Gossip Girl

« Older   Newer »

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Sono a un nuovo rewatch e non dovrebbe sorprendermi ma MI SORPRENDE LO STESSO quanto sia scema la terza stagione. Fa un disservizio all'intelligenza di praticamente tutti i personaggi per non parlare degli spettatori. XD

Advanced Member

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono a un nuovo rewatch e non dovrebbe sorprendermi ma MI SORPRENDE LO STESSO quanto sia scema la terza stagione.

Complimenti per il coraggio, io credo che in occasione di un rewatch mi fermerei alla seconda stagione, all'epoca la terza mi era piaciuta così poco che la prima metà della quarta mi era sembrata quasi decente XD

Qualche aggiornamento sul reboot:

CITAZIONE
    Vulture has confirmed that the coronavirus pandemic has delayed Gossip Girl 2.0, meaning that the show's release date is currently unclear. HBO Max chief content officer Kevin Reilly told the site, "They hadn’t even started production yet; they were in pre-production and ready to roll." Basically, it's going to be 2021 at least before we see the show.
    (...) Actress and musician Emily Alyn Lind will play a lead role in the Gossip Girl reboot, Deadline reported in March 2020. She'll portray Audrey, who "has been in a long term relationship and is beginning to wonder what more could be out there," per the outlet. Further details about her character, and the rest of the cast, remain in the dark for now.

(...) Who else has been cast in the reboot?
    In addition to Lind, the new cast will include Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, and Jason Gotay, according to The Hollywood Reporter. Though details about their characters haven't been released, here's a bit about the new actors who have joined the cast.

In addition to Lind, the new cast will include Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, and Jason Gotay, according to The Hollywood Reporter. Though details about their characters haven't been released, here's a bit about the new actors who have joined the cast. Peak played Judith Blackwood in several episodes of Part 3 of Netflix's Chilling Adventures of Sabrina. The 17-year-old was born in Uganda and has had small roles in the Academy Award–nominated film Molly's Game and the CW's iZombie.

Brown, 19, is best known for playing Dylan Walker on Freeform's Pretty Little Liars: The Perfectionists. The actor has two films coming up, The F**k-It List and Run Hide Fight, and is also a singer-songwriter.

At 30, Gotay is older than some of the other newbie cast members, but he also brings a lot more experience. The NYC native boasts a bevy of Broadway credits, including roles in Bring It On and Spider-Man: Turn Off the Dark, as well as a turn in the TV broadcast of Peter Pan Live!

There's also Fernandez. The 46-year-old Brooklyn-born actor is fresh off a three-season stint on Lethal Weapon, on which he played Bernard Scorsese; he has also appeared on Girls, Younger, and Last Week Tonight with John Oliver.

Deadline also reported that four new fresh faces have joined the cast: Thomas Doherty, Zion Moreno, Adam Chanler-Berat, and Tavi Gevinson.

You might recognize Doherty from Disney's Descendants, HBO's Catherine the Great, or Hulu's High Fidelity. He's also a singer, so make of that what you will.

Moreno has appeared on TNT's Claws. She began her career as a model when she was 19 years old before ultimately transitioning into acting.

Chanler-Berat has a thorough background onstage, originating roles like Henry in Next to Normal, Peter in Peter and the Starcatcher, and Nino in Amélie.

Finally, Rookie founder and fashion darling Gevinson has had guest-recurring roles on shows like Scream Queens and CBS's reboot of The Twilight Zone.

(...)Schwartz told E! News that the prospect of having a group of adults being controlled by a gossip website wouldn't "make a lot of sense." Instead, he thinks it would be more interesting to highlight "this idea that we are all Gossip Girl now, in our own way, that we are all purveyors of our own social media surveillance state."

(..) Safran also told Vulture that the new storyline will better reflect the diversity of youth in New York City (even if it the series still is still set amongst Manhattan's elite), with "nonwhite" lead roles and "a lot of queer content."
    (...) "I was like, you know what, I'd like to do some things we were unable to do the first time around," he told The Hollywood Reporter. "And that's what kept me up at night — a more inclusive show, a more queer show, looking at how social media has changed in the 12 years since the original Gossip Girl — and then I couldn't get that out of my head. There is actually a very different concept this time around, but we're not telling you. And that made me be like,'sure, it's 10 episodes. Maybe that's all it'll be, but I'm really glad to look at it in a new way. It's different than most reboots."

Eric Daman, who designed the costumes for the original Gossip Girl series, is returning to dress the reboot. "The casting is looking really awesome and it's surreal to be invited to be a part of it," he told Fashionista. "I think it's gonna be exciting — it's definitely going to be a challenge, which I love."

Details of the Gossip Girl reboot are being closely guarded, and even new members of the cast aren't cracking. But in an interview with Entertainment Tonight, actor Eli Brown opened up slightly about who he's playing on the show, saying, "We've been asked to keep even the very little information that we have pretty secretive, but I can tell you that my character's a really good guy. He comes from a very wealthy family and he's a humanitarian."

