Ciao a tutti!! 🌹🦋

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara york
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) sono Sara ho 22 anni e la storia è la mia passione più grande *_* studio lettere indirizzo storico, sono una divoratrice di libri soprattutto fantasy e romanzi/saggi storici. Riguardo alla storia mi affascina molto il periodo medievale, moderno (il 1400-1500 sono la mia ossessione) e l'Ottocento. Mi piace guardare serie tv e film storici e adoro il trono di spade. Mi piacerebbe condividere le mie passioni con altre persone ed... eccomi qui!Un saluto a tutti! 🏵️

    Edited by sara york - 3/5/2019, 17:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Sara, benvenutissima! <3
    Io sono Giulia. Sei nel posto giusto, amiamo tutto quello che ami tu!
     
    Top
    .
  3. sara york
     
    .

    User deleted


    Ei!! ❤️ Grazie florentinenymph! sono stra contenta!! *__* ahahah 😘😘
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Sara! :]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Sara, io sono Lau! <3 per chi tifi nel Trono?
     
    Top
    .
  6. sara york
     
    .

    User deleted


    Ciao Salsedine, ciao dafne! Grazie!! 😊
    Per il trono? Bella domanda! Ahahahah sono sempre stata fan di Dany e tifavo per lei ma ora non sono più tanto convinta di volerla vedere su quella sedia di ferro xD potrei dar seguito a quella teoria che vedrebbe sul trono la figlia/il figlio dei jonerys. Se Dany dovesse finire sul trono ho timore che invece di spezzare la ruota diventi lei stessa un altro ingranaggio nel sistema e che non riesca a distruggerlo 😖
    Spero che nei libri la situazione sarà diversa *_* sono stra curiosa!!
    ho un hype a mille per la battaglia di stanotte e immagino già che morirà un sacco di gente (mi sento male!!)
    Tu per chi tifi? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io probabilmente vedrei bene il trono distrutto e i regni indipendenti xD ma anche il figlio dei Jonerys mi farebbe piacere per il semplice fatto che se l’ispirazione sono le due Rose allora lui sarebbe un po’ un re Tudor (Dany e Jon mi ricordano entrambi Enrico VII).
    La battaglia la aspetto con un po’ di angoscia xD ma ormai ci siamo quasi, ouch.
     
    Top
    .
  8. sara york
     
    .

    User deleted


    Esatto sono d'accordo con te ormai è diventato troppo corrotto quel trono. Ha quasi perso il senso originario ormai e più importante la battaglia tra i vivi e i morti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ciao Sara, io sono cla benvenuta !
     
    Top
    .
  10. sara york
     
    .

    User deleted


    Ciao cla grazie!!! 😊😊😍💕
     
    Top
    .
  11. ladySilvi93
     
    .

    User deleted


    Scusa l'immenso ritardo,benvenuta! Abbiamo le stesse passioni, anche io sono una divoratrice di libri (soprattutto romanzi storici e fantasy) e sono drogata di serie TV! Di sicuro starai già amando questo forum!
    Bellissima la tua immagine profilo, beh Natalie Dormer è straordinaria!
     
    Top
    .
  12. sara york
     
    .

    User deleted


    Ciao ladySilvi93, piacere di conoacerti! :) Non ti scusare affatto non ce n'è motivo! 😊😊 Awww sono così contenta che condividiamo le stesse passioni 😍si mi piace molto il forum, ci sono tante discussioni interessanti *_* grazieee per la mia profile pic, anche la tua è bellissima, ho adorato la loro relazione!
    Spero che avremo modo di parlare delle nostre passioni in futuro😍😍 😘😘
     
    Top
    .
  13. ladySilvi93
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sì, lo spero tanto anche io! E grazie a te, sì amo immensamente i Clarenzo...e prevedo grandi sofferenze nella s03 purtroppo!
     
    Top
    .
12 replies since 27/4/2019, 21:21   162 views
  Share  
.
Top
Top