I Medici: dove (altro) vedere il cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Wiii Lucrezia e *Ormanno* XD

    Inoltre mi sembra di aver capito che anche qui loro due si amano segretamente proprio come Romeo e Giulietta <3 In una scena infatti Piero (ossia Franceschini) chiederà ad Adele (la Bellè) di fuggire insieme lontano, ma lei mi sa che rifiuterà.

    Ho trovato questo fanvideo molto carino:
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ormanno

    Ah vedi, mi pareva di ricordarmi un nome troppo normale. Sì da quel poco che ho letto loro si amavano segretamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stuart Martin per la rivista 1883:

    ae5114524224228 1b9a47524224231 0a3074524224234 dcef12524224238 4a002d524224240 581ccb524224245 3ce92b524224254 573dcd524224269 29a544524224277 dce9c6524224282 3e0b4e524224289 c2c92f524224294 jpg


    CITAZIONE
    When I arrive in Covent Garden, actor Stuart Martin is sat in the corner of a dimly lit cafe. In person Stuart is striking with light piercing eyes and tousled brown hair he is reminiscent of a roman hero. Despite his good looks Stuart blends in well to the cafe’s scenery, in a cosy winters jumper with coffee in hand and a warm smile.
    A native from Scotland, Stuart is already making his name in the industry fast, he can be seen on Netflix starring as the lead ’Lorenzo’ opposite Richard Madden and Dustin Hoffman, in the epic Italian drama ’Medici:Masters of Florence’. Next year Stuart can be seen as the lead in a Sky One British drama series from Carnival Films produced by the award winning producers of ’Downton Abbey’. ’Jamestown’ will tell the story of the early days of the first British settlers as they embark on their lives across America. Familiar with the theatre Stuart’s stage work includes work with the National Theatre,Frantic Assembly and Glasgow Rep.

    continua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ABBONOOOO! *3* Rimango sempre più convinta che lui avrebbe potuto interpretare il Magnifico a Lorenzo Il Vecchio xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io sbavo. E sì, come Lorenzo giovane ci sarebbe stato da morire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Se ve lo siete perso:

    kTXeObi





    x
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io mai nella mia vita avrei pensato di parlare di 'sta roba nel mio forum, ma tant'è.

    B8mCvVV
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono curiosa di recuperare la puntata solo perchè c'è lui <3 Di Maria de Filippi non mi interessa proprio nulla senza offesa. Richard, perchè mi cadi così in basso? xD

    Edited by theflorentineangel - 8/1/2017, 13:46
     
    Top
    .
  9. Donna_Rebecca
     
    .

    User deleted


    (Che carinooo ♡♡♡.. ormai quando lo guardo, vedo Cosimo) Ma Richard... proprio dalla Filippi? ^.^*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma sul serio oh, reggo poco pure Fazio ma magari sarebbe stato un habitat più naturale (ma avrebbe pagato meno perché la Rai ha le pezze al culdifficoltà economiche), quello che detesto sono queste trasmissioni a costo zero e alta cassetta basate su un misto letale tra il dolore e la voglia di apparire della gente, e ora mi taccio sennò divento un incrocio tra Michele Serra e Massimo Gramellini senza tra l'altro averne la statura intellettuale. xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Backstage (le emozioni "vere"):



    Valentina Bellè invece sarà prossimamente in questo film:

    j7jaRJv

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sembra che Alessandro Sperduti sia Robin In Lego Batman:

    APfyGS6

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi film che hanno fatto sulle Lego mi hanno fatto morire dalle risate, e anche questo lo guarderò volentieri! <3

    Qualche clip dal film con la voce di Sperduti:

    Video

    Video
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio quant'è tenero XD <3

    Sul fronte Caprino segnalo che 1993 e confermato e mi auguro fortemente che lui ci sia, oltre ovviamente alla Leone. Almeno che io mi ricordi nessuno dei due era morto nella prima serie
    Guido è anche nel cast di Romanzo Famigliare, una serie Rai, secondo imdb, e con lui c'è anche Andrea Bosca, che era il Sanudo farlocco di Medici.

    A proposito di Bosca e Medici, sia Andrea sia Giusy Buscemi erano in C'era una volta Studio Uno, miniserie francamente inguardabile in cui però almeno loro erano carucci.

    pDso8V6

    hMaMgP8

    GMgXoJC
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A proposito di Bosca e Medici, sia Andrea sia Giusy Buscemi erano in C'era una volta Studio Uno, miniserie francamente inguardabile in cui però almeno loro erano carucci.

    Io non ho potuto vederlo la scorsa settimana, e ho intenzione di recuperarlo. C'era anche la Mastronardi, e da quel che ho letto ha avuto un enorme successo con più di 6,7 milioni di telespettatori.
     
    Top
    .
68 replies since 31/10/2016, 20:41   1754 views
  Share  
.
Top
Top