Downton Abbey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Intervallo di Rob appreciation:

    CITAZIONE
    tumblr_mfb9201Ub31qga2g5o1_250 tumblr_mfb9201Ub31qga2g5o2_250


    Q: What would each member of the cast give their character for Christmas?

    xx
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    LOL Thomas forevahhh

    Meglio Mary Branson che Branson con la scemottina scozzese che non sopporto, anche se non ho idea di come si potrebbero incontrare due caratteri come Branson e Mary..l'importante è che non muoia più nessuno e comunque io voglio Carson e la Hughes insieme. Loro sì che sono una gran coppia.
     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io voglio Carson e la Hughes insieme

    A me piacciono così, perché son vecchietti e vedergli fare le dirty things mi sconvolgerebbe, però insomma secondo me si amano e poi a tavola si lanciano certe occhiate ... :shifty:
    E poi se stavano facendo diventare una coppia il dottore ancoraoffesoperchénessunosel'ècagatoquandoavevapredettolamortedisybil e la mamma di Matthew possono anche concederci qualcosa nel reparto geriatria downstairs.
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi saprebbe tantissimo di Casa nella prateria, la roba che si vede mia madre al pomeriggio XD

    Comunque ho rivisto le prime due puntate (tutta colpa vostra) e avevo quasi i lacrimoni per quant'era bello. Non ricordavo che M&M all'inizio si vedessero tanto male, ma avrei dovuto aspettarmelo XD
    Sybil mi manca un sacco ç_ç
     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Awwww, Sybil nella prima stagione è assurdamente pucciosa, anche perché è una ragazzetta. La mia puntata preferita con lei e si vede perché rebloggo senza un domani mi pare faccia parte delle ultime della prima stagione ed è quando si prova il vestito nuovo che ha le ''caviglie'' *muore*
    E' troppo bellissima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì ç__ç madò non supererò mai questa cosa, è un po' come Graham in OUAT!
     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ma lo fanno sempre solo che quando per esempio una serie è storica (io ero in lutto per Anne in TT) lo sai già e ti metti l'anima in pace, ma quando te le spiattellano in questo genere di cose anche se tentano di indorare la pillola (The Ponds) oppure se non lo fanno (DA) ci crepi. T_T
    No ma Syb è stato atroce, più di Matthew, nonostante la sua perdita apporti meno danni alla serie TV (mica tanto )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ma due lutti nella stessa serie di due pg principali è troppo..buh secondo me hanno sbagliato e pure Dan Stevens poteva non rompere tanto il pimpi, girare la quarta serie..e che cavolo ! Chiudi gli occhi e pensa all'Inghilterra visto che davvero ci devi pensare testa di baugigi che non sei altro !
     
    Top
    .
  9. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Guarda ma la morte di Sybil può passare, nelle ultime puntate se n'era andata in Svervegia con il suo autista (e comunque non mi passa il dolore) ma l'EREDE UNIVERSALE dopo che hanno incentrato tre stagioni su di te, sul tuo amore, che ci hai fatto venire un accidenti con Lavinia che fortuna che se l'è portata la Spagnola, ti fai uccidere?
    Sporco ingrato U_U Avrei quasi preferito lo squallore di cambiare attore. (No.)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Da una parte lo apprezzo perché ad esempio Patrick Dempsey ogni sei mesi dice che non vuole più fare GA, che la vita va avanti, che è una bella esperienza ma non vuole restarci intrappolato, poi gli alzano la paga e dimentica i suoi sofismi XD almeno Dan Stevens è serio. Dall'altra parte, però, mi intristisce un po' perché mi dà l'idea che in realtà DA non gli sia mai piaciuto, che lo facesse giusto perché aveva firmato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ma potevano far andare pure lui in Svervegia con Mary e poi lei tornava a DA per non so quale cappero di motivo, però fallo schiattare il giorno del compleanno del povero pargolo mi sembra crudeltà. Buh tanto sono sempre più convinta che Branson e Mary sono allineati per avere la relationship..giustamente se non si può avere Jhonathan dobbiamo accontentarci così ..*amarezza*
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    E' un bel figliolo pure lui, eh, e poi è irlandese come JRM.
    Secondo me Mary finisce con Carson, si amano troppo, lui nemmeno la voleva mandare in quel razza di posto. Comunque credete che a Mary verranno i sensi di colpa? Se non fosse partita, forse non avrebbe partorito in anticipo e tutto ciò non sarebbe accaduto *cattiva*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non ne ero sicura, poi ho recuperato 3x07 e 3x08 (la 6 con la morte di Sybil non la vedrò MAI, NEVER, EVER EVER) e quando ho visto che Tom subentrava nella gestione dell'estate mi sono persuasa che potrebbe davvero succedere. Gli autori sapevano che Stevens se ne sarebbe andato da prima di girare la S3, ed è possibile che la cosa abbia a che fare con la scelta di Mary come madrina di Sybbie, senza contare che Tom ha deciso scientemente di restare a Downton anziché tornare in Irlanda o dove diavolo era.
    E' vero che Mary adesso è madre dell'erede e quindi non ha bisogno di sposarne uno, però due vedovi padroni di Downton sotto lo stesso tetto....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Probabile che abbia i sensi di colpa, d'altronde Fellows ci sguazza sui sensi di colpa..ricordiamo matthew su Lavinia ? Due palle grosse quanto una casa per quella storia. Quindi è probabile, probabile anche che la vedremo in procinto di volersi ammazzare visto che Matthew era la sua anima gemella. A meno che la 4 serie non parta tipo dopo due o tre anni la morte di Pinco Pallo...

    CITAZIONE (‚dafne @ 31/12/2012, 12:07) 
    Non ne ero sicura, poi ho recuperato 3x07 e 3x08 (la 6 con la morte di Sybil non la vedrò MAI, NEVER, EVER EVER) e quando ho visto che Tom subentrava nella gestione dell'estate mi sono persuasa che potrebbe davvero succedere. Gli autori sapevano che Stevens se ne sarebbe andato da prima di girare la S3, ed è possibile che la cosa abbia a che fare con la scelta di Mary come madrina di Sybbie, senza contare che Tom ha deciso scientemente di restare a Downton anziché tornare in Irlanda o dove diavolo era.
    E' vero che Mary adesso è madre dell'erede e quindi non ha bisogno di sposarne uno, però due vedovi padroni di Downton sotto lo stesso tetto....

    Infatti non la guardare che è veramente angosciante ;_; Ci si sta male..comunque non l'hanno fatto a caso che Branson diventasse diciamo il gestore di DA..e poi come hai già detto prima c'è quella storia della Hughes che gli dice della persona che potrebbe sopportare con lui il peso della morte di Sybil, d'altronde chi meglio di una Mary potrebbe capirlo senza voler prendere il posto della sorella e viceversa ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    chi meglio di una Mary potrebbe capirlo senza voler prendere il posto della sorella e viceversa ?

    E' la mia speranzina piccina picciò. A meno che non introducano un grand'uomo per Mary, anche perché la pg di Lily James continua a puzzarmi di love interest per Tom.

    E passando altrove, Jimmy è gay o no? Io non sono affatto sicura di volerlo con Thomas, che peraltro merita uomini assai più gnocchi e meno codardi e orridi di lui. O'Brien l'avrà pure manipolato, ma lui di sua sponte non è che sia stato fantastico. Lo detesto XD
     
    Top
    .
192 replies since 27/12/2012, 20:22   2242 views
  Share  
.
Top
Top