Sanremo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    È che mi sembra eccessivo parlare di edizione delle donne visto che concorrenti femminili ce n’erano poche, le vallette non hanno fatto praticamente nulla che le distinguesse dalle colleghe dei tempi peggiori e quando ci sono state vere conduttrici hanno avuto un raggio d’azione piuttosto limitato

    This + se con il vecchio modello conduttore più due pseudovallette ci si lamentava di quanto poco facessero le donne, portando dieci sul palco le hanno fatto lavorare ancora meno, e anche il fatto che due di loro siano state invitate in quanto "fidanzate di" non è proprio il massimo. Alla fine si è parlato tanto di donne al festival ma le donne stesse hanno parlato poco e fatto ancora meno, è su quello che bisogna lavorare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche il fatto che due di loro siano state invitate in quanto "fidanzate di" non è proprio il massimo

    Che poi non è una cosa mai fatta prima ma le altre volte le donne in questione (Blasi, Rodriguez, Canalis) avevano comunque un tesoretto di fama "proprio"? E PARLAVANO ITALIANO. Sono rimasta basita quando ho capito che la fidanzata di Cristiano Ronaldo avrebbe parlato solo spagnolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ragazze ma sono l’unica che ormai pensa male e cioè pensa che Morgan e Bugo fossero d’accordo? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, dopo aver visto il video l'ho pensato pure io! Mi è sembrata una cosa più calcolata che fatta sul momento, soprattutto dalle espressioni che avevano =/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Alla fine ci stanno guadagnando entrambi perché il festival lo stavano straperdendo, mentre adesso Bugo è famoso e vende molto mentre Morgan sta facendo ospitate televisive che lo aiutano a incassare, sappiamo che i soldi gli servono. Questa narrazione del povero Bugo ingenuo vittima del pazzo mi ha convinta per un giorno, due, ma adesso che lo invitano dappertutto e lui ci va così piacione inizia a puzzarmi tbh.
     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2020, 23:14   254 views
  Share  
.
Top
Top