I Medici: dove (altro) vedere il cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,510
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se siete interessate ai film horror/splatter è uscito al cinema la versione italiana di "Revenge" con Matilda Lutz:

    Revenge-Locandina-696x392

    revenge-1524749465

    80920_ppl


    Prima di guardare i trailer americani, nel vedere solo le foto la cosa mi incuriosiva molto perché: 1) ero molto curiosa di vedere Matilda come attrice 2) pensavo fosse un film d'azione in cui Matilda fosse una specie di eroina alla Lara Croft. Poi ho visto piccole clip e, sebbene il film abbia avuto un enorme successo, il genere Rape and Revenge non fa per me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ommamma, tipo Ragazza con la pistola ma splatter? Mi sa che passo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,510
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non mi intendo di sottogeneri horror, ma il Rape and Revenge è quel tipo di film che ha come trama il/la protagonista che subisce una violenza (in questo caso Jen/Matilda viene stuprata) in seguito alla quale decide di vendicarsi brutalmente sugli avversari. Nella pellicola sono presenti, come ogni film horror che si rispetti, scene fantasy e surreali. Ad esempio c'è una sequenza nella quale Matilda viene fatta cadere da una rupe e si infilzata ad un albero senza però morire dissanguata xD Dopodiché la giovane inizia una violenta caccia all'uomo per eliminare il suo stupratore e tutti i suoi complici.
    Di sangue ce n'è TAAAANTOOO in questo film!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non sembra proprio per me, no xD resterò coi miei bei ricordi della Ragazza con la pistola.

    Stavo guardando Pizzofalcone in anteprima su RP e vedo che a 'sto giro c'è Matteo Martari. Siccome Pizzofalcone non è male (tranne la Crescentini che è brava ma non credibile) se vi interessa Martari dateci un'occhiata!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,510
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Uscirà su Netflix l'11 novembre e avrà come protagonista Bradley James:



    Non sono una fan di film/serie tv di guerra, ma un'occhiata vorrei dargliela.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio e questa grafica? È interessante ma mi chiedo cosa ci sia dietro. Lui ha proprio la faccia giusta per epoche belliche comunque, molto più che per medioevo e rinascimento!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,510
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lui ha proprio la faccia giusta per epoche belliche comunque, molto più che per medioevo e rinascimento!

    Vero? Poi quell'uniforme militare aiuta moltissimo!

    La grafica è curiosa e crea una sorta di mix tra un fumetto e un videogioco. Inizialmente ho storto il naso, ma non appena capiremo il perché di tale scelta basterà abituarsi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,510
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Jacob Dubman (Giulio de' Medici) è nella serie tv delle Winx di Netflix. Si chiama Sam ed ha una relazione con Musa!



    Non ho visto nessun episodio e non so se lo farò perché non voglio farmi male da sola XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio io ne ho visti due e non l'avevo minimamente riconosciuto!

    Per quanto riguarda le altre serie dei protagonisti forse l'ho già fatto ma straconsiglio entrambe quelle di Valentina Bellè, sia Sirene (dove c'è anche Morrone che ormai è famoso per altre cose) sia Volevo fare la rockstar sono gioiellini.
     
    Top
    .
68 replies since 31/10/2016, 20:41   1734 views
  Share  
.
Top
Top