hola hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leanor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Non so quanti ancora si ricordano di me, manco da questo sito da quando ho praticamente finito il liceo (Dafne, gentil donzella, se ci sei ancora, ti mando un bacione!)
    Sono Lu, ormai ho 22 anni e mi separano tre esami dalla laurea. Son cambiate troppe cose da quando ho lasciato questo sito.
    Ho ricominciato ad avere più tempo (più o meno) e sto decisamente meglio. Vi scrivo davanti a un libro di Archeologia Medievale e mi siete tornati in mente.
    Vi ho lasciato i miei figli, ora da mamma degenere quale sono, son tornata. Come stanno? <3
    Un bacione a Lau, Cla, Ire e a tutte le ragazze, ci leggiamo sul forum.

    Lu<3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma Lucrezia 97? Che bello rivederti, ci eravamo un po' preoccupate perché ti eri disattivata, bentornata <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucreziaaaaa! Bentornata! <333
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    1,940

    Status
    Anonymous
    Ciao lucre! Ben tornata 😍😍 ora cosa studi di bello?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucrezia ! Ci fa piacere che non ti sei dimenticata di noi :)
     
    Top
    .
  6. leanor
     
    .

    User deleted


    Si, sono proprio io! In realtà non vi ho dimenticate, semplicemente avevo in mente troppe cose e ho dovuto fare una lista in cui poi mettere in cima tutto ciò che era ''più'' importante. Scusate ancora per il modo in cui sono sparita, ma varie situazioni stavano diventando troppo pesanti e non avevo intenzione di mettere, anche nel gdr, tutta la mia angoscia.

    Studio archeologia (triennale), ma il percorso continuerà almeno per i prossimi due anni. Ho seguito la mia strada e son contenta così :D
     
    Top
    .
5 replies since 14/7/2019, 18:24   62 views
  Share  
.
Top
Top