ciao ragazze !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrae
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Mi chiamo Valeria, potete chiamarmi Val o Vale o come più vi piace :) Vivo e lavoro a Milano, ma sono originaria delle Marche, ed ho 34 anni, credo di essere la più "stagionata" qua dentro :)))) Da un po' visito questo forum senza iscrivermi e stasera ho preso il coraggio a quattro mani, sono anni che non scrivo più su una piattaforma di questo tipo, perciò avverto che potrei sbagliare di tutto nelle discussioni, spero che non sia così, ma in caso mi appellerò alla vecchiaia. Mi occupo di digital marketing per una azienda di cosmesi e decisamente non ne so nulla di storia, non quanto voi almeno. Infatti mi sono appassionata alla materia solo da pochissimo a causa di un periodo lungo di convalescenza che ho dovuto passare a casa, non abituata all'inattività prolungata ho preso a guardare qualche serie tv e in dvd ho visto The Tudors (amato alla follia), Borgia di Sky Atlantic (Lucrezia il mio personaggio preferito), Wolf Hall di cui ho letto anche il romanzo che mi è piaciuto molto, anche se la mia povera Anna non è vista molto bene e confesso che ho dovuto più volte fare ricorso a Wikipedia per ricordarmi come fossero collegati i personaggi tra loro :(.
    Ho seguito anche Isabel su raipremium, ma l'ho trovata una serie troppo lunga e a tratti noiosa. Sto seguendo The Crown, Catherine the Great, l'Amica Geniale ed ho recuperato Medici (prima stagione mi è piaciuta molto, seconda stagione per niente, grosso calo nella produzione e nella scrittura) e ho una domanda: Lorenzo il Magnifico era così stupido ? Sembra uscito da un romanzo adolescenziale dove interpreta la protagonista femminile, mentre il Pazzi è il bad boy. Non conosco la storia di Firenze, ma ho comprato la mia prima biografia sul Magnifico e spero di recuperare quanto prima.
    Le mie altre passioni sono: Il signore degli anelli ed i romanzi fantasy in generale, la fotografia ed il make up. Mi piace molto anche viaggiare,ma quello a chi non piace ? :))
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ciao Valeria, sono Mary, benvenuta tra noi (dice il fantasma del forum che compare per cambiare grafica e poi sparisce per un mese)!

    CITAZIONE
    Lorenzo il Magnifico era così stupido ? Sembra uscito da un romanzo adolescenziale dove interpreta la protagonista femminile, mentre il Pazzi è il bad boy.

    Quando la Rai fa le cose all'americana il risultato è Gossip Girl ambientato nel Quattrocento XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, io sono Lau ma se ci leggi da un po' ormai ci conosci!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Valeria, benvenuta! Io sono Giulia ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!

    ps. Yay per un'altra appassionata di fantasy, bella l'icon con Eowyn <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Ciao, Valeria, benvenuta!
     
    Top
    .
  7. Lyrae
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il benvenuto !

    CITAZIONE
    ps. Yay per un'altra appassionata di fantasy, bella l'icon con Eowyn <3

    Grazie <3 la amo dalla prima volta che lessi il Signore degli Anelli.
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2019, 22:08   104 views
  Share  
.
Top
Top