E ridendo l'uccise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    umanisti
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scherzò con lui la morte e nel transito con lui un pezzo rise, di poi scherzando e ridendo l'uccise
    In morte di un buffone, Antonio Cammelli (1440-1501)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh mamma ero sicura di avere una discussione su questo film anche perché l'ho visto e devo dire che è piaciuto anche a me, fatto raro per i film sul Rinascimento/i Borgia. Concordo con te, c'era una bella attenzione per i dettagli e le lingue, non a caso mi pare fossero coinvolti autori che hanno scritto ottimi libri. Ora vado a cercare il topic riga per riga nella sezione perché mi sembra davvero strano che non ci sia (però è vero, a una prima ricerca non compare).

    Trovato e attaccato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    umanisti
    Posts
    158

    Status
    Offline
    Ma che strano, l'avevo cercato per tre volte! Com'è che non compariva?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'ho trovato solo cercando nella sua specifica sezione, non saprei. Il forum è vetusto e a volte alcune cose non vanno lisce lol

    Giacché ci sono metto qualche foto di ivid, purtroppo hanno il logo ma almeno mostrano qualcosa di location e costumi:

    e-ridendo-l-uccise-manlio-dov-49654-Copia-Copia e-ridendo-l-uccise-manlio-dov-4964f-Copia-Copia e-ridendo-l-uccise-il-cast-49660-Copia e-ridendo-l-uccise-marianna-de-micheli-4965c-Copia e-ridendo-l-uccise-marianna-de-micheli-49657-Copia e-ridendo-l-uccise-marianna-de-micheli-49655 e-ridendo-l-uccise-marianna-de-micheli-49659

     
    Top
    .
18 replies since 28/5/2011, 16:31   354 views
  Share  
.
Top
Top