The Tudors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Avevo letto da qualche parte che aveva picchiato la ragazza ma di questo proprio non sapevo nulla o.o
    Droga&alcool non possono portare niente di buono effettivamente.

    Comunque Natalie Dormer in GOT è una notiziona <33
     
    Top
    .
  2. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    JRM non è mai stato un tipo tranquillo, mi pare che abbia detto più volte che la recitazione l'abbia salvato da diventare un delinquente e dalla vita di strada.
    Adesso sta cosa del tentato suicidio, mah, speriamo bene per lui.
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    I messaggi sul fansite sono seriamente commoventi ç__ç
    CITAZIONE
    Love ya hun. Hopefully you can rest safe knowing that until you feel up to loving yourself.

    CITAZIONE
    I just wanted to stop by and tell you how amazing you are. You bring joy to people around the world, people you will never meet. But we love you as if you are a close friend. You are precious cargo, so be safe. Be kind to yourself please. Sending love, good thoughts and prayers to you. Take care~

    CITAZIONE
    You are an amazing individual. All the art and work you have done
    is appreciated, respected, adored, and mostly loved.
    You are loved by so many people. People you don’t even know but have touched our lives.
    Be calm. Stay true Live happily and most of all take care of yourself FOR yourself.

    CITAZIONE
    Jonathan, you are an amazingly talented man. whatever is happening in your life, know that there are true people around you who love you and want you to be happy. It is not your fans that will get you thru your day – though they adore you immensely, its the ones who love you most and that want you to be happy that will always stand beside you. You are wrapped in the prayers of those who want everything for you. Your smile lights up the day more than you know.

    xx
     
    Top
    .
  4. Loo
     
    .

    User deleted


    Sono ferma alla seconda stagione e non so se continuare.....consigli?
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    La seconda è sicuramente la migliore, la terza mi è piaciuta moltissimo... La quarta è saltabile.
     
    Top
    .
  6. Loo
     
    .

    User deleted


    Allora alla prossima domenica vedo di reperire la terza. Grazie!
     
    Top
    .
  7. me?anneboleyn
     
    .

    User deleted


    Mi affascina molto la figura di Anne Boleyn (non ve n'eravate accorte, eh? ^_^ ), dunque ho accolto con grande entusiasmo questo show e, almeno per quanto concerne l'interpretazione degli attori, mi ha convinta pienamente: erano tutti ineccepibili, a cominciare da Meyers e la Dormer. Mi ha convinto un po' meno come hanno tagliato sul matrimonio di Anne ed Henry, dilungandosi invece sulla questione Moore; al contrario ho gradito la brevità della menzione di Jane Seymour, che detesto con passione e su cui avrei voluto si sorvolasse ancor di più. Adoro Anne Boleyn, la sua intelligenza vivacissima e e la sua determinazione, e come finisca ingiustamente vittima dell'uomo di cui, contro ogni previsione, si era lei stessa innamorata; Natalie Dormer è stata superlativa, benchè stimi moltissimo la Portman credo che come Anne non avrebbe potuto far meglio neanche avesse avuto più spazio ne "L'Altra Donna Del Re", dove imperversava una bellissima Johannson. Carine e intelligenti Anne of Cleves e Katherine Parr, di cui ho apprezzato soprattutto la simpatia per i figli di Henry; inguardabile Katherine Howard. Sorprendente Cromwell, soprattutto per il fascino di cui ha saputo caricarlo James Frain, ottimo anche in "Vigo - Passion For Life" (che consiglio a tutte, è un film splendido). E, mio malgrado, ho apprezzato anche Mary, grazie ad un'intensa Sarah Bolger. Niente da fare per la famiglia Seymour, tutti disgustosi riguardo lo "scherzo" a Cromwell in punto di morte; pensata cui si è unito anche Charles, che mi è scaduto oltre ogni dire, nonostante il fascino di Cavill in precedenza mi avesse indotta a perdonargli parecchio. In proposito, che dire di Jonathan? :wub: Riesce a rendere comprensibile e scusabile anche uno stronzo come Henry.


    [QUOTE=marie.,30/6/2011, 22:27 ?t=55015307&st=30#entry461525045]
    Dicono che JRM abbia tentato il suicidio ò__ò[QUOTE]
    OH NO!DAVVERO?!

