Sanremo 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    bshAyXT

    Ogni anno ce provo a fare un topic su Sanremo per utilizzare la sezione musica mezza morta, ma stasera non ho molte speranze. Che ve ne pare finora? Un po' di piattume. La De Filippi allegra tipo me quando mi sono alzata alle 5 anche se a suo modo è gradevole. Mi son piacicchiate le canzoni però, più o meno.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo mi sto prendendo tutto il trash! Chi ha cantato per ora?:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Lei, Elodie, Fabrizio Moro e forse basta? Ospiti esclusi. Ogni tanto mi distraggo però XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Tanto lo sappiamo che all'eurofestival/eurocontest ci va Gigi :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddeo ma sul serio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oddeo ma sul serio?

    Io spero di no, ma se ci va penso che morirò dal ridere!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahah sarebbe epico.

    Comunque io ho già deciso che ha vinto Fiorella Mannoia, potete chiudere tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sanremo non lo sto guardando neanche io, ma è vero che c'è Greta Menchi tra la giuria? :O Cioè, ci siamo abbassati veramente a questi livelli?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Chi è Greta Menchi? XD

    Comunque vincitrice assoluta:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Da quel che so una fashion blogger..ma io mi intendo di queste cose tanto quanto conosco la fisica quantistica 😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io devo ringraziare Ricky Martin perché oggi è stata una giornata pessima e lui mi ha dato veramente una mano col momento villaggio turistico XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Chi è Greta Menchi? XD

    È una youtuber/fashionblogger che pensa di essere diventata famosa grazie alla pubblicazione di un paio di suoi libri senza senso. Certi tipi di youtubers poi li odio a prescindere!

    CITAZIONE
    chi_e_greta_menchi_eta_biografia_youtube_2daa3

    Peccato, però, che prima i giornalisti e poi il web non abbiano apprezzato questa scelta [della Menchi]. A differenza dei colleghi di giuria, infatti, Greta Menchi non ha nessun apparente legame con il mondo musicale, se non l’amicizia con Fedez, che col tempo si è trasformata in rapporto di lavoro, visto che anche lei è entrata nella squadra di Newtopia, l’etichetta fondata dal rapper insieme a J-Ax, che, come già successo con Rovazzi, punta ad abbattere le barriere tra il mondo social e quello musicale. Ma, iniziare proprio dal festival per lanciare questo personaggio anche tra chi non segue Youtube non sembra essere stata una mossa vincente: le critiche hanno investito la giovane, colpevole, a detta di giornalisti e internauti, d’inesperienza e incompetenza in campo musicale. Certo, il principio “che se ne parli male, purché se ne parli” è sempre valido; ma ci si chiede se questa giovanissima stella del web riuscirà a superare indenne la tempesta mediatica che puntualmente si abbatte su Sanremo.

    x

    Ritornando in tema, la Ferreri è inascoltabile. La sua voce è inascoltabile. Quando passa alla radio Roma Bangkok vorrei suicidarmi! >__<

    Erman Metal e la Mannoia invece sono gli unici che mi sono davvero piaciuti riguardo ieri sera <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio forse se sta lavorando con Fedez ha senso che si occupi di musica anche se dipende dal tipo di giuria in cui l'hanno inserita, meno male che c'è la sala stampa dai xD

    La Ferreri ha stonicchiato ma la canzone non è male, al riascolto non mi dispiace nemmeno quella di Elodie anche se al 25° AMORE ti viene un po' da darti la cera nelle orecchie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La Menchi fu a sua volta fidanzata con Fedez qualche anno fa. Lui ci saprà fare senza dubbio, ma non è che pure Fedez conosca tutti i generi musicali del mondo!

    La Ferreri avrà pure cantato un bel testo, ma mi sono sempre chiesta come sia diventata una "cantante" con quella orribile voce. A questo punto allora sarebbero bravi tutti a diventare famosi! :/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A me la sua voce non dispiace però spesso non riesco a finire una sua canzone perché mi stufa :/ mi pare che sia andata alla grandissima in un anno in cui Amy Winehouse era al proprio apice e quindi c'è stato un po' di senso emulazione forse (?) dopodiché lei mi sta simpatica ma non è il mio genere. In ambito xfactoriano preferisco Noemi.

    Oggi sono cascata dal pero scoprendo che Gigi d'Alessio è in gara XD credevo andasse da superospite, perché noi abbiamo questa cosa che appena uno vende è superospite anche se ha partecipato ottantacinque volte.
     
    Top
    .
42 replies since 7/2/2017, 21:45   404 views
  Share  
.
Top
Top