Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' tanto che sento di dover aprire questo topic XD


    Probabilmente lo sapete: Gossip Girl FU una serie trasmessa dal 2007 al 2012, basata su una serie di romanzi scritti da Cecily von Ziegasar (o qualcosa del genere XD), la cui trama verteva attorno a un manipolo di adolescenti ricchi dell'UES newyorkese e qualche coetaneo meno ricco, tutti monitorati da un blog di pettegolezzi denominato Gossip Girl.

    Questa serie mi ha introdotta ad alcuni dei vip con cui sono tutt'oggi ossessionata XD ero una drogata di Chuck e Blair e ancora adesso Ed e Leighton sono i miei ciccini e prego regolarmente che lavorino di nuovo assieme; ma GG è anche responsabile della mia fissa con Sebastian Stan (mi piaceva prima che fosse cool) e in parte anche Clémence Poésy (ma lì l colpevole #1 era Harry Potter).
    E' sempre un po' colpa di GG se sono fissata con alcune borse che non avrò mai, e sempre da GG vengono metà delle canzoni che ascolto quasi tutti i giorni. E' anche colpa di GG, o meglio di Leighton, se uso lo shampoo Herbal Essences e le creme Biotherm XD

    Andrebbe detto che ho seguito con passione solo le prima due stagioni; la terza è una delle cose più brutte mai passate in tv e quarta quinta e sesta tendo a confonderle tra loro. Però questa trashataserie conta ancora su tutto il mio affetto e mi dispiace davvero che la CW non sia più riuscita a fare qualcosa che mi incolli un po' allo schermo come ha fatto con questo show.

    Altre malate? (Mary lo so che tu ci sei)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    E lo apriamo solo adesso il topic XD SONO QUIIIIIIII! No comunque ho dei seri problemi con questa serie, amata e odiata alla follia contemporaneamente però rifarei tutto. Lo shampoo herbal essences lo uso anche io per lo stesso motivo lol Che poi i libri di GG fanno schifo, per quasto a tratti scema la serie è moooolto meglio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    amata e odiata alla follia contemporaneamente però rifarei tutto

    Spot on <3
    I libri mi hanno tentata varie volte, ma quando ho visto che non avevano troppo Chair ho lasciato perdere XD il bello è che poi Cecily li shippava su twitter ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma tipo ho scoperto che ancora lo scorso Settembre Ed e Jessica sono usciti insieme vestiti alla caz-o.. come ai vecchi tempi...? Ma perché? Con tutte le storie che scoppiano nello star system solo sti due non si separano mai...? ç__ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Perchè mondo crudele?!? SI mollano quelli che stanno meglio insieme e 'sti due no, destino infame.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Seeeee erano così bellini loro

    orig-4853351


    e loro

    blake_lively



    Comunque ho visto che a Maggio sia Jess che Ed erano in giro con altre persone #thankgod
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Io shippavo troppo nella realtà Blake Lively con Cosodan perché lui poraccio ogni volta pareva dire "com'è che sto con questo pezzo di figheira ?"
    No, allora io ho amato la prima stagione non mi perdevo una puntata, ovviamente ero CHAIR e poi Blair era troppo, ma troppo bella, è sempre stato il personaggio migliore là dentro e ricorderò FOREVAHH la puntata de compleanno di Blair quando lei scopre che CIAK BASS è infatuato di lei che parla di farfalle nello stomaco *____* Però ecco degli altri a me stava simpatico solo Dan , anche perché la sorella di Dan era un vero dito nel deretano mamma mia, lei aspettavo da un momento e l'altro che morisse e sarei stata felice.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mio Dio il mio odio per Jenny è partito quando ha trattato male la madre e da lì è stata tutta un'escalation XD
    L'episodio del compleanno di Blair è in assoluto uno dei miei preferiti (a partire dalla sua stupenda confessione in chiesa) ma poi nella S1 era tutto bello, persino le musiche erano le più belle di tutte le sei Seasons XD

    Dan l'ho difeso strenuamente quando tutti lo odiavano perché sono fatta così, quando tutti hanno iniziato ad amarlo per via dei Dair e del Chuck hate mi sono arresa. Credo che se da una parte la rivelazione finale lo abbia reso retrospettivamente un dritto, dall'altra abbia anche rovinato irrimediabilmente molto di quel che ha detto e fatto soprattutto nella S1. Ma per me non esiste quasi niente dopo la s2, quindi...
     
    Top
    .
  9. lucrezia97
     
    .

    User deleted


    Sarà in replica da domani alle 19:20 su La5
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    In italiano non me lo vedo, Chuck ha una voce inascoltabile XD eppoi ho i dvd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Devo rendervi partecipi dei miei feels nell'aver ritrovato quello che era il mio video Chair preferito tipo sei anni fa XD



    E ditemi se questa non è la cosa più geniale dell'universo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHHA IL TUDOR STYLE è FANTASTICO, COME CI STA BENE PERò EH! l'ALTRO VIDEO è UNA GENIALATA, IL FATTO CHE VADANO "INDIETRO NEL TEMPO" POI CON QUELLA CANZONE ;__; SI MI è PIACIUTO MOLTO !

