happy 3rd birthday, tbi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous


    happy 3rd bday, forum! wish

    Borgiane e Borgiani, in questo giorno di tre anni fa la sottoscritta apriva con qualche esitazione il sito che state visitando. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti ma siamo ancora qua vivi e vegeti e lo spirito santo è persino riuscito a far eleggere un papa Nello stesso giorno in cui compiamo gli anni noi (che siano ovviamente più rilevanti per la storia del mondo u_u)

    Comunque non ho molto altro da dire se non auguri a tutti noi <333 e grazie a tutti per la partecipazione e il sostegno. Buon compleanno !!

    Lau



    Edited by ‚dafne - 13/3/2014, 10:07
     
    Top
    .
  2. † Imperia
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia, forum!**
    Non smetterò mai di dirlo.. una bellissima idea! Quindi... complimenti a te, Lau... ma anche alle altre amministatrici, credo ci siano, che sono Clà e...? Non so.. :D Comunque un bellissimo lavoro, complimentissimi!
    E ancora... auguri forum! ^^ :woot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cla e Van e Mary che si occupa della bellissima grafica <3 grazie mille e grazie anche a te che sei una new entry graditissima <33
     
    Top
    .
  4. lucrezia97
     
    .

    User deleted


    *piange*
    Che dire? Io son qui da poco piu di un mese. Ringrazio il forum per avermi fatto conoscere persone simpatiche (un grazie anche a Lau che mi sopporta con le role!) e per essermi stato accanto nelle lunghe e interminabili ore di greco e latino! Auguri!

    Edited by lucrezia97 - 13/3/2014, 13:02
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno forum!!!!
    Anche se sono con voi da poco tempo, ho trovato un mucchio di persone simpaticissime e molto simili a me; cosa che mi fa sentire meno sola!
    Quindi, ancora auguri e complimenti al lavoro che fanno Lau, Cla, Van e Mary che realizza sempre delle bellissime grafiche!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    AUGURIIII! Lau senza di te non saremmo qui quindi let me love you e anche gli altri due amori (Van, Cla I'm talking to you <3). Grazie di avermi fatta entrare della famiglia XD AUGURI FOOOORO!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    *abbraccio collettivo*tanto amore per tutti/e voi!
     
    Top
    .
  8. † Imperia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cla e Van e Mary che si occupa della bellissima grafica <3 grazie mille e grazie anche a te che sei una new entry graditissima <33
    *abbraccio collettivo*tanto amore per tutti/e voi!

    ecco XD
    Ma grazie a voi!*-* Mi sono trovata subito benissimo e a mio agio! *ricambia abbraccio e si commuove!*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Anche se con ritardo: AUGURI FORO, AUGURI A NOI SUE UTENTI E A SUPER-LAU!
    Purtroppo non posso badare al forum per vivere, quindi devo dedicarmi alla vita reale, però .. che dire.. dovrei dire grazie a questo forum per tante cose e, in primo luogo, per le conoscenze più che gradite : )))

    Oh, e grazie per i ringraziamenti (?)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Con un ritardo senza scusanti !! AUGURIIIII FOROOO E GRAZIE A TUTTE VOI che ci sopportate e supportate con la presenza nel forum ! Ovviamente Lau è quella che si fa il mazzo *passa mazzo di rose rosse* e Mary che crea delle grafiche belle belle belle !! Un abbraccione a tutte voi ragazze !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,336
    Location
    Castello Orsini di Mentana (<3)

    Status
    Anonymous
    E mò io arrivo dopo la puzza.
    AUGURIIIIIIII foro! *___* Sono qui quasi da un anno e tipo vi amo tutti.
    Auguri cari/e <3 <3
     
    Top
    .
10 replies since 13/3/2014, 09:31   124 views
  Share  
.
Top
Top