Sanremo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ok no apro questo topic solo come scusa per postare questo:



    Comunque il festival inizia tra pochi giorni.

    rgER9ub

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma che palle stasera raga? Per le canzoni mi serve il riascolto perché non mi ricordo niente, ma così a prescindere tifo Gazzè.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Devo dire che non ho seguito in modo costante tutte le serate, ma sono contenta della vittoria di Meta e Moro. Oltre ad essere una loro fan, il loro brano mi aveva colpito fin dal primo ascolto. ♥



    Benone per Lo Stato Sociale e Annalisa:



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io adoro Una vita in vacanza, tifavo Stato Sociale <3
    Sono una fan di Moro dai tempi di Pensa anche se non tutte le sue canzoni mi hanno colpito quanto quella, Non mi avete fatto niente è un bel pezzo ma non vado matta per il testo?? Cioè ci sono alcuni versi che proprio non digerisco. Comunque potevano vincere brani peggiori ed Ermal Meta è un mio conterraneo quindi mi va bene così, mi spiace solo per LSS che poteva avere chance all'Eurovision con la sua coreografia eccetera.
    Devo dire che musicalmente non ci sono canzoni che mi hanno fatto schifo però le classifiche mi hanno perplesso. Diodato, gli Elii, Gazzè, molti avrebbero dovuto a mio parere essere più in alto. E tra i giovani c'erano canzoni che preferivo di gran lunga a quella che ha vinto se non altro perché erano più fresche </3

    TIPO.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi spiace solo per LSS che poteva avere chance all'Eurovision con la sua coreografia eccetera.

    Penso lo stesso, se non abbiamo avuto fortuna con la scimmia che balla potevamo provarci con la vecchia XD Poi anch'io ho delle perplessità sul testo dei Metamoro, anche se non so quanta gente che vede l'ESC si prenderà la briga di cercare una traduzione, almeno con LSS avremmo portato una bella canzone e fatto spettacolo.

    Baglioni e Mudimbi erano anche tra i miei preferiti delle nuove proposte, Baglioni lo conoscevo già per questo capolavoro che era anche meglio de Il congiuntivo imo:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddeo ma è bellissima XD io non lo conoscevo affatto, adesso lo aggiungo sotto la lista ufficiale delle Grandi Scoperte.

    CITAZIONE
    se non abbiamo avuto fortuna con la scimmia che balla potevamo provarci con la vecchia XD

    Esatto xD ma pure per divertirsi un po', io l'ho vista la finale l'anno scorso e le ballad sono.... due palle. E' vero che la canzone Metamoro non è una ballad, ma conta molto su testo (which...... vabbè) e interpretazione e gli stranieri non ci capiranno una mazza. Forse dobbiamo sperare che la gente li shippi XD
     
    Top
    .
5 replies since 2/2/2018, 13:45   95 views
  Share  
.
Top
Top