Ciaoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scivolizia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Da tempo seguivo il forum silenziosamente, poi mi sono decisa a iscrivermi. Sono una frana nelle presentazioni ma ci provo: mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono appassionata di period drama e di storia, in particolare Storia Antica, Medioevo e Rinascimento. Ho amato "Borgia" di Tom Fontana, grazie a cui, oltre ad aver colto l'occasione di approfondire alcuni aspetti che non conoscevo, ho conosciuto Mark Ryder, una delle mie prime crush in fatto di serie TV. La Lucrezia di Isolda mi è rimasta nel cuore, da ragazzina viziata e ancora immatura a donna indipendente e risoluta.
    Oltre a fangirlare senza ritegno su personaggi storici, adoro l'arte, il cinema (nello stesso giorno passo da film che sono veri e propri mattoni polacchi a pellicole leggere di animazione), le serie TV, la mitologia greca e il folklore. Amo leggere, tengo una lista infinita di libri e graphic novel da cominciare che ogni giorno continua a crescere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Medici

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! ❤️❤️❤️😍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! 💙✨

    CITAZIONE
    La Lucrezia di Isolda mi è rimasta nel cuore, da ragazzina viziata e ancora immatura a donna indipendente e risoluta.
    Oltre a fangirlare senza ritegno su personaggi storici, adoro l'arte, il cinema (nello stesso giorno passo da film che sono veri e propri mattoni polacchi a pellicole leggere di animazione), le serie TV, la mitologia greca e il folklore. Amo leggere, tengo una lista infinita di libri e graphic novel da cominciare che ogni giorno continua a crescere.

    Sei in buona compagnia :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho conosciuto Mark Ryder, una delle mie prime crush in fatto di serie TV.

    Ma dai che meraviglia! *_*

    Benvenutissima Francesca! Io sono Giulia <3
     
    Top
    .
3 replies since 10/2/2021, 14:25   62 views
  Share  
.
Top
Top