Medici // 2x01-02 (Old Scores - Standing Alone)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Ragazze, ma solo io mi sciolgo ogni volta che Sharman sorride? Sento l'istinto di abbracciarlo (saranno le mie riminiscenze di teen wolf dove era un cinnamon roll)

    P.s adoro essere nata in quest'epoca dove la medicina ha fatto grandi passi avanti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ragazze, ma solo io mi sciolgo ogni volta che Sharman sorride?

    A volte gli vedo le guancine che si fanno rosse e mi fa una tenerezza immensa xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alloora:

    -Nonostante l'attore che interpreta Lorenzo sia fisicamente differente al vero Lorenzo, ragazze, lasciatemelo dire:quanta bellezza!😍

    -"Non si usa la bocca solo per parlare'' lol

    -Mi spiace, ma non sopporto e non sopporterò mai la Mastronardi, la sua presenza rende tutto più fastidioso

    -Bianca che incontra il tizio di nascosto non è molto credibile, poi magari scopro che l' ha fatto per davvero e faccio una figuraccia, me lo sento

    -I paesaggi e i costumi sono davvero belli!

    -Gli attori (escludendo Ned Stark, perdonatemi, non ricordo il nome dell'attore, chiedo venia) sembrano troppo moderni, non so, forse è anche a causa delle acconciature anch'esse troppo moderne per i miei gusti, boh, spero di essermi spiegata 🤣

    -La ricrescita castana di Bianca è orrenda :huh:, so che per le comparse tempo fa cercavano ragazze/signore con capelli lunghi e NON tinti perché si tratta di una serie tv storica e serve un minimo di coerenza anche in questo xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nonostante l'attore che interpreta Lorenzo sia fisicamente differente al vero Lorenzo, ragazze, lasciatemelo dire:quanta bellezza!😍

    Eh..È entrata mia sorella all'inzio che mi fa "ho avuto uno scompenso ormonale"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Bianca che incontra il tizio di nascosto non è molto credibile, poi magari scopro che l' ha fatto per davvero e faccio una figuraccia, me lo sento

    No tranquilla, sono abbastanza certa che la storia segretissssssima sia stata inventata per fare drama! Un po' li capisco anche, il fatto è che sono il contrario della discrezione!

    CITAZIONE
    -Gli attori (escludendo Ned Stark, perdonatemi, non ricordo il nome dell'attore, chiedo venia) sembrano troppo moderni, non so, forse è anche a causa delle acconciature anch'esse troppo moderne per i miei gusti, boh, spero di essermi spiegata 🤣

    Sì specialmente Lorenzo e Giuliano sembrano proprio di Reign.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Clarice mia preferita <3 per una volta sembra che abbiano azzeccato un pg.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    È superdolcina, la adoro <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Io comunque amo i Pazzi: Martari e Ned Stark ! Ma poi molto bravi assieme cioè non pensavo davvero !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Matteo Martari sapevo che fosse bravo ma quando gli ho visto fare quell'agguato a Giuliano mi ha davvero sorpresa, aveva in faccia una cattiveria à la Girolàààamo Riario che mi è piaciuta da morire! Poi non aiuta il fatto che i Medici siano troppo buoni e ingenui, sono tanto irrealistici quanto il Pazzi PazzoTM.

    Qualcuno/a ha provato a mettere l'inglese senza riuscire? Perché a me non compariva proprio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io no, mi spiace. :(