    [QUOTE=marie.,30/6/2011, 22:27 t=55015307&st=30#entry461525045]
    Dicono che JRM abbia tentato il suicidio ò__ò[QUOTE]

    OH NO!DAVVERO?! So che non è mai stato bene, ha avuto un'infanzia e un'adolescenza segnate dall'abbandono del padre, poi la morte della madre cui era legatissimo... povero ragazzo, speriamo possa riprendersi presto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io ho detestato la prima attrice scelta per Jane: insipida, santarellina, di fondo falsa. La seconda, Annabelle Wallis, mi ha conquistata. Aveva una chimica pazzesca con JRM. Credo che la Jane di Annabelle sia stata molto più significativa ed importante dell'originale storico, lol.
    Poi vabè, Anna qui giganteggiava, soprattutto nella seconda serie - la prima non mi piace moltissimo in generale, non solo per quanto riguarda lei. La prima stagione, per me, è di Margaret XD
     
    Top
    .
  9. me?anneboleyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunilde; @ 1/7/2011, 12:05) 
    Avevo letto da qualche parte che aveva picchiato la ragazza ma di questo proprio non sapevo nulla o.o
    Droga&alcool non possono portare niente di buono effettivamente.

    Comunque Natalie Dormer in GOT è una notiziona <33

    Sono solo cattiverie, quella è in cerca di pubblicità, in un sacco di interviste a Johnny sul red carpet salta su senza che nessuno la interpelli, ma dai, stanno intervistando lui, te lì ci sei solo perché esci con lui! E comunque Jonathan ha tentato più volte la disintossicazione, segno che vuole uscirne, il problema è che è tutt'altro che facile.

    Quanto a Natalie in "Games of Thrones" ne sono felicissima, sto seguendo la serie e la trovo di ottimo livello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Natalie alla prima di Capitan America

    normal_003

    normal_MQ_024

    --qua


    E l'autore di GoT ha detto
    CITAZIONE
    Natalie Dormer is a very good choice. She was The Tudors’ best actress and the best Anne Boleyn I’ve ever seen.

     
    Top
    .
  11. brunilde;
     
    .

    User deleted


    *-*
    Natalie Dormer, Game of Thrones.... e chi aspetta il 2012?
     
    Top
    .
  12. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (brunilde; @ 1/7/2011, 12:05) Avevo letto da qualche parte che aveva picchiato la ragazza ma di questo proprio non sapevo nulla o.o
    Droga&alcool non possono portare niente di buono effettivamente.

    Comunque Natalie Dormer in GOT è una notiziona <33

    Sono solo cattiverie, quella è in cerca di pubblicità, in un sacco di interviste a Johnny sul red carpet salta su senza che nessuno la interpelli, ma dai, stanno intervistando lui, te lì ci sei solo perché esci con lui! E comunque Jonathan ha tentato più volte la disintossicazione, segno che vuole uscirne, il problema è che è tutt'altro che facile.

    Ne sono davvero contenta, e mi dispiace un sacco per lui. Insomma oltre ai suoi problemi ha anche 'ste polle da sopportare.
    Speriamo vada tutto per il meglio, anche perché in tutte le interviste che ho visto sembra una persona adorabile.

    CITAZIONE
    Jane Seymour, che detesto con passione e su cui avrei voluto si sorvolasse ancor di più.

    Già ti amo, quella era un'altra Mary Sue!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque non avrà picchiato la ragazze ma le mani le alzava XD a me pare di ricordare che fosse finito dentro per aver picchiato paparazzi o poliziotti o non ricordo che
     
    Top
    .
  14. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Io sapevo fosse finito dentro perché ubriaco fradicio, comunque può darsi che abbia fatto tutto questo insieme.

    Sicuramente per certi versi è una testa calda, disse che la recitazione lo aveva aiutato a non diventare un delinquente però da qui a picchiare una donna.. insomma, ce ne vuole, no? :(
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Senz'altro quando uno pensa di voler morire è sempre una cosa brutta ù_ù speriamo si riprenda.
    Che poi parliamone, uno che sta per anni con la stessa donna *normale* un minimo di senso dei valori lo deve avere ;_;

    PS: trovato. Ubriachezza una volta, rissa un'altra
     
    Top
    .
215 replies since 8/4/2011, 22:16   2796 views
  Share  
.
Top
Top