Mark/François demotivational fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Per ammazzare l'attesa della terza stagione di"Borgia"mi sono data al trash...è puramente per divertimento personale ma qualora qualcuno passasse non siate severi :D Tengo a precisare che adoro sia Mark sia François,bravissimi entrambi anche se il primo aveva più opportunità e le ha potute mettere a frutto mentre il secondo si è dovuto accontentare della parte un pò rovinata...mi piace però vederli come facenti parte entrambi della figura,il lato violento/filosofeggiante/ambizioso di Mark e quello più frustrato/passionale ed emotivo di François(di cui io sono innamorata ma quello è un'altro discorso xD)



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAH io ho sempre trovato che assomigliasse a una tuta di ciniglia XD
     
    Top
    .
  3. Vænessa
     
    .

    User deleted


    ahahahaha! si, anche! comunque ho scelto l'inglese perché ci sono termini più adatti e poi è più riassuntivo :D qua ce n'è un'altro altrettanto squallido xD sempre sul loooook
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Lol, carinissime!

    Effettivamente sembra una di quelle tute che usava Simona ventura, avete presente?
     
    Top
    .
  5. simox-
     
    .

    User deleted


    Hahah fantastica l'ultima ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Effettivamente sembra una di quelle tute che usava Simona ventura, avete presente?

    Esatto! XD
    Bella anche la seconda!
     
    Top
    .
  7. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazze ^^ Spero nessuno si offenda per la"blasfemia"ma qua ce n'è un'altra xD

     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2014, 22:48   76 views
  Share  
.
Top
Top