    CITAZIONE
    DAN L'HO DIFESO STRENUAMENTE QUANDO TUTTI LO ODIAVANO PERCHÉ SONO FATTA COSÌ, QUANDO TUTTI HANNO INIZIATO AD AMARLO PER VIA DEI DAIR E DEL CHUCK HATE MI SONO ARRESA. CREDO CHE SE DA UNA PARTE LA RIVELAZIONE FINALE LO ABBIA RESO RETROSPETTIVAMENTE UN DRITTO, DALL'ALTRA ABBIA ANCHE ROVINATO IRRIMEDIABILMENTE MOLTO DI QUEL CHE HA DETTO E FATTO SOPRATTUTTO NELLA S1. MA PER ME NON ESISTE QUASI NIENTE DOPO LA S2, QUINDI...

    Dan a me è sempre piaciuto, ma tu lo sai bene, a me è piaciuto anche il Dair proprio perché la ship tra Chair secondo me era stata mandata alle ortiche per qualche "ideona cretina" di troppo! Certo è che il colpo di scena finale mi è parso incoerente appunto con quello che ha sempre fatto Dan, per questo mi è parsa più una cosa che i produttori hanno tirato fuori dal cappello cosi perché non sapevano più cosa inventare. Io non l'ho molto apprezzata, anzi per nulla, il fatto è che la prima stagione era fresca , nuova e divertente, ma dopo è diventata la fiera dell'imbarazzo. Troppi macelli che poi non stavano in piedi, voglio dire Nate non serviva più a niente, Serena era solo una mutanda volante..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Assolutamente, la prima stagione sapeva essere intrigante, aveva quel tocco di novità conferito dal blog e in generale era OC in versione migliorata (secondo me). Trovavo anche originale il fatto che si parlasse di un'amicizia messa alla prova dalla popolarità di Serena e le insicurezze di Blair, per non parlare di aspetti vagamente arcaici come la famiglia di Nate che spinge perché il rampollo regali l'anello di famiglia alla fidanzata--almeno a me questa cosa perplimeva e affascinava al tempo stesso. E poi le lotte per l'Ivy League, le feste in maschera, gli sleep over, gli immancabili episodi di Natale... E la moda? La moda!!
    Poi sono arrivati i Chair e mi sono innamorata di loro. XD
    Il problema delle stagioni successive imo stava nel fatto che hanno preso tutti questi aspetti e li hanno sfruttati, spremuti, tirati fino a renderli ridicoli, imbarazzanti e trash. L'insicurezza di Blair diventa un capriccio infantile, i suoi disordini alimentari spariscono nel nulla sennò il target dodicenne s'impressiona, le università scelgono gli allievi con criteri a dir poco improbabili mentre le ragazze si prendono a borsettate, Nate diventa uno zerbino, la moda diventa orrenda (S vestita da squillo e B da regina Elisabetta in tutti. gli. episodi) con una sottotrama dedicata ai cerchietti che era una barzelletta. I Chair ovviamente hanno mostrato un po' la corda già nel corso della S2 ma nella S3 direi che l'hai già detto Cla, certe idee si potevano evitare.

    Ora, benché io pensi che Blair fosse manipolatrice quanto Chuck (hello, ha barattato un suo bacio per un discorso ingannandolo scientemente), l'episodio dell'hotel continuo a non digerirlo. Ancora adesso se lo riguardo mi coglie lo schifo XD certo, Chuck non era in possesso delle sue facoltà mentali ma ugualmente il suo comportamento rasentò l'abuso perché 1) ha agito sapendo che lei si sarebbe offerta di prostituirsi a Jack e 2) perché lo facesse si accertò di dire (urlando e aggredendola, per giunta) che non c'era other way.

    Poi ovviamente è tutto diventato una barzelletta, con Jack perdonato per direttissima e divenuto amico e santo protettore della coppia, mentre Bart veniva resuscitato solo per diventare un cattivo da Topolino XD in generale mi sono disaffezionata a partire dalla S3, il setting universitario era urticante, Serenate mai retti, l'hotel ha dato il colpo di grazia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L PROBLEMA DELLE STAGIONI SUCCESSIVE IMO STAVA NEL FATTO CHE HANNO PRESO TUTTI QUESTI ASPETTI E LI HANNO SFRUTTATI, SPREMUTI, TIRATI FINO A RENDERLI RIDICOLI, IMBARAZZANTI E TRASH. L'INSICUREZZA DI BLAIR DIVENTA UN CAPRICCIO INFANTILE, I SUOI DISORDINI ALIMENTARI SPARISCONO NEL NULLA SENNÒ IL TARGET DODICENNE S'IMPRESSIONA, LE UNIVERSITÀ SCELGONO GLI ALLIEVI CON CRITERI A DIR POCO IMPROBABILI MENTRE LE RAGAZZE SI PRENDONO A BORSETTATE, NATE DIVENTA UNO ZERBINO, LA MODA DIVENTA ORRENDA (S VESTITA DA SQUILLO E B DA REGINA ELISABETTA IN TUTTI. GLI. EPISODI) CON UNA SOTTOTRAMA DEDICATA AI CERCHIETTI CHE ERA UNA BARZELLETTA.

