Sanremo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    onwTmZx



    In realtŕ non so che dire, per me Amadeus ha perso nel momento in cui non ha chiamato Vanessa Incontrada a co-condurre e da allora poverino ha fatto solo figuracce. Ormai č questione di ore e potremo almeno sentire le canzoni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    LUI

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le uniche cose che ho visto di questo Sanremo sono Tiziano Ferro (<3) e il discorso super imbarazzante della Leotta.

    No words!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ieri i duetti erano quasi tutti belli, ma monologhi e scenette varie sono spesso imbarazzanti. Di Ferro m'č dispiaciuto come ha cantato Perdere l'amore, l'ho sognato per anni ma alla fine č stato defilato e non molto in forma. Capisco che ti emozioni e sia contento perň devi pure farla la performance. xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Ciao Bugo 😂
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il dramaaaah io comunque ho adorato le sdrammatizzazioni di Fiorello tipo CHIUDIAMO STASERA TANTO LA PUBBLICITA NON SERVE AVETE IL CANONE
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ve lo spoilero io: stasera Achille Lauro č Elisabetta I.

    WTvlfD8
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Scusate ma questa perla deve essere condivisa
    Attached Image
    IMG-20200208-WA0006

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    stasera Achille Lauro č Elisabetta I.

    Ieri ho beccato qualcuno sui social che diceva "OMG si č vestito da Maria Stuarda" e l'errore č comprensibile ma penso che Elisabetta si sarebbe offesa a morte XD
    A proposito di dame, prima guardavo Domenica In ed era partito un po' l'autoelogio per aver fatto "il festival delle donne" e solo la Lucarelli contestava questa cosa, mi ha fatta sentire un po' meno sola LOL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ieri ho beccato qualcuno sui social che diceva "OMG si č vestito da Maria Stuarda" e l'errore č comprensibile ma penso che Elisabetta si sarebbe offesa a morte XD

    Troppe fan di Reign in giro XD


    Crepo.

    Che vi pare della vittoria di Diodato? io sono contenta per lui e per Taranto ma arrivata allo spareggio con Gabbani avrei preferito Gabbani. La canzone di Diodato doesn't do anything per me sinceramente?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Io tifavo per i pinguini, canzone accattivante e loro avevano il giusto spirito da Eurovision.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sai che ho letto proprio ieri che forse non li avrebbero accettati perché sono in troppi? Dovrebbero essere max cinque ma la band č di sei =(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A proposito di dame, prima guardavo Domenica In ed era partito un po' l'autoelogio per aver fatto "il festival delle donne" e solo la Lucarelli contestava questa cosa, mi ha fatta sentire un po' meno sola LOL

    Mi sono dimenticata di rispondere a questo passaggio eppure ci tenevo, Selvaggia Lucarelli per me č spesso l'unica che dice le veritŕ vere che gli altri non vogliono dire e visto quanto viene contestata sono contenta che il mio twitter non se lo fili nessuno XD

    Edited by ‚dafne - 12/2/2020, 19:25
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Selvaggia Lucarelli per me č spesso l'unica che dice le veritŕ vere che gli altri non vogliono dire

    Trovo davvero che la sua cattiva fama sia immeritata, alla fine spesso dice cose che mi sembrano abbastanza oggettive. Sulle donne al festival poi sono tornati a Otto e mezzo (LOL) e Gruber, Aprile e Giannini condividevano lo scetticismo della Lucarelli, punto per me XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    (Volevo dire “contestata” prima ma ok)
    Č che mi sembra eccessivo parlare di edizione delle donne visto che concorrenti femminili ce n’erano poche, le vallette non hanno fatto praticamente nulla che le distinguesse dalle colleghe dei tempi peggiori e quando ci sono state vere conduttrici hanno avuto un raggio d’azione piuttosto limitato. Alla fine Rula Jebreal potrebbe essere l’unica che ci ricorderemo assieme all’albanese logorroica che era adorabile, per quanto pure le giornaliste del tg1 si siano impegnate.
     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2020, 23:14   254 views
  Share  
.
Top
Top