Medici // 2x03-04 (Obstacles and Opportunities - Blood with Blood)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Raga io non so che mi aspettavo per i Lorice ma sicuramente non era un innamoramento repentino dovuto al piagnucolare di lui e lei che fa il catechismo, ma che roba sarebbe? E la pora Lucrezia sempre dipinta come stronza, no no ciaone proprio.

    Simonetta e Giuliano anche loro innamorati in due minuti e coi baci antisgamo, per non parlare di Francesco e la finta Foscari....

    Allora ok, la politica non la sapete scrivere ma se non siete capaci neanche con le ship siete irrecuperabili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quale torso nudo? Io ero concentrata sul suo "lato b" 😏

    Beh primo episodio torso nudo e nel secondo il lato b. Diciamo che la sua (porca) figura. Ma noto che neanche Bradley scherza a livello fisico 😍😍😍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bradley James mi è sembrato anche più palestrato? Cioè sono due gran bei corpi ma quello di BJ è più da modelloperdipintodiBotticelli in effetti.

    Comunque raga com’era bella Contessina nel flashback? <3 tra poco mi partirà la ship con Marcobèllo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (littleconny @ 30/10/2018, 22:54) 
    Ma che bagascia sta Lucrezia

    Mia madre ha detto la stessa cosa 😂😂, e poi mi ha chiesto:"Eli, quindi Lorenzo è buono e quello brutto (Francesco Pazzi e compagnia bella) è cattivo?" Francamente, non ho saputo/potuto rispondere perché non ho abbastanza conoscenze sui Medici e sulla politica di quel periodo, ma è chiaro come il sole che il personaggio di Lorenzo è esasperato, lui sembra davvero il grande eroeh che vuole salvare il mondo e i Pazzi sono gli antagonisti super cattivi perché sì🤦. Nessuna persona è totalmente buona o totalmente cattiva, siamo esseri umani e in quanto tali commettiamo errori, proviamo sentimenti, siamo tutti un po' grigi, alcuni più tendenti al bianco, altri al nero, e francamente personaggi come quello di Lorenzo sono irreali.

    Ne approfitto per commentare brevemente il tutto:

    -Simonetta e Giuliano quando iniziano a battibeccare mente Botticelli li ritrae sembrano una coppia di vecchietti sposati da anni, un po' come Vianello e la Mondaini
    -Simonetta che bacia con noncuranza Giuliano per strada nel bel mezzo della folla mi ha fatto un po' storcere il naso, sembra che a Firenze gli amanti possano fare ciò che vogliono senza paura di subire delle ripercussione, ok, se son convinti loro...
    -Stanno facendo passare la Donati per una poco di buono, la scena fuori la chiesa (era una chiesa?) è stata davvero patetica. E poi scusate, prima afferma di conoscere Lorenzo da anni e poi cerca di convincerlo a non abbandonarla concedendosi per l'ennesima volta a lui, ma 'sti due oltre a passare del tempo sotto le lenzuola fanno altro? Che so io, ogni tanto riescono a dialogare? Bah.
    Poi vabbè, Lorenzo ha cambiato idea mooolto rapidamente, di punto in bianco Clarice è diventata la moglie perfetta da amare e venerare forevah
    -Alcune scene erano super scontate (vedi il 'voltafaccia' di Francesco e il ritrovamento di Ned Stark (prima o poi imparerò il nome dell'attore xD) del libro fuori posto, oppure la proposta di matrimonio tra Francesco e la tizia (non ricordo il suo nome😅)
    -L'interpretazione di Ned e Francesco fa venire i brividi, quanto sono bravi e belli insieme? 💙

    CITAZIONE (‚dafne @ 30/10/2018, 23:50) 
    Bradley James mi è sembrato anche più palestrato? Cioè sono due gran bei corpi ma quello di BJ è più da modelloperdipintodiBotticelli in effetti.

    Concordo pienamente!

    CITAZIONE (littleconny @ 30/10/2018, 23:39) 
    CITAZIONE
    Quale torso nudo? Io ero concentrata sul suo "lato b" 😏

    Beh primo episodio torso nudo e nel secondo il lato b. Diciamo che la sua (porca) figura. Ma noto che neanche Bradley scherza a livello fisico 😍😍😍

    Chiedo perdono, non sono riuscita a vedere il primo episodio. Sì, anche Bradley ha senza dubbio un bel fisico, ma non apprezzo il suo viso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Mi hanno completamente rovinato i Lorice che si amano nel giro di trenta secondi netti. Ma è tanto difficile costruire un rapporto ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mia madre ha detto la stessa cosa

    Io e tua madre ci intendiamo😏
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è chiaro come il sole che il personaggio di Lorenzo è esasperato, lui sembra davvero il grande eroeh che vuole salvare il mondo e i Pazzi sono gli antagonisti super cattivi perché sì🤦. Nessuna persona è totalmente buona o totalmente cattiva, siamo esseri umani e in quanto tali commettiamo errori, proviamo sentimenti, siamo tutti un po' grigi, alcuni più tendenti al bianco, altri al nero, e francamente personaggi come quello di Lorenzo sono irreali.

