Spencer con Kristen Stewart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho resistito anche quando è uscito il poster ma col teaser proprio non ce l'ho fatta: beccateve il topic su questo film



    La sinossi parla di un Natale a corte durante il quale Diana decide di lasciare Carlo.

    Il poster, per chi non l'avesse visto, è questo qua:

    5WaG53t

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Questo trailer mi conferma quel che già pensavo dalle prime sinossi. Pablo Larraín non ha capito niente di Diana, anzi ..ha capito il contrario di tutto.
    Detto ciò Jack Farthing per ora mi convince più di Dominic West in The Crown
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Che poi al di là del capirla o no da parte di lui trovo KS veramente inadatta, ok sa fare l'accento e quindi? xD trovo che le manchi il portamento, il glamour, mi spiace dirlo ma anche la bellezza. Quando leggo persone in giro dire che non l'avevano neanche riconosciuta mi sento proprio presa in giro sinceramente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    But now she’s roiling and raging, seeing Anne Boleyn’s ghost in her bedroom

    src

    La recensione è di 5 stelle lmao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Allora, ho trovato uno streaming subbato e ho voluto vederlo.
    esteticamente è molto bello, la parte tecnica è fatta bene, è tutto il resto che non funziona. Nessuno del cast assomiglia alla sua controparte, Kristen Stewart in testa, sembra quasi che Pablo Larraín l'abbia fatto apposta. Il film è fin troppo Diana!centrico, capisco che sia su di lei ma persino Charles e i ragazzi hanno appena poche battute per non dire gli altri. Non so, sembra più fedele all'idea che gli americani, statunitensi e sudamericani, hanno della royal fmaily e di Diana in particolare che non attinente ai fatti realmente accaduti.
    ironia della sorte il Natale del '91 fu "il Natale di Sarah", ossia quel Natale in cui venne fuori la storia col miliardario texano e tutta la famiglia la snobbò palesemente, e indovinate chi era la più entusiasta di snobbarla? Proprio Diana.
    ovviamente nel film non c'è niente, Sarah stessa compare appena quando costruire un parallelismo sarebbe stato interessantissimo e con mille spunti ma... Diana centrico e fin troppo di parte, e male.
    I premi tecnici deve vincerli tutti, il resto... OMG, tranne Timothy Spall ma che lo dico a fare, in sintesi: Spencer è un A Royal Night Out che ci ha creduto troppo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Il film mi ha ricordato quando nel film di Boris c'è una sceneggiatrice pazza che a quelli della casta vuole fare scoppiare la testa. Capisco l'idea di fare una fiaba triste allegorica eccetera ma sinceramente ho provato più irritazione che altro. KStew brava ma miscast come Diana e con l'accento/voce ha fatto molto meglio Emma Corrin. Concordo che anche tutti gli altri non avevano alcuna somiglianza coi propri personaggi. Sinceramente un grande punto interrogativo, Jackie mi era piaciuto moltissimo.

    CITAZIONE
    sembra più fedele all'idea che gli americani, statunitensi e sudamericani, hanno della royal fmaily e di Diana

    Sì e per questo hanno creato 'sto parallelo assurdo con Anna Bolena, probabilmente l'unica altra reale inglese che conoscono
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phèdre @ 28/12/2021, 17:29) 
    CITAZIONE
    sembra più fedele all'idea che gli americani, statunitensi e sudamericani, hanno della royal fmaily e di Diana

    Sì e per questo hanno creato 'sto parallelo assurdo con Anna Bolena, probabilmente l'unica altra reale inglese che conoscono

    un bel paragone sarebbe stato con Caterina di Braganza e non solo perché ben due antenate di Diana sono state amanti dello stesso re, ma perché i parallelismi sarebbero stati molto meno forzati, peccato che essendo Caterina A) cattolica e B ) una regina Stuart nota solo per la fedeltà coniugale C) portoghese e senza discendenza, oggi sia pochissimo conosciuta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Io non capirò mai la scelta della Stewart per questo ruolo. Negli anni si sono avvicendate un sacco di attrici inadatte, la Corrin aveva finalmente messo fine ad una stirpe di poor choices eppure hanno voluto ricominciare a castare col prosciutto sugli occhi.

    Lei non mi è mai piaciuta particolarmente come attrice, ma in alcuni ruoli (magari cuciti addosso a lei) pareva anche abbastanza credibile. Non comprendo come qualcuno abbia potuto vedere in lei, LEI, del potenziale per interpretare una delle donne più eleganti dei nostri tempi. Capisco che un attore debba essere idealmente capace di calarsi in qualsiasi ruolo, ma non è così, non vedo perché forzare la mano e condannare questo personaggio a dei ritratti imbarazzanti.

    Per concludere, conciata così somiglia di più a Camilla PB.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non comprendo come qualcuno abbia potuto vedere in lei, LEI, del potenziale per interpretare una delle donne più eleganti dei nostri tempi.

    Poi è troppo famosa, era proprio una distrazione continua vederla. Non è riuscita a sparire nel ruolo imo. Ero sempre consapevole del fatto che stesse recitando.
     
    Top
    .
8 replies since 26/8/2021, 17:27   135 views
  Share  
.
Top
Top