Giornate FAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted






    CITAZIONE
    Noi italiani siamo ricchi. I più ricchi del mondo ma spesso ce lo dimentichiamo. Anche in questo momento di crisi economica il nostro immenso patrimonio artistico e paesaggistico è la nostra ricchezza, un bene collettivo che abbiamo ricevuto in dono con la responsabilità di preservarlo e l’opportunità di farlo diventare un’importante fonte di sviluppo economico.

    Il nostro patrimonio di arte e paesaggio è unico al mondo ma anche fragile: deve essere tutelato se non vogliamo assistere a un degrado da cui non si può più tornare indietro. Spesso invece questa preziosa risorsa è dimenticata dai più, a partire dai nostri politici. Secondo il FAI, la bellezza dell’Italia può e deve creare sviluppo economico, posti di lavoro, incremento del turismo. Il FAI crede che sia questa l’Italia che possiamo salvare, tutti insieme.

    "Ricordati di salvare l'Italia" è la Campagna nazionale di raccolta fondi del FAI, rivolta a tutti coloro che hanno a cuore il nostro Paese, che credono nella potenzialità della bellezza dell'Italia e che sono convinti che sia necessario attivarsi in prima persona perché il nostro partimonio ha bisogno di tutti gli italiani.

    Ricordati di salvare l'Italia

    Fino al 28 ottobre 2012 puoi:

    Donare 2 euro inviando un SMS al 45503 dal tuo cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca oppure chiamando da rete fissa TeleTu e TWT.
    Donare 5 o 10 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.
    Mandare un sms online.

    sito fai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Io ho donato, spero solo che ne facciano buon uso, perché mi viene una tristezza infinta a vedere come va in pezzi l'arte italiana
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi ero dimenticata di questo topic! Il 13 e 14 ottobre ci sono le Giornate d'autunno!

    LyJmw2R


    Qui potete cercare le mete aperte nella vostra regione e provincia. Non si prenota e non si paga, l'offerta è libera e può essere anche di soli 2 o 3 euro. Qui potete vedere l'uso che viene fatto dei soldi ricevuti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Sii, io faccio la guida a Milano a Palazzo Litta Modignani 😍
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma che bello, da me la guida la fanno solo i liceali ciceroni!
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2012, 13:52   70 views
  Share  
.
Top
Top