    Opinioni su Simonetta Vespucci?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bellissima, supercarina, un raggio di sole, non necessariamente come mi immaginavo Simonetta Vespucci ma mi piace! L'autodoppiaggio non il massimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Davvero molto bella la Simonetta ! Però avrei preferito che il marito fosse meno bello perché io ho una cotta per Vassallo da Montalbano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Allora riassumendo:
    - Clarice la migliore, sento che potrebbe riempire il vuoto lasciato nel mio cuoricino dalla mancanza di Contessina.
    - #justiceforvenice: quando faranno una bella serie su Venezia in cui non fanno sembrare i veneziani il male incarnato? Anzi ripensandoci è meglio che una cosa del genere non veda mai la luce del sole perché sarebbero capaci di presentare i veneziani come demoni lo stesso.
    - CONTESSINA la mia principessa <33 anche se dice cose che non avrebbe mai detto à la "l'importante è partecipare".
    - Botticelli bodyguard, scudiero, segretario, mercenario e (forse) pittore è la definizione di talento poliedrico o semplicemente la vittima di un crudele gioco di dadi con il quale gli sceneggiatori hanno scelto a chi far fare tutte le parti per cui non avevano i soldi per assumere altri attori.
    - Lorenzo vomita slogan più velocemente dei politici odierni senza che nessuno di essi abbia veramente senso.
    - La scenografia è meravigliosa come al solito, almeno quando i pg dicono scemenze si può guardare lo sfondo per distrarsi.
    - Giuliano sembra vecchiooooooo
    - Simonetta è bellina e pucciosa ma non mi sembra abbia questa sensualità e bellezza sconvolgenti
    - Bianca e il Pazzi che si sbaciucchiano in tutti i luoghi più frequentati di Firenze ma nessuno li vede, a Firenze girano tutti con il paraocchi e sono ipermetropi.
    - Tutto questo essere fissati con l'amore e lo sconvolgersi per i matrimoni combinati sono imbarazzanti sinceramente.
    - Le banche secondo Lorenzo sono istituti caritatevoli, all'esame di teoria della finanza deve aver preso 10 ma il professore non aveva il cuore di dirglielo.

    E Lorenzo che cerca di conquistare Clarice ha sinceramente il fascino di una palla di neve in faccia a fine gennaio.

    Però i costumi non sono male, sono in attesa dei ricicli, soprattutto per Clarice <3

    Edited by morgausesisters - 24/10/2018, 00:10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I giudizi lapidari di Mary XD

    CITAZIONE
    - Botticelli bodyguard, scudiero, segretario, mercenario e (forse) pittore è la definizione di talento poliedrico o semplicemente la vittima di un crudele gioco di dadi con il quale gli sceneggiatori hanno scelto a chi far fare tutte le parti per cui non avevano i soldi per assumere altri attori.

    Best.

    CITAZIONE
    - Lorenzo vomita slogan più velocemente dei politici odierni senza che nessuno di essi abbia veramente senso.

    CITAZIONE
    - Le banche secondo Lorenzo sono istituti caritatevoli, all'esame di teoria della finanza deve aver proso 10 ma il professore non aveva il cuore di dirglielo.

    Alcuni discorsi di Lorenzo hanno veramente un'assonanza spaventosa con quelli dei 5 Stelle xD ricordiamoci anche I VECCHI POTERI del trailer.

    CITAZIONE
    - La scenografia è meravigliosa come al solito, almeno quando i pg dicono scemenze si può guardare lo sfondo per distrarsi.

    Lì siamo imbattibili, niente da fare. Mi dispiace per tutte le grandi produzioni che si sono illuse di girare serie rinascimentali all'estero XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - #justiceforvenice: quando faranno una bella serie su Venezia in cui non fanno sembrare i veneziani il male incarnato? Anzi ripensandoci è meglio che una cosa del genere non veda mai la luce del sole perché sarebbero capaci di presentare i veneziani come demoni lo stesso.

    Sento che se arrivasse quel giorno sarebbe più imbarazzante di ReignMedici. Però davvero cioè: ha vomitato il gatto è stata Venezia, Piero inciampa e stata Venezia ! La Donati si arriccia male i capelli è stata Venezia !! Capisco che questi hanno aperto un libro a caso e toh Venezia nemica di Firenze quindi accolliamole tutto.

    CITAZIONE
    Botticelli bodyguard, scudiero, segretario, mercenario e (forse) pittore è la definizione di talento poliedrico o semplicemente la vittima di un crudele gioco di dadi con il quale gli sceneggiatori hanno scelto a chi far fare tutte le parti per cui non avevano i soldi per assumere altri attori.

    Anche investigatore e savonaroliano prima di savonarola.

    CITAZIONE
    Le banche secondo Lorenzo sono istituti caritatevoli, all'esame di teoria della finanza deve aver proso 10 ma il professore non aveva il cuore di dirglielo.

    La storia delle banche ridicola, cioè mi pareva di sentire qualcuno del governo Di Maio parlare dell’ultima manovra di governo. Ci manca che Lorenzo abbia un’altra idea geniale: il reddito di cittadinanza.
     
    Top
    .
65 replies since 18/10/2018, 12:34   1058 views
  Share  
.
Top
Top