2x01-02 The Time of Sweet Desires / Ash Wednesday

Le temps de la tendresse / Le mercredi des Cendres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. impossibåll
     
    .

    User deleted


    Chi non mi ha visto non potrà vedere i prossimi due episodi :D

    Ma potete rimediare leggendo il dietro le quinte dei primi due episodi

    Edited by impossibåll - 14/9/2013, 08:48
     
    Top
    .
  2. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    Visto nella replica, passato l'esame? ;)

    Note sparse sull'originale inglese:
    - la Gastini recita bene, il problema è proprio l'autodoppiaggio!
    - il povero Alessandro viene detto Freg*ese sia in inglese che in italiano (anche se nella prima stagione i doppiatori avevano usato un altro termine che ora non sovviene)
    - si capisce lontano un metro che la Serna è spagnola
    - Bembo/Cassini è adorabile in tutte le lingue. Nell'originale quando fa il brillante parla in rima ("To dine at home of Vannozza Cattanèi / where good wine is served and arts are on display")!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per i canali Cinema, share del 2,38% in prime time. Il debutto della seconda stagione della serie tv I Borgia su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand: il primo episodio, dalle 21.10, è stato visto in media da 270.411 spettatori complessivi con una permanenza del 77%, mentre il secondo, dalle 22.05 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 265.825 spettatori medi con una permanenza record del 96%.

    x
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Non avevo letto che aveva avuto una permanenza del 96% è altissima ... *__________* Btw ho rivisto il primo episodio in italiano:
    - Il trucco di Rodrigo mi è piaciuto moltissimo e la scena teatrale ancora di più, oltretutto ho notato come una scema le decorazioni delle stanze vaticane che sono state rifatte benissimo, c'è una cura per i dettagli scenici abbastanza maniacale, come per esempio Alessandro che appunto nella scena del concistoro cita Artemidoro, credo che Jordan non sapesse nemmeno chi fosse.
    - BEMBO è L'AMORE, L'HO AMATO TANTISSIMO , è UNA PERLA DI CARINERIA ASSOLUTA E CASSINI è MOLTO BRAVO *___*
    - Cesare è Cesare , ripeto quello che ho già detto un milione di volte la mimica facciale di mark Ryder mi fa paura , comunque finalmente ho capito la ragione della scena del servizietto, anche se lì per lì mi pareva solo per fare scena mi è piaciuto come gli abbiano dato una funzione all'interno della psicologia di Cesare.
     
    Top
    .
  5. Maxi Ge
     
    .

    User deleted


    E chi è William Rudloff (1999-2012) Era nieto de John Doman "MIENTRAS JOHN DOMAN ESTABA FRENTE A LA CÁMARA, SU NIETO SE QUITÓ LA VIDA"
     
    Top
    .
199 replies since 20/2/2013, 02:03   9369 views
  Share  
.
Top
Top