Discendenti dei Borgia & co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    SI, grazie a Elisabetta farnese... adoro quella donna, carlo Alberto discendeva sia dai Borgia che dai farnese * saltella x la felicità e c aver dimsotrato l'impossibile*
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    *assegna la targa di miss wikipedia*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    * la riceve umilmente * sono particolarmente testarda quando si aprla di ciò che m'interessa....

    afonsodebraganca59d2

    Uploaded with ImageShack.us

    Afonso de Santa Maria Miguel Gabriel Rafael , nato il il 25 marzo 1996, sembra più grande e invece è + piccolo di me :P, figlio del pretendente al trono portoghese, dom Duarte Pio Joao Miguel Rafael de Braganza

    34nir2d

    Uploaded with ImageShack.us

    il pana va pur sempre guadagnato :D
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    ;_; *emozione*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    e visto che ormai ci sono:
    duartepiodukeofbraganza

    Uploaded with ImageShack.us
    la famiglia reale portoghese al gran completo, la bimba è l'Infanta dona Maria Cristina e l'altro bimbo è l'Infante dom Dinis de Santa Maria

    ddinis

    Uploaded with ImageShack.us

    se dom Alfonso fosse di 4 anni più grande... se dom Dinis fosse di 7 anni più grande, è del 1999, .....
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    XD grascie.
    Carlo di Borbone-Parma (nipote del Sisto di cui parlavamo) con la moglie Annemarie

    spuQ9

    p6z33

    tHgvk


    La signora in rosso è la sorella di Carlo, Margherita.
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Lucrezia Lante della Rovere discende (ovviamente) da Giulio II. Suo padre è morto qualche anno fa, lei invece ha due figlie nate nell'88.

    HHkzK


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Sicura' Io sapevo che aveva avuto solo figlie, e da quel che ricordo Felice aveva spsoato un orsini, tra l'altro una nipote sposò l'ultimo Montmorency, quello della cospirazione contro Richelieu a dirla tutta, un'altra sposò il duca di Guastalla.
    Tra l'altro Giulio II è il bisnonno di Paolo Giordano orsini, quello famoso epr aver ucciso la moglie isabella de'medici per intenderci
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicura'

    Delle due figlie? Sì. Quanto a Giulio II, l'ho letto a proposito appunto del padre morto.
    CITAZIONE
    Il duca Alessandro Lante della Rovere, discendente di Papa Giulio II, amava la discrezione e la riservatezza

    x
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Interessante, molto interessante . Tra l'altro ho scoperto che a un certo punto fece sposare il nipote Orsini con uno dei nipoti di... Costanza Farnese!!

    il prodotto di questo matrimonio è il già citato Paolo Giordano orsini, olè!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Diamine secondo me siamo tutte mezze Farnese , voglio dire Costanza ha avuto dieci figli !
    No dico dieci e li ha tuti fatti maritare a parte Guido Ascanio che fu avviato alla carriera ecclesiastica ..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Quindi nove piste possibili da seguire.
    passando per Pierluigi farnese ho scoperto che è un antenato di Vittoria della Rovere, ultima esponente della casata

    justussustermans009

    Uploaded with ImageShack.us

    essendo una Medici per parte di madre, Claudia de'medici, Vittoria discende anche da Caterina Sforza

    * vedere come tutto torna*
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    mfemW


    CITAZIONE
    L’accusano di essere troppo nobile (discende da Kosciusko, l’eroe polacco, e - si dice da Lucrezia Borgia, e ci marcia: «La serie tivù sui Borgia? L’ho adorata, specie alla fine quando si ammazzano tutti fra loro». Una metafora dell’Ump?), troppo algida, troppo chic e insomma «troppo bobo», acronimo degli odiati «bourgeois-bohème».

    Natalie Morizet, sarebbe. Fonte
     
    Top
    .
  14. Lucrezia&Cesare
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, credo di poter dare un contributo a questo topic, l'anno scorso all'università ho conosciuta una ragazza, ci siamo frequentate e quando siamo diventate amiche lei mi ha invitato a casa sua, lì ho scoperto che lei è una discendente di Cesare Borgia. Aveva un arazzo con lo stemma della sua famiglia e quando gli ho chiesto cosa rappresentasse, lei mi hai spiegato tutto e me lo ha dimostrato con dei documenti autentici. Se volete, posso chiederle se vuole mettersi a disposizione di chi di voi è curioso/a.
    Elena :D
     
    Top
    .
  15. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 29/9/2011, 14:26) 
    Io e wikipedia francese ormia siamo amiche.... dicimao che so dove cercare quindi risparmio tempo..... em cercando dalla parte dei Carignano appena 5 imnnuti fa ho lanciato 1 urlo che si è sentito fino in piazza. I Carignano, ovvero sia gli attuali savoia, discendono non solo dai Borgia, non hanno ereditato nulla, da loro, ma anche dai Guisa, ramo Elbeouf, il che mi riporta all'idea iniziale del psot precedente.... il cavaleire di lorena non discenderà da Lucrezia, ma almeno è imparentato con i Borgia... il che spiegherebbe una sacco di cose * saltella per la felicità di aver dimostrato i suoi teoremi bislacchi* XD

    savoia e borgia...mmmm...
    emanuele filiberto e cesare :blink:
    oddei.
     
    Top
    .
67 replies since 22/6/2011, 19:17   8646 views
  Share  
.
Top
Top