Downton Abbey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    E' che ormai mi sono affezionata a tutti. *cuore di panna*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque questa è la foto più bella del mondo:

    tumblr_mesiq9_Lb9f1r5qvojo1_1280

     
    Top
    .
  3. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Io per colpa di Clà ora ho una cotta per Thomas Barrow. Comunque sia l'attore è un vero figo, ora che ci ragiono su (e dopo averlo rebloggato per tutto il tempo)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anch'io mi sto inesorabilmente innamorando di lui (l'ha prenotato qualcuno? XD)
     
    Top
    .
  5. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    (stavo per farlo io, vuoi farlo tu?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Fai fai, al massimo poi ti coppio. ù_ù #vdv coppiare
     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    O tu coppi me *scusa, eh* #OT #appalti
     
    Top
    .
  8. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il finto Carson è lmao XDD ma è tutto perfetto oddio cosa mi hai fatto scoprire XD

    Il polivetro XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAAHHA, è stato bellissimo vederlo nei titoli di coda.
    Comunque online ci sono un sacco di parodie, vero è che questa della BBC è la migliore. Li amo, sanno prendersi in giro da soli che è una bellezza.
    *parla lei che guardava le sitcom in diretta col fusorario*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Sono tristerrima. Ho visto la puntata di natale e sono tristerrima. Va sempre tutto di sterco a Downton, a parte la foto che mi risolleva il morale e si Thomas è troppo caruccio..
    Comunque la danza dei vedovi di DA non è che mo fanno mettere insieme Branson con Mary no ?
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Oh beh non si sa mai XD in questo momento tutti e due non sanno più cosa sono lol.
     
    Top
    .
  13. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    E ma non c'azzeccano nulla, anche se le parole di Mrs Hughes o come diavolo si scrive lei sono state tipo sibilline ''un giorno troverai blablala'' , ma voglio dire fino all'ultimo Tizio e Tizia (Mary e Matthew) sono stati lì a dirsi ''sarai la mia Mary per sempre'' ''sarai il mio trottolinoamorosoavvocatosfigatoereditiereforevah'' e non possono farmi questo, però preferisco sempre Branson e Mary a Branson ed una bruttastronza che crede di poter sostituire Sybil e una Mary assieme ad un bruttostronzochenonsiaJonathanRhysMeyers che crede di poter mettersi con la mia Mary così random! Oltretutto lei ha scodellato l'erede e Branson è ufficialmente uno dei ''padroni'' di Downton
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    preferisco sempre Branson e Mary a Branson ed una bruttastronza che crede di poter sostituire Sybil e una Mary assieme ad un bruttostronzochenonsiaJonathanRhysMeyers che crede di poter mettersi con la mia Mary così random!

    E' quello che penserei io. A meno che non programmino di mandare Lily James a Downton, lì per quel che ne sappiamo potrebbe anche innamorarsi di Branson e sarebbe sempre una parente e una ragazza un po' fuori dagli schemi come lo era Sybil *piange ad usare l'imperfetto per Sybil*
    Un altro Matthew invece non me lo so immaginare, Matthew era veramente un bel personaggio.
     
    Top
    .
  15. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Sì, io agli inizi quando introdussero la nuova suffragette pensavo fosse una che sarebbe andata ad insidiare Mary/Matthew e la odiavo, ora è troppo cucciola!
    (Sai, tipo che Matthew la salva dallo ''scandalo'' , etc)
    Però insomma con una della famiglia tranne Edith lo shipperei comunque ... Però per Matthew non so, è che hanno passato tutto questo tempo a costruire 'sta benedetta coppia e mo è svampata così.
     
    Top
    .
192 replies since 27/12/2012, 20:22   2242 views
  Share  
.
Top
Top