Medici Season 3 news / set pics / spoilers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La data di uscita: 2 dicembre.

    Sinossi:

    CITAZIONE
    Torna il kolossal di Rai1 dedicato alla grande famiglia fiorentina dei Medici, la coproduzione internazionale realizzata da Lux Vide in
    collaborazione con Rai Fiction, Altice Group e BigLight Productions, venduta in più di cento paesi.
    A pochi mesi dalla terribile Congiura dei Pazzi, in cui ha perso la vita il fratello Giuliano, Lorenzo è tormentato dal desiderio di vendetta verso
    Papa Sisto IV, che ha autorizzato quell'attacco sanguinoso, e verso il Conte Riario, ultimo sopravvissuto tra i congiurati. Inutilmente, l'amata
    moglie Clarice cerca di convincerlo a trovare pace con un compromesso che salvi sia la sua anima sia la città. Né basta a ridargli speranza la scoperta che Giuliano ha lasciato un figlio, Giulio, che viene accolto in famiglia. Lorenzo è deciso a salvare i suoi e Firenze anche al prezzo di perdere l’anima.
    Mentre la situazione della banca si fa sempre più instabile, la politica spinge Lorenzo a rinunciare agli ideali di un tempo e a mettere in crisi il rapporto
    con sua moglie Clarice, soprattutto in occasione dell’incontro con la bellissima Ippolita Sforza. Nel frattempo, Lorenzo continua a finanziare il mondo
    dell’arte, incontrando il genio di artisti quali Leonardo e Michelangelo. Nell’affermare il suo potere sempre più assoluto, però, Lorenzo si scontra con un
    nemico inaspettato, il frate domenicano Girolamo Savonarola, che con le sue prediche infiamma il popolo di Firenze contro la tirannia dei Medici.
    La parabola di un uomo in lotta con Dio, una città destinata ad essere ambasciatrice della bellezza e della conoscenza nel mondo. Un grande racconto di amore, passione, avventura e libertà per celebrare gli anni più importanti del Rinascimento italiano.

    src

    CITAZIONE
    La serie con protagonista Daniel Sharman ritornerà sugli schermi dell’ammiraglia Rai, martedì 12 novembre 2019 in prima serata e proseguirà per altri 4 appuntamenti sempre al martedì (19- 26) e si concluderà martedì 3 dicembre 2019.

    src

    DS a Viterbo da TusciaWeb, vi consiglio di guardare tutta la gallery perché è molto bella:

    FF92A8EE-8C93-4208-85D8-1BE10CF0FBF3

    DSC06526 DSC06533 DSC06534 DSC06535 DSC06536 DSC06537DSC06504 DSC06507 DSC06509 DSC06513 DSC06521



    Medici_III_2_Neri_Marcore

    Medici_III_1 Medici_III_2_Neri_Marcore Medici_III_3_Daniel_Sharman Medici_III_8_Nerimarcore Medici_III_10


    latuaetruria
    CITAZIONE
    Mentre la seconda stagione (de "I Medici") è attualmente in post produzione, siamo già al lavoro sulla terza, le cui riprese cominceranno la prossima estate.

    Luca Bernabei a Tivù di aprile (fonte)

    bSp6tiC


    CITAZIONE
    Visita a sorpresa di Maria Grazia Cucinotta per due richiedenti asilo che fanno parte del team di sarti professionisti che stanno realizzando i costumi della terza stagione della famosa serie “I Medici”. La visita è avvenuta nei giorni scorsi, in concomitanza con la presenza dell’attrice a “Manifatture Digitali Cinema” di Fondazione Sistema Toscana.

    x

    Video



    Edited by ‚dafne - 3/12/2019, 17:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    FB_IMG_1525794998058

    x
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A questo punto direi che non sembra probabile cambino il cast!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io continuo a sperarci, anche se quel "Medici tornerà a trasferisi a Volterra dal prossimo ottobre, in concomitanza con la messa in onda della serie" forse mi fa capire che avranno poco tempo per cercare un recasting :/ Vediamo se questa estate uscirà qualche altra news sulla S3!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Magari Sharman invecchiato col trucco sembrerà meno cicciobello 🤔 con Madden ha aiutato, era meglio nel presente che nei flashback.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Articolo che non dice nulla di nuovo, se non il nome del regista della S3 che sarà un certo canadese Christian Duguay (!!!).

    FB_IMG_1529753216708

    x

    Estratto del 21 giugno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh ok grazie, non ho visto nulla di Duguay ma ho letto che Belle e Sebastien non era male. xD Io comunque sono arrivata ad aspettare Medici 3 solo in funzione della miniserie su Da Vinci che faranno dopo B)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Stanno cercando già una comparsa uomo che lavori sul set per tutto il periodo delle riprese. Sarà una controfigura di Lorenzo?

    Cattura_9
    x

    Mi sa che l'uomo al quale hanno coperto il viso nella foto sia Henry VII di The White Princess XD

    Edited by ‚dafne - 6/7/2018, 22:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ti dirò sembrano i suoi capelli e viso ma non ricordo quella casacca e credo nemmeno quell'interno, ora sono curiosa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Da alcune foto di Sharman ad una conferenza tenutasi a Parigi, e alla quale è stato ospite qualche giorno fa (ne potete trovare altre su quell'account), ho notato che si sta facendo crescere i capelli. Questo da una parte mi fa ipotizzare che la comparsa che stanno cercando magari sarà effettivamente una sua controfigura nella S3 (se NON ci sarà un recasting come accennato).
    Non che sia una cosa di una certa rilevanza, ma questi dettagli mi incuriosiscono parecchio XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non credo cambino cast no, sospetto anche che quello della foto à la Henry sia lui perché ha un mento a culetto una fossetta sul mento accennata come lui. Può essere che i capelli lunghi siano parte del trucco invecchiante!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sospetto anche che quello della foto à la Henry sia lui perché ha un mento a culetto una fossetta sul mento accennata come lui.

    giphy-8_3


    CAVOLOOOO, potresti avere ragione! °O° Anche se Sharman mi pare abbia il viso più squadrato.
    Comunque anche io adesso escluderei Henry VII perchè nello show aveva i capelli ricci leggermente più corti di quelli che si vedono nella foto; nonostante la forma del viso e la barba appena accennata continuano ancora a perplimermi che sia lui.

    Vabè, credo che setaccerò internet fino allo sfinimento finché non avrò indagato per bene! La mia cocciutaggine ha deciso XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Per me è più che altro la combo di costume e set, Henry nella serie aveva sempre una stranamente accurata camicia sotto farsetti, casacche ecc (la camicia era probabilmente la cosa più accurata di tutta la produzione xD). Va anche detto che quelle camicie non sono estranee ai costumi di Medici, però qualche completo senza nella prima stagione l'ho visto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Credo che siano già al table-read per la S3 che inizierà ad essere girata a breve:

    Screenshot_2018-08-23-11-33-52
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Wiiii bravi spicciatevi che poi voglio vedere le nuove mini su Leonardo e Michelangelo xD
     
    Top
    .
425 replies since 19/4/2018, 18:00   11183 views
  Share  
.
Top
Top