    Parliamo dell'acconciature delle ultime stagioni ??? No dico Vanessa pareva una punkettona, Blair aveva l'acconciature di mia nonna quando le andava bene, ma i effetti con il look regina Elisabetta calzavano alla perfezione e Dan aveva quei capelli che non si potevano vedere, ma la suprema bestialità era JENNY EMO, OH SIGNUR QUELLA DONNA. Eh ma scusa vogliamo parlare dell'omosessualità di Eric e dei suoi disagi che sono spariti nel nulla come i problemi alimentari di Blair da una puntata all'altra ? Eppure a me il pg di Eric era parso carino nella prima season e l'amicizia con Jenny poteva risollevare quel pg ..

    CITAZIONE
    ORA, BENCHÉ IO PENSI CHE BLAIR FOSSE MANIPOLATRICE QUANTO CHUCK (HELLO, HA BARATTATO UN SUO BACIO PER UN DISCORSO INGANNANDOLO SCIENTEMENTE), L'EPISODIO DELL'HOTEL CONTINUO A NON DIGERIRLO. ANCORA ADESSO SE LO RIGUARDO MI COGLIE LO SCHIFO XD CERTO, CHUCK NON ERA IN POSSESSO DELLE SUE FACOLTÀ MENTALI MA UGUALMENTE IL SUO COMPORTAMENTO RASENTÒ L'ABUSO PERCHÉ 1) HA AGITO SAPENDO CHE LEI SI SAREBBE OFFERTA DI PROSTITUIRSI A JACK E 2) PERCHÉ LO FACESSE SI ACCERTÒ DI DIRE (URLANDO E AGGREDENDOLA, PER GIUNTA) CHE NON C'ERA OTHER WAY.

    La storia della vendita dell'albergo fu veramente uno schifo, soprattutto perché come hai spiegato tu Chuck la offrì deliberatamente e per che cosa ? Per una "eredità" di famiglia, io da lì non ho più potuto shipparli, anche perché purtroppo Blair e Chuck nel loro stare insieme non riuscivano a migliorarsi o a maturare, rimanevano fermi a fregarsi a vicenda nella migliore delle ipotesi, nella peggiore si facevano del male ad uso gratuito anche perché come hai detto tu sono manipolatori entrambi ! In più quello che mi dava fastidio è che sia lui che lei ad ogni nuovo love interesting che avevano gridavano sempre di amarlo, come quella volta nella 4 season che Chuck declamò amore assoluto a quella pg di colore che aveva a che fare con ua madre, li rimasi male, per non dire malissimo , forse in quella puntata mi è partita la ship con Dan proprio per contralto a questo circolo vizioso dove ogni sottana era la donna della vita di Chuck.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    MA SCUSA VOGLIAMO PARLARE DELL'OMOSESSUALITÀ DI ERIC E DEI SUOI DISAGI CHE SONO SPARITI NEL NULLA COME I PROBLEMI ALIMENTARI DI BLAIR DA UNA PUNTATA ALL'ALTRA ?

    Con l'omosessualità GG ha fatto una vaccata perché ha introdotto due coppie gay (Eric/comesichiamava e papàdiBlair/Roman) ed entrambe apparentemente vivevano nella castità più assoluta perché come ben sappiamo i gay che si amano non si tengono manco per mano, poi però quando s'è trattato di fare Chuck baciato da uno (pubblicizzato tipo a partire da tre mesi prima) e il treesome con le due ragazze allora sì, il bacio omosessuale ci andava benissimo. Purché sia un po' pruriginoso e voyeuristico l'apertura è totale, sennò ciccia XD

    CITAZIONE
    COME QUELLA VOLTA NELLA 4 SEASON CHE CHUCK DECLAMÒ AMORE ASSOLUTO A QUELLA PG DI COLORE CHE AVEVA A CHE FARE CON UA MADRE

    Sì io lì tiravo ciabatte al pc praticamente. Va detto che Chuck aveva tali problemi di scarso amore per se stesso che tendeva disperatamente ad aggrapparsi alle gonne di chiunque mostrasse un interesse per lui (si veda anche Eva/Clèmence) fino al punto di dare l'impressione di annullarsi in sua funzione... Però era ugualmente molto irritante da vedere, anche perché Ed è bravissimo a fare l'innamorato e allora pareva che guardasse tutte le donne come guardava Blair. Che poi so che dovrebbe valere per tutti, ma nel caso di Chuck e Blair l'esclusività era fondamentale XD

    (comunque quanto c'ha goduto Ed a fare GG penso nessuno eh

    7c2624334431088 b73e09334431114 c9f980334431149 88bdb1334431198 3a74d1334431243


    )

    Edited by ‚dafne - 21/6/2014, 17:01
     
    Top
    .
57 replies since 24/5/2014, 21:58   669 views
  Share  
.
Top
Top