche in GOT non era un gran Robb , mentre in Birdsong che era un prodotto di alta qualità anche lui è venuto fuori.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    In GoT a me non è mai dispiaciuto ma 1) non ho letto i libri e 2) non lo trovavo un gran personaggio in sé (col matrimonio è solo peggiorato). Però ecco in generale un buon prodotto e un buon regista aiutano; penso anche a come Emilia Clarke sia enormemente migliore in GoT che in qualunque altra cosa abbia fatto, o in ambito nostrano come la Madè sia meglio in Baarìa e Montalbano che in certe terribili miniserie che ha fatto.

    Poi ci sono attori che sono spettacolari in qualunque cosa, ma sono altri calibri ovviamente xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 1/11/2016, 14:03) 
    In GoT a me non è mai dispiaciuto ma 1) non ho letto i libri e 2) non lo trovavo un gran personaggio in sé (col matrimonio è solo peggiorato). Però ecco in generale un buon prodotto e un buon regista aiutano; penso anche a come Emilia Clarke sia enormemente migliore in GoT che in qualunque altra cosa abbia fatto, o in ambito nostrano come la Madè sia meglio in Baarìa e Montalbano che in certe terribili miniserie che ha fatto.

    Poi ci sono attori che sono spettacolari in qualunque cosa, ma sono altri calibri ovviamente xD

    Be' il pg di Robb nei libri a me piaceva molto, anzi tifavo per lui , però nella serie non ho visto mai un grande Robb e con il matrimonio come dici tu è solo peggiorato, ma per esempio io ho trovato Kit Harington molto più bravo in TOY che non in GOT, poi appunto ci sono quelli che sono sempre bravi e basta. Però trovo la Scholey bravina e mi piacerebbe vederla in qualcosa di serio ma che non sia drama per esempio,
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    TOY prima o poi me lo vedrò per il solo fatto che è uno dei pochi film non inguardabili che stanno su Netflix.

    Annabel prima guardala qua. Ti giuro che ti innamori.

    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    st2MgEy


    Una showgirl straniera a Sanremo? "Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche... Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un'idea, non c'è ancora niente di chiuso". Così Carlo Conti, commentando un'indiscrezione di 'Chi'?, parla del cast del suo terzo festival nel numero del settimanale in edicola domani.
    Sui nomi già usciti delle papabili vallette, Miriam Leone e Chiara Ferragni, il conduttore e direttore artistico spiega: "Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti.
    Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico!", per poi aggiungere: "Oppure non è vero niente e sono proprio loro!".

    ansa

    Ma je piacerebbe avere Miriam Leone tbh, io se fossi Conti la vorrei come sola co-conduttrice.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Scusate ma a me più che altro faceva effetto la Ferragni ma chi la tollera proprio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ditemi che non sono l'unica persona alla quale la Leone sta sulle balle. -__-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai sentita parlare, almeno credo? Però confesso che un po' di antipatia me la fa, sarà tutta gelosia non voglio neanche escluderlo XD Miriam invece l'adoro, e poi ha confidenza con la conduzione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Volevo ricordarvi di non dimenticare la Bellè e Franceschini in Grand Hotel, serie che recupererò possibilmente a breve.

    grand_hotel_rai11_1

    Adele_Valentina_Belle_e_Pietro_Eugenio_Franceschini_Grand_Hotel1

    Ho visto qualche clip senza spoilerarmi nulla, ma questi due li shippo già troppo, altro che Piero de Medici! xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La curiosità è venuta anche a me because insomma Lucrezia e Rinaldo è come dire Romeo e Giulietta, ma non so se la vedrò alla fine!
     
    Top
    .
68 replies since 31/10/2016, 20:41   1754 views
  Share  
.
Top
Top