Francois Arnaud talks sibling love in 'The Borgias'

FRANCOIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brito
     
    .

    User deleted


    Questo incesto non fa schifo affatto, piace anche a me! Lo trovo scritto bene. Però mi sembra che ora stiano un po' esagerando sul fatto che era tutto già previsto... che doveva per forza accadere... ma scusate non era Jordan che diceva che il loro rapporto andava oltre la fisicità e non aveva intenzione di prendere quella strada?

    Fino all'anno scorso l'incesto non era una fantasia? Anche se penso che dalla morte di Juan l'avevano già messo in conto, Francois era quasi irritato all'idea che le fans pensavano solo a quello, e ora è l'highlight della serie.

    Mi sembra che esagerino anche sul fatto che c'è un sacco di gente contro... ce ne sono pochissimi a cui fa davvero schifo questo incesto, mi sembra che siano quasi tutti contenti a parte gli appassionati di storia, ma per motivi differenti.

    Alla fine mi piace più del previsto questa serie, dalla sinossi mi sembrava terribile. Tuttavia spero che nei prossimi episodi vedremo più "dettagli". E' un po' soap opera... hanno preso una linea e hanno tagliato fuori un sacco di personaggi.
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2013, 14:48   725 views
  Share  
.
Top