Francois Arnaud talks sibling love in 'The Borgias'

FRANCOIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marie. @ 30/4/2013, 21:33) 
    Ah e dimenticavo di aggiungere il mio ritornello: per me Lucrezia non s'era mai filato Cesare in quel senso li' XD

    Diciamocelo che non se l'è mai filato. Lo trollava in continuazione e poi ora le è scoppiato l'ormone, a me è questo che non piace dell'incesto che lei per me lo usa perché sa che lui fa tutto quello che vuole, per caritià eh GIRL POWER però un minimo pure da parte di Lucrezia ci voleva.
     
    Top
    .
  2. Lumos Pluffa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Is incest worse than murder? [Laughs.] People can be so prudish.

    Io lo amo! La gente che snobba l'incest è così "prudish" XD :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    A me dell'incesto di Jordan dispiace solo che appunto sembri che Lucrezia si fili il bro perché voleva sciacquarsi l'insalata!
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    SCIACQUARSI L'INSALATA *soffoca*
     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Insomma, avete capito u_ù
     
    Top
    .
  6. brito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 1/5/2013, 11:21) 
    A me dell'incesto di Jordan dispiace solo che appunto sembri che Lucrezia si fili il bro perché voleva sciacquarsi l'insalata!

    Ho accennato alla stessa sensazione su tumblr e mi hanno linciata

    Magari succedeva comunque dopo, ma se Lucrezia e Alfonso consumavano sta cippa che lei andava nel letto di Cesario
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho accennato alla stessa sensazione su tumblr e mi hanno linciata

    Non osare dire cose vagamente non CL su tumblr xD l'impressione era che Lucrezia 1) fosse a ferro e 2) si sentisse unloved, poi c'è scappata qualche scena di tensione sessuale. Ancora nel finale della 2x10 Lucrezia non era per niente attratta dal fratello, anzi come dice Cla lo trollava (I would ask you to marry me... to Alfonso). A me piacciono CL, ma il plot hole c'è (ce n'erano anche tra S1 e S2) XD
     
    Top
    .
  8. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma è un buco che non riesco nemmeno a giustificare perché almeno in Fontana quando c'è capitato tra capo e collo l'incesto l'abbiamo digerito andando a leggere il libro, ma qua Jordan l'ha messo solo perché Holly non aveva mostrato abbastanza zinne e perché c'era richiesta della bonazzaggine di Fransuà che siccome è un pg di letame almeno si riprende un po' mostrando che andare in palestra serve ad elevare spirito e livello degli ormoni della sottoscritta!
    Comunque alla fin fine sono felice che incestino :33333333333 Solo perché li ho shippati diosolosacome.
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2013, 14:48   725 views
  Share  
.
Top
Top