The Tudors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Video

    omUyWAWs mcwPdUAs KNPHr4Cs mqIqJyns drUCObWs Gajqdazs EnrxoIhs Khx8Ixvs zfGFVfDs uPhjwNUs iXSq1Jfs TxrDSTds 7QkX8STs xYxbF0Es EcJzDKXs 6rHlUQzs cRgEnsss


    galler in HQ su farfaraway

    CITAZIONE
    Jonathan Rhys Meyers stars in this original, history-based drama series as the young, vibrant King Henry VIII, a competitive and lustful monarch who navigates the intrigues of the English court and the human heart with equal vigor and justifiable suspicion. Natalie Dormer ("Anne Boleyn"), Jeremy Northam ("Thomas More"), Maria Doyle Kennedy ("Queen Katherine"), James Frain ("Thomas Cromwell") and Peter O'Toole ("Pope Paul III") round out the all-star cast of this lavish epic.

    Molte di noi arrivano dritte dalla visione di questa serie in quattro stagioni. Chi era il vostro personaggio preferito? E la stagione che vi è piaciuta di più?

    Io ho preferito sicuramente le stagioni 2 e 3 (Cromwell mi ha conquistata XD) Purtroppo il series finale mi ha un po' (tanto) deluso. Scrissi una cosa enorme su Tumblr per sfogare il modo barbaro in cui mi sono sentita a episodio finito XD però resto un'affezionata di questa serie e di tutti i suoi personaggi anche se Enrico è riuscito a indispormi in tutte e quattro le stagioni.

    Edited by ‚dafne - 8/8/2016, 21:20
     
    Top
    .
  2. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    secondo me il personaggio migliore è stato proprio quello di enrico, con tutto il suo sviluppo nel tempo, per la magistrale interpretazione di j. r. meyers. mi faceva impazzire quando si incazzava di brutto. XD la puntata più bella però è stata assolutamente l'ultima. molto istruttiva e commovente.
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi faceva impazzire quando si incazzava di brutto. XD

    vero XD e tuttavia non l'ho trovato cambiato, dall'inizio alla fine. Era molto commovente, come dicevi, quando nel finale ripensava al tempo, a come fosse prezioso - hello, Seneca - e come non si potesse riaverlo. Però sembrava comunque che fosse rimasto lo stesso arrogante che era, solo più acciaccato.
     
    Top
    .
  4. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 8/4/2011, 23:45) 
    CITAZIONE
    mi faceva impazzire quando si incazzava di brutto. XD

    vero XD e tuttavia non l'ho trovato cambiato, dall'inizio alla fine. Era molto commovente, come dicevi, quando nel finale ripensava al tempo, a come fosse prezioso - hello, Seneca - e come non si potesse riaverlo. Però sembrava comunque che fosse rimasto lo stesso arrogante che era, solo più acciaccato.

    invece l'ho trovato molto cambiato, soprattutto dopo il matrimonio con catherine howard
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    beh dire che ho amato questa serie mi sembra ovvio (e ancora mi riguardo i dvd!) xD sarà scontato anche questo, ma la mia preferita è sempre stata Anne Boleyn anche se nella S1 e S2 mi piaceva molto anche Catherine of Aragon. Mary Tudor era un'altra della mie preferite. come personaggi maschili, Charles Brandon è rimasto il mio favorito per tutte le seasons, ma quoto sull'ottima interpretazione di JRM come Henry VIII (; le mie seasons preferite sono state, manco a dirlo, la 1° e la 2°. non sopportavo Jane Seymour e neanche il cambio di attrice mi ha fatto cambiare idea :| quoto sul series finale un pò deludente!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai visto l'ultima serie X°D mi annoiava un po', ma la finirò.
    Il mio personaggio preferito era Cromwell. Ma amavo anche Maria e Anna di Cleves
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio personaggio preferito era Cromwell

    Noi andiamo a nozze ù_ù pensa che mi vidi anche altri film con James Frain apposta, LOL. Tempo fa ha fatto da guest star in True Blood, sempre disgustosamente affascinante.
     
    Top
    .
  8. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 9/4/2011, 17:35) 
    CITAZIONE
    Il mio personaggio preferito era Cromwell

    Noi andiamo a nozze ù_ù pensa che mi vidi anche altri film con James Frain apposta, LOL. Tempo fa ha fatto da guest star in True Blood, sempre disgustosamente affascinante.

    frain nella parte di franklin era FAVOLOSO!! cioè...fare il pazzoide era la sua specialità XD
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Esatto, ma poi è bravo in tutte le salse. L'ho amato come Cromwell ma sa fare anche il pazzoide, lo sfigato buono e l'autistico, sempre bene. E' stato la scoperta più bella che ho fatto in The Tudors XD
     
    Top
    .
  10. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiammetta_michaelis @ 9/4/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (marie. @ 9/4/2011, 17:35) 
    Noi andiamo a nozze ù_ù pensa che mi vidi anche altri film con James Frain apposta, LOL. Tempo fa ha fatto da guest star in True Blood, sempre disgustosamente affascinante.

    frain nella parte di franklin era FAVOLOSO!! cioè...fare il pazzoide era la sua specialità XD

    povero Franklin, era una delle guest stars migliori, ha migliorato un pò la S3 che in generale mi ha deluso parecchio (certo che a stare con quella cretina di Tara non ci si guadagna niente, anzi!). ottima interpretazione sia in TB che nei Tudors (;
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    E' vero *O*
    L'attore che lo interpretava era bravissimo e carismatico!
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    La nostalgia per sti due potrebbe uccidermi ù_ù



    e parliamo di questo gioiellino?

     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Thomas era fantatsico, semplicemente.
    E povera Anna che se lo è messo contro... T^T
     
    Top
    .
  14. boleyns
     
    .

    User deleted


    aw, Charles e Margaret (anche se era Mary in realtà, ma sorvoliamo) *w* ç.ç
     
    Top
    .
  15. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    chiaramente il mio personaggio preferito è stato anna bolena: la sua performance nella seconda stagione è stata magistrale! mi aveva emozionato davvero tanto e tutt'ora mi colpisce! pure il nostro adorato JRM ha saputo cavarsela egregiamente:) ma mi sono piaciuti tanto pure lady mary e chapuys! nell'ultima stagione quando si sono detti addio mi hanno fatto davvero commuovere!
     
    Top
    .
215 replies since 8/4/2011, 22:16   2796 views
  Share  
.
Top
Top