Adele , '21'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta solo come Adele (Londra, 5 maggio 1988), è una cantautrice britannica.
    Ha riscosso successo a livello mondiale nel 2008 con il singolo Chasing Pavements, contenuto nell'album di debutto della cantante, 19, per poi replicare e superare il successo di quest'ultimo con il disco 21 del 2011 e il singolo Rolling in the Deep.

    anche il primo cd era davvero bello, ma '21' è SPETTACOLARE! Adele ha una voce unica e 'matura' nonosante la giovane età e le tracks dell'album sono una più emozionante dell'altra. ve lo consiglio davvero (:
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    certo è brava..ma mi piacciono le voci sottili ed angeliche ^^"
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    haha beh io arrivo da Green Day, Kings of Leon, etc quindi diciamo voci più 'sostenute' ;p

    Edited by boleyns - 10/4/2011, 23:07
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    E dire che l'ho scoperta con Ugly Betty... E' in gamba. Sono contenta che stravenda

     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    non sapevo avesse cantato in Ugly Betty! comunque merita davvero (;
     
    Top
    .
  6. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    adele nel video di rolling in the deep mi ricorda tantissimo lucrezia borgia :) è troppo bella <3
     
    Top
    .
  7. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boleyns @ 10/4/2011, 23:06) 
    haha beh io arrivo da Green Day, Kings of Leon, etc quindi diciamo voci più 'sostenute' ;p

    Bhe, se per questo ascolto anche black metal, ecc...che direi che sono ben più pesantucci X°D
     
    Top
    .
  8. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 10/4/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (boleyns @ 10/4/2011, 23:06) 
    haha beh io arrivo da Green Day, Kings of Leon, etc quindi diciamo voci più 'sostenute' ;p

    Bhe, se per questo ascolto anche black metal, ecc...che direi che sono ben più pesantucci X°D

    anche io ^^
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    oh pensavo intendessi che come genere ti piacesse musica 'tranquilla', ho frainteso xD

    CITAZIONE
    adele nel video di rolling in the deep mi ricorda tantissimo lucrezia borgia è troppo bella <3

    quando ha cantato 'Someone like you' ai Brit Awawrds era bellissima, molto elegante (poi quella canzone è ç.ç)
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiammetta_michaelis @ 10/4/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 10/4/2011, 23:23) 
    Bhe, se per questo ascolto anche black metal, ecc...che direi che sono ben più pesantucci X°D

    anche io ^^

    brava ragazza *_*


    CITAZIONE
    oh pensavo intendessi che come genere ti piacesse musica 'tranquilla', ho frainteso xD

    No, no ^^ semplicmente parlavo della voce..nelle donne mi piace cristallina!
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    j'ai compris ;D proprio per questo mi piacciono le sue canzoni che sono tutte romantiche, alcune hanno musiche molto dolci con piano, etc e il contrasto della musica con la sua voce un po' 'ruvida' è proprio quello che mi piace (;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    LA ADORO.

    Sono stata troppo felice che abbia sbancato ai Grammy, se li merita tutti.
    E comunque Someone Like You ha un testo da spaccacuore *tanto per fare un'altra citazione musicale*.
    C'è da dire però che la sua potenza vocale , i piani e gli alti che riesce a fare sono incredibili, come per esempio in Rumors has it mi sconvolgono..
     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisewyn @ 1/3/2012, 13:47) 
    LA ADORO.

    Sono stata troppo felice che abbia sbancato ai Grammy, se li merita tutti.
    E comunque Someone Like You ha un testo da spaccacuore *tanto per fare un'altra citazione musicale*.
    C'è da dire però che la sua potenza vocale , i piani e gli alti che riesce a fare sono incredibili, come per esempio in Rumors has it mi sconvolgono..

    ti quoto in TUTTO \o/
     
    Top
    .
12 replies since 10/4/2011, 22:02   126 views
  Share  
.
Top
Top