Downton Abbey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Mi perplime l'eventuale partecipazione di MS, tbh.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Avrà delle spese ù-ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    tumblr-inline-pp18felbg-C1th87b5-540 tumblr-inline-pp18fx9-OHk1th87b5-540 tumblr-inline-pp18gg2-GQE1th87b5-540 tumblr-inline-pp18h19-Eyn1th87b5-540

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous


    Sembra carino <3 continuo a non accettare la ship con Goode ma almeno non sembra che abbia troppo screentime lol.

    Vi posto anche l'italiano perché mi sembra leggermente diverso?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I royalzzzz (c'è Kate Phillips di Wolf Hall & Peaky Blinders!)

    62540779-2507958599216733-4807666256612163584-n 64388474-2507884489224144-617366884118953984-n


    src
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚dafne @ 21/5/2019, 15:14) 
    www.youtube.com/watch?v=tu3mP0c51hE

    Sembra carino <3 continuo a non accettare la ship con Goode ma almeno non sembra che abbia troppo screentime lol.

    Vi posto anche l'italiano perché mi sembra leggermente diverso?

    www.youtube.com/watch?v=FbWQ2w8F_SM

    sono effettivamente diversi, il nostro ha un montaggio diverso, alcune scene in più e manca la scena del bacio tra Thomas e il tizio nuovo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    umanisti
    Posts
    272

    Status
    Offline
    Downton Abbey...è Downton Abbey :P ^_^
    Le prime tre stagioni sono le più belle… i costumi della prima … fantastici!
    La terza stagione davvero ricca di avvenimenti...forse troppi! Sono stati troppo cattivi con due personaggi molto apprezzati...hanno veramente spiazzato!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Il teaser del secondo film, a costo di essere cattiva ma l'abilità di Fellowes di evitare argomenti scottanti sta rasentando il ridicolo

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io ho visto da poco il primo film e sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Max Brown non sarà nel secondo lol. La nonna non aveva tipo detto che stava morendo? Non che voglia vederla morire, anzi, ma preferirei sapere in anticipo se succede in modo da evitare la visione perché non mi andrebbe proprio. Ottimo che ci sia Laura Haddock, sinceramente era già strano che non ci fosse ancora stata xD così come Blake Ritson avrebbe meritato un ruolo. Edith e consorte ormai sono i miei preferiti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Si, aveva accennato al fatto di non avere ancora troppo da vivere ma restando sul vago.
    Ora, facendo i conti con i bimbi si dovrebbe già essere al 1929, forse anche 1930 ma.... non c'è un accenno a nulla, niente Wall Street, niente BUF, nessuno scandalo Mitford, nessun accenno al principe di Galles, devo dire che evitare fatti e tematiche del tempo con gli anni ha finito per farmi disinnamorare della serie ed è un peccato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Credo che questo glissare su argomento “scottanti” (?) sia in linea con la leggerezza della serie. Per intenderci, DA è quella serie che si guarda per staccare il cervello senza necessariamente sorbirsi del trash (anche se negli anni abbiamo avuto il nostro numero di traumi).

    Detto questo, per quanto io ami Lady V. trovo poco credibile continui ad esserci all’infinito data la conclusione del precedente film.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì è puro escapism. Lo trovo anche un po’ realistico nel senso che la famiglia ha i soldi, sta bene, quello che succede fuori la sfiora appena.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Esatto!

    In ogni caso, DA è un organismo a sé, ragione per la quale ci si concentra maggiormente su ciò che accade entro le sue mura (?)
     
    Top
    .
192 replies since 27/12/2012, 20:22   2242 views
  Share  
.
Top
Top