The Tudors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chiaramente il mio personaggio preferito è stato anna bolena: la sua performance nella seconda stagione è stata magistrale! mi aveva emozionato davvero tanto e tutt'ora mi colpisce!

    QUOTISSIMO *W*
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    :) secondo me ha una capacità innata di comunicare con gli occhi ogni suo pensiero..ha uno sguardo che ti cattura..saranno anche gli occhi chiari ma tutto ciò la rende davvero affascinante!
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    concordo! soprattutto ha praticamente interpretato Anne sotto ogni punto di vista: la giovane affascinante e che puntava in alto (un pò stile 'bitchy bitch' se vogliamo modernizzare), la regina purtroppo non amata da molti, la giovane dedita ai balli e all'arte, la madre in difficoltà e pronta a difendere i diritti della propria figlia, la figlia usata dall famiglia per i suoi scopi, la donna che ha ormai perso tutto e sta per affrontare il sacrificio finale: stupenda *w*
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Soprattutto per me ha il pregio di sembrare Anne quando Enrico non sembra Enrico - JRM è bellissimo e fantastico ma Enrico nella mia testa era altro, comunque per me Anne era quella. Non ho dubbi di sorta.
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    quoto anche su questo! per esempio, la Portman in 'The other Boleyn girl' (lasciando perdere gli strafalcioni storici del film) per me non era per niente Anne e non solo per la trama, ma come persona
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippa Lillonza II @ 12/4/2011, 18:18) 
    chiaramente il mio personaggio preferito è stato anna bolena: la sua performance nella seconda stagione è stata magistrale! mi aveva emozionato davvero tanto e tutt'ora mi colpisce! pure il nostro adorato JRM ha saputo cavarsela egregiamente:) ma mi sono piaciuti tanto pure lady mary e chapuys! nell'ultima stagione quando si sono detti addio mi hanno fatto davvero commuovere!

    Quoto in pieno :D
    E non a caso la seconda è la mia stagione preferita, seguita più o meno a pari merito dalla prima e dall'ultima!


    CITAZIONE (boleyns @ 12/4/2011, 22:38) 
    concordo! soprattutto ha praticamente interpretato Anne sotto ogni punto di vista: la giovane affascinante e che puntava in alto (un pò stile 'bitchy bitch' se vogliamo modernizzare), la regina purtroppo non amata da molti, la giovane dedita ai balli e all'arte, la madre in difficoltà e pronta a difendere i diritti della propria figlia, la figlia usata dall famiglia per i suoi scopi, la donna che ha ormai perso tutto e sta per affrontare il sacrificio finale: stupenda *w*

    Quoot ancora. Ragazze, mi togliete le parole di bocca...insomma! :D

    CITAZIONE (marie. @ 12/4/2011, 23:12) 
    Soprattutto per me ha il pregio di sembrare Anne quando Enrico non sembra Enrico - JRM è bellissimo e fantastico ma Enrico nella mia testa era altro, comunque per me Anne era quella. Non ho dubbi di sorta.

    Già :S
    Ok, era un piacevole vedere ed è pure bravo..ma con Enrico proprio non c'entrava nulla. Mentre lei è stata il personaggio più "fedele", per quanto si possa dir così, di tutti. Anche se pure Caterina d'Aragona è stata molto adatta ed idem per qualche altro personaggio.


    CITAZIONE (boleyns @ 12/4/2011, 23:54) 
    quoto anche su questo! per esempio, la Portman in 'The other Boleyn girl' (lasciando perdere gli strafalcioni storici del film) per me non era per niente Anne e non solo per la trama, ma come persona

    Mi stupisco da sola, ma mi sono addormentata vedendolo. Cosa assurda.
    La Portman l'adoro: bellissima e bravissima, ma la sua Anna perde in confronto alla quella della serie. Poi che razza di somiglianza c'è fra lei e il personaggio o fra lei e la Scarlett? X°°D
     
    Top
    .
  7. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi che razza di somiglianza c'è fra lei e il personaggio o fra lei e la Scarlett? X°°D

    Nessuna! diversissime
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Portman l'adoro: bellissima e bravissima, ma la sua Anna perde in confronto alla quella della serie.

    C'è anche da dire che è doppiata abbastanza male, non approvo la scelta della voce in quel film XD ma è una sfumatura. Diciamo che già nel libro era abbastanza esasperata, nel film è pure peggio.
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    la Portman è un'ottima attrice (vedi Oscar per 'Black Swan') ma doppiaggio o no, secondo me non regge il confronto con Natalie Dormer come Anne. la sceneggiatura e la trama di base del libro hanno sicuramente inciso, ma secondo me anche la scelta dell'attrice non era adatta. idem per Mary.
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Non era un film molto riuscito. Bella fotografia e belle musiche, ma insomma poteva venir meglio.
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    ma vogliamo parlare di questo momento? ancora a rivederlo mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi ç.ç (la qualità del video è un pò pessima ma sono sicura che tutte lo ricordate)
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    mamma mia santissima ;_;
     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    se qualcuno ancora non si era convinto della perfezione di Natalie Dormer per il ruolo di Anne, qui sicuramente si sarà ricreduto
     
    Top
    .
  14. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    Anne :wub:
    l'ho amata tantissimo, mi sono rivista la seconda stagione un paio di volte e ogni volta ero sempre più innamorata della Dormer.
    ho pianto molto l'ultima puntata della seconda stagione, che secondo me è stata la migliore delle quattro. terribile, un lago di sangue, ma splendida.
    la terza è stata retta tutta da Cromwell e dalla meravigliosa interpretazione di James Frain, ma la storia della rivolta nel Nord mi aveva un po' appesantito la visione. poi vabeh, la terza si chiude con l'approdo della ninfetta più stupida della terra, quindi mi si è decisamente guastata la visione...

    su JRM faccio fatica ad essere obiettiva. nonostante c'entrasse veramente poco con l'immagine che ho sempre avuto di Henry VIII, la sua interpretazione, soprattutto col progredire degli acciacchi, mi è parsa assolutamente convincente.
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la terza è stata retta tutta da Cromwell e dalla meravigliosa interpretazione di James Frain, ma la storia della rivolta nel Nord mi aveva un po' appesantito la visione. poi vabeh, la terza si chiude con l'approdo della ninfetta più stupida della terra, quindi mi si è decisamente guastata la visione...

    Tutto giusto. Tant'è che per me è finito tutto con la morte di Cromwell XD la quarta stagione sì ok l'ho vista tutta ma non mi ha coinvolto.
     
    Top
    .
215 replies since 8/4/2011, 22:16   2811 views
  Share  
.
Top
Top