Goodreads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boleyns
     
    .

    User deleted


    Goodreads è un altro tipo di libreria online, con diverse funzioni in più rispetto al 'classico' aNobii: si possono postare quotes; rispondere a domande riguardo ai libri letti (atmosfera del libro, personaggi, ecc); mettersi alla prova con quiz letterari; votare per il miglior libro, la miglior copertina, ecc.; scrivere a che pagina si è arrivati nella lattura di un libro; seguire gli updates di alcuni scrittori, iscritti loro stessi al sito (ad esempio, Neil Gaiman). inoltre ha le classiche funzioni di recensione, gruppi, voto ai libri e divisione in 'libri letti' 'da leggere' (cioè la 'wish list') e che 'sti stanno leggendo'.
    mi sono iscritta solo oggi su consiglio di altri tramite tumblr, se decidete di iscrivervi o magari volete guardare il mio profilo per avere un'idea, mi trovate a www.goodreads.com/alaynestone (:
     
    Top
    .
  2. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!
    Solo che mi prende male ora riscrivere tutti i libri :/

    Ti ho aggiunta :) Ma non ho fatto ancora niente sul profilo.
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunta anch'io (: haha sì effetivamente ho perso quasi un'ora per passare tutti i libri da una parte all'altra, ma se ne passi tipo un po' per giorno, finisci subito ;D
     
    Top
    .
  4. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    XD Devo anche capire come funziona, è più difficile di aNobii...
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    la ricerca dei libri è diversa, perchè ti dà più opzioni. comunque alla fine quando trovi il tuo libro, è sempre il solito meccanismo di 'letto', 'da leggere' e così (:
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Voi volete inchiodarmi al pc più di quanto di solito non lo sia ;_;
     
    Top
    .
  7. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Non ci sto capendo niente, tutt'al più che non paiono esserci libri italiani o sbaglio? Bisogna inserire il titolo originale, per lo meno? *ignorantA*
     
    Top
    .
  8. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 30/7/2011, 20:27) 
    Voi volete inchiodarmi al pc più di quanto di solito non lo sia ;_;

    ahahah sono d'accordo.
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi volete inchiodarmi al pc più di quanto di solito non lo sia ;_;

    è la nostra missione muahahahah XD
    CITAZIONE
    Non ci sto capendo niente, tutt'al più che non paiono esserci libri italiani o sbaglio? Bisogna inserire il titolo originale, per lo meno? *ignorantA*

    scrivendo il titolo italiano, il sito automaticamente ti dà come risultato il libro con il titolo originale inglese ma se poi clicchi su 'mostra altri risultati' (o qualcosa di simile), c'è anche il libro in italiano (:
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scrivendo il titolo italiano, il sito automaticamente ti dà come risultato il libro con il titolo originale inglese ma se poi clicchi su 'mostra altri risultati' (o qualcosa di simile), c'è anche il libro in italiano (:

    Sei una grande.
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 31/7/2011, 17:59) 
    CITAZIONE
    scrivendo il titolo italiano, il sito automaticamente ti dà come risultato il libro con il titolo originale inglese ma se poi clicchi su 'mostra altri risultati' (o qualcosa di simile), c'è anche il libro in italiano (:

    Sei una grande.

    merci ;D
     
    Top
    .
  12. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Mmm, sembra interessante! O almeno è più internazionale di anobii. Ci sto facendo un pensierino :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi annoio, quindi ora mi iscrivo e ti addo XD
     
    Top
    .
  14. boleyns
     
    .

    User deleted


    okay \o/ xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Gut, sono l'aura ù_ù
     
    Top
    .
27 replies since 30/7/2011, 17:41   231 views
  Share  
.
Top
Top