Tutto su Harper's Bazaar, incluse le foto del nuovo cast.

Altri dettagli su Elle:
    CITAZIONE
    Unlike Lind's casting, no character details about the four actors have been provided. However, the outlet says the reboot is said to follow "a similar character dynamic to the original, with Peak, Brown and Lind as the leading trio and Fernandez and Gotay as members of the core ensemble."

Lind

From left: Jason Gotay, Whitney Peak, Eli Brown, and Johnathan Fernandez.

In an interview with Entertainment Tonight, Safran explained that he thinks of the reboot of Gossip Girl in relation to the original series as "like the Marvel universe. It's not a continuation or a sequel. It truly just is looking at a different angle."

In regards to the original cast, he said, "I would love for everyone to come back if they wanted to. The universe still exists. The characters talk about Serena, Blair, Chuck, Dan." When pressed about whether Badgley would return as Dan Humphrey, Safran responded, "I don't know, I hope so," adding, "Now that you've said it, I want it to."

"Not everyone lives on the Upper East Side, though," Safran told ET when explaining the new show's vision. "Brooklyn's not the bad place to live. Brooklyn’s probably cooler in the new version than Manhattan, 'cause it is in some places [in real life]. Other than that, it has the DNA of the original." As for how controversial the series will get, no matter the borough? Safran admitted to the outlet, "Luckily, we'll be airing post-Euphoria, so anything we do will seem tame by comparison. I don't think we'll be that controversial."

Uno degli sceneggiatori della serie aveva postato questa immagine a febbraio sul suo account Twitter:

Non è esattamente il tipo di estetica che mi aspetto da un promo di GG, siamo anni luce dai cerchietti e le gonnelline della Constance XD So che sarà una trashata ma sono sempre più curiosa :')

Group
    pope

Status
    Anonymous
    È un’estetica molto da generazione Z/Instagram (appunto) e non so se è la mia cup of tea, ma mi chiedo se poi avrà davvero a che fare con lo stile dello show o se servano solo da esca XD non riesco a credere che persone dello stesso universo narrativo che fanno riferimenti ai personaggi og e magari frequentano la stessa scuola poi si vestano così normali/omologati lol (firmato: un’omologata).
    Il cast è chiaramente più variegato dell’altra volta ma ce lo si aspettava, piuttosto mi chiedo cosa siano le cose che non sono riusciti a fare la prima volta e chi l’avrebbe impedito; la prima idea sarebbe la rete ma sulla CW andavano in onda robe (sicuramente 90210) che hanno affrontato cose che GG manco nominava e sinceramente ho sempre pensato che fossero gli autori stessi a non voler essere seri like that.

Advanced Member

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    poi si vestano così normali/omologati

La mia principale preoccupazione per i vestiti dei pg è che saranno scelti di nuovo da Eric Daman XD E spero che anche il reparto trucco&parrucco abbia un po' più soldi di quanti ne avesse GG ultimamente, non dimenticherò mai Blair riccona che si sposa con un principe con le beach waves da "mi sono fatta le trecce con i capelli bagnati e li ho lasciati asciugare".

CITAZIONE
    piuttosto mi chiedo cosa siano le cose che non sono riusciti a fare la prima volta e chi l’avrebbe impedito; la prima idea sarebbe la rete ma sulla CW andavano in onda robe (sicuramente 90210) che hanno affrontato cose che GG manco nominava

Non ho mai visto 90210 però sì, a questo punto non può essere un problema di rete. E non è che dovessero fare chissà cosa, anche rendere Eric un regular sarebbe stato un passo avanti, invece di presentare i pochissimi baci omosessuali come momenti ~OMG. Per quanto riguarda la diversity, a parte Vanessa credo abbiamo avuto solo Raina per una manciata di episodi e Nelly Yuki, e ho detto tutto.

Group
    pope

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La mia principale preoccupazione per i vestiti dei pg è che saranno scelti di nuovo da Eric Daman XD E spero che anche il reparto trucco&parrucco abbia un po' più soldi di quanti ne avesse GG ultimamente, non dimenticherò mai Blair riccona che si sposa con un principe con le beach waves da "mi sono fatta le trecce con i capelli bagnati e li ho lasciati asciugare".

Per Blair in particolare credo che fosse qualcuno nel reparto costumi/trucco che odiava potentemente Leighton Meester a partire dalla S3 ma in particolare dalla S5, il matrimonio era già imbarazzante di suo ma vogliamo parlare della festa all'ambasciata (mi pare) coi capelli pettinati con la schiuma? Orrore vero.