    G R A Z I E. Gli errori di Lorenzo non sono mai di Lorenzo, lui è sempre mosso da valori iperuranici, dal Bene di FirenzeTM, dalla bontà, dalla purezza. Persino che vada a inzuppare il biscotto da Lucrezia è una mezza colpa, tanto quella con le battute meschine è lei.

    CITAZIONE
    ma 'sti due oltre a passare del tempo sotto le lenzuola fanno altro?

    Con la Donati hanno risparmiato un sacco di soldi in location e costumi, ha la metà delle scene nuda in camera da letto XD

    CITAZIONE
    Alcune scene erano super scontate (vedi il 'voltafaccia' di Francesco

    Si era capito subito che avrebbe tradito lui xD

    CITAZIONE
    L'interpretazione di Ned e Francesco fa venire i brividi, quanto sono bravi e belli insieme? 💙

    Francesco è il mio nuovo personaggio preferito, è infinitamente più credibile di Lorenzo!

    CITAZIONE
    Mi hanno completamente rovinato i Lorice che si amano nel giro di trenta secondi netti. Ma è tanto difficile costruire un rapporto ?

    Sono ancora basita f4, mi aspettavo non dico mezza puntata dedicata all'innamoramento ma per la miseria almeno una decina di minuti? Ma poi almeno qualche indizio disseminato nel corso della serata? L'unico lato positivo dell'avere un Lorenzo praticamente santo era la ship e mi hanno dato questo innamoramento così de botto, senza senso (cit)?

    CITAZIONE
    Ah ultima cosa: questa grande BROTP tra Francesco e Lorenzo come finirà ? Perché gli spoiler non vanno a loro vantaggio.

    Mi chiedo cosa si inventeranno, so che Francesco ha detto in precedenza di essere comunque antimediceo ma per il momento sembrano andare piuttosto d'accordo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io continuo a trovare storicamente corretta solo la storyline milanese, il resto mi fa sospirare ma hanno sicuramente azzeccato Galeazzo Sforza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi dispiacerà un sacco veder ammazzare Sforza, ma li perdonerò se dopo Bona inizierà a comandare su Milano u-u

    Screen da fb:

    43CB437D-0742-4AB1-8489-F82E8D0187609D653C3A-1233-4D99-88F4-8E1CB46C8C621435FB6F-826F-452A-94D8-AFEDFDFB0C81040D7607-D5CF-4DFB-87CD-D1978B26E38B7DFBFE16-F115-4C1C-9D0B-8702B51D7999590B6857-1FA1-4FAC-840F-6825B798E4C79A50BB0D-A9D8-423C-B7FA-765D43D1E6A3F00E355B-330D-4BA9-899C-DEBA7ACC7BBA7AAD8A29-D714-431A-89ED-04C1382D5CB337600FCA-6140-4224-B280-642312FFD48C5A54E847-F6B5-478C-B105-DA5EAFCC9230E177BB81-DF53-4172-A95E-A5D616D2B0380769F0AA-0AF5-450E-B9FC-99956DB2B2531619C839-E30F-44DA-AF8C-0A67465F5413B463F04B-F7D4-40FB-BCCF-CD8FC4E1D9E97DBD89E2-50A7-4408-AD64-4CB87CD1C2960FB5530E-4867-4875-837C-A9FE0375ADF4114F2967-573C-4A1D-92CD-FD52F0B2ED705CB697D3-B580-4655-96D2-94C7E2E749EC30D50C65-31D1-42D6-989A-09ECC732387D
     
    Top
    .
  10. ladySilvi93
     
    .

    User deleted


    La pagina ufficiale dei Medici ci regala foto meravigliose davvero!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Alcune sarebbero davvero da farci un logo del forum, se solo fossero uscite come still in alta definizione ;;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allora ok, la politica non la sapete scrivere ma se non siete capaci neanche con le ship siete irrecuperabili.

    DA STRAQUOTARE MILLE VOLTE.
    La questione di Volterra nella quale Lorenzo non vuole spargere sangue mi ha fatto veramente ridere, ho sentito il vero Magnifico urlare direttamente dalla tomba. E Jacopo Pazzi che deve essere sempre coinvolto in ogni cosa, per mettere i bastoni tra le ruote a Lorenzo, mi ha davvero rotto le scatole. È pure coinvolto nella questione dell'allume quando potevano benissimo risparmiarselo!
    Giuliano che combatte nella guerra di Volterra è impensabile.

    Simonetta e Giuliano poco prima si odiano, e dopo scoppia l'ammoreeee in due secondi con un bacio. E meno male che tra loro ci doveva essere tutta questa gran storia d'amore! Stesso discorso per Lorenzo/Clarice e Francesco/Novella.
    Questa serie sembra sempre di più "Uomini e Donne" di Maria de Filippi, lasciatemelo dire XD

    Edited by florentinenymph - 4/11/2018, 09:20
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se è OTP o troppo osceno/scandaloso tolgo, in ogni caso, vi avevo promesso questo collage :B): (ringrazio Cherclarice), quindi:
    Attached Image
    instasize_181031185936

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah sono due belvedere, anche se preferisco quello di Mark per affetto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anche nel sedere Mark ha più carisma ù-u
     
    Top
    .
53 replies since 24/10/2018, 16:17   1159 views
  Share  
.
Top
Top