CITAZIONE
    Non ho mai visto 90210 però sì, a questo punto non può essere un problema di rete. E non è che dovessero fare chissà cosa, anche rendere Eric un regular sarebbe stato un passo avanti, invece di presentare i pochissimi baci omosessuali come momenti ~OMG. Per quanto riguarda la diversity, a parte Vanessa credo abbiamo avuto solo Raina per una manciata di episodi e Nelly Yuki, e ho detto tutto.

Tra l'altro Nelly Yuki veniva a sostituire la minion asiatica che poi lasciò lo show per fare l'università, non so di nulla che gridi TOKENISM in modo così spudorato XD

Advanced Member

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    vogliamo parlare della festa all'ambasciata (mi pare) coi capelli pettinati con la schiuma? Orrore vero.

Okay, quell'acconciatura era imbattibile. Ma ricordo anche che il vestito abbinato sembrasse una mezza ciofeca, mentre visto addosso ad una modella era almeno dignitoso, quindi chissà cos'avranno combinato in sartoria XD

CITAZIONE
    Tra l'altro Nelly Yuki veniva a sostituire la minion asiatica che poi lasciò lo show per fare l'università, non so di nulla che gridi TOKENISM in modo così spudorato

Mi ricordavo che a un certo punto una delle minion originali scompariva ma sinceramente non ricordavo se quella asiatica o quella nera, la loro non-caratterizzazione non ha certo aiutato la mia memoria LMAO Tra l'altro non si tratta solo di tokenism perché Nelly Yuki cervellona con gli occhialoni era pure un'asiatica parecchio stereotipata.

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Sai che ora che mi ci fai pensare anche l’altra era abbastanza cervellona? Ho rivisto di recente la 1x03, l’episodio con quelli delle Ivy League in visita a scuola, e a un certo punto c’era una scena di mezzo secondo in cui lei pronunciava una delle sue due battute totali per parlare di questo esperimento o forse ricerca scientifica di cui non ho capito niente XD wow GG era proprio trash in termini di rappresentazione

Advanced Member

Group

Status
    Anonymous
    Teaser trailer:

La serie comincia l'8 luglio!

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Beh che dire. Me lo guarderò XD

Advanced Member

Group

Status
    Anonymous
    Trailer ufficiale:

L'unica cosa che spiega il trailer è l'HBO ha molti più soldi della CW. Non che ce ne fosse bisogno ma XD

Group
    pope

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'unica cosa che spiega il trailer è l'HBO ha molti più soldi della CW.

LMAO

La mia sola fonte d'interesse è il palese Nuovo Chuck che spero s'innamori del tipo tinto di rosa. Comunque c'è da dire che si vede benissimo che questo reboot/sequel è contemporaneo, neanche tanto per il cast diverse e corale ma perché 'sti ricchi si vestono proprio da arricchiti, sembrano tanti Ferragnez!

Group
    slashers

Status
    Allora, l'ho visto.
    Da un lato il cast è diversity e queer in maniera abbondante ma naturale. Gli abiti sono più trash che cool ed è chiaramente pensato per la generazione Z.
    Per il resto i protagonisti sono 8 e in un'ora di tempo hanno cercato di far emergere tutti con risultati imbarazzanti dato che alla fine quasi nessuno ha avuto un minutaggio decente per imporsi.
    In quanto a Gossip Girl stessa ...stendiamo un velo pietoso. E' stato strano sentirli nominare "la vecchia generazione" e ...per fortuna sono solo 6 episodi.
    Ribadisco il mio pensiero per cui l'unico reboot decente sia quello di Dynasty

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Non l'ho ancora visto perché non sono in Italia e ho francamente un po' paura di darmi allo streaming xD spero che esca presto su qualche piattaforma raggiungibile. Ho letto dei recap e sono sinceramente sorpresa del livello di scrittura bassino? Stesso drama improbabile e senza senso del GG originale ma fatto su HBO, non so, c'è qualcosa di fuori posto xD

CITAZIONE
    Gli abiti sono più trash che cool

Ci sono cose carine che indosserei volentieri ma anche roba da Ferragnez col marchio super in vista che mi lascia davvero basita f4.

CITAZIONE
    In quanto a Gossip Girl stessa ...stendiamo un velo pietoso.

Una delle cose che meno riesco ad accettare,
    la spiegano con una scusa veramente ridicola che non sta in piediiii avevo sperato che la cosa venisse spiegata con una prof che si lascia trascinare nel drama di ragazzini e che finalmente si rendesse giustizia a quanto sia inquietante stare appresso a dei minorenni raccontandone i fatti personali sui social e invece sembra quasi una trovata mezza comica??

Ero molto interessata al palese nuovo Chuck col tizio coi capelli rosa
    ma finora sembra che dobbiamo parlare di una throuple e la cosa mi interessa molto meno tbh

Comunque ho letto che è già rinnovato per la s2.

57 replies since 24/5/2014, 21:58   669 views