I Windsor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come diamine si mantengono 'sti cappellini per me sarà sempre un mistero.

    Quoto. I misteri della fisica...
     
    Top
    .
  2. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van.wolfe @ 15/6/2011, 16:00) 
    CITAZIONE
    Come diamine si mantengono 'sti cappellini per me sarà sempre un mistero.

    Quoto. I misteri della fisica...

    caspita me lo chiedo pure io!
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    W&K ai fornelli XD

    MjsmU

    wIVCt

    ew7fI

    Repubblica.it

     
    Top
    .
  4. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    Come fa a sembrare una mamma della Mulino Bianco anche coi vapori della cucina? ._.

    NOTATE: QUEBEC *muore*
     
    Top
    .
  5. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Ahaha, li ho visti al telegiornale!
    Mi fanno un'invidia, loro e il loro periodo di cazzeggio-postmatrimoniale ;_;
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Una bambina malata di cancro ha scritto a Kate perchè desiderava fortemente incontrare una principessa (poi ovviamente si sono incontrate)
    Pubblicare la lettera è una forma di sciacallaggio ma ormai il danno è fatto ed io mi sono proprio commossa ;_;

    Lxy8Kl
     
    Top
    .
  7. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    Q___________________Q
     
    Top
    .
  8. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    Uff, perché non apriamo un topic? Mi piace 'sta discussione!
    Comunque, non si mette in dubbio il fatto che Lady Di non stesse bene a livello psicologico - non che fosse pazza, ma che fosse depressa - ma prima del matmrionio non pareva avere tutti questi problemi a parte forse l'assenza della madre, oltretutto entrando nel sistema della corona si notarono i primi problemi e dico solamente che vivere una relazione a tre (perché fondamentalmente questo era) non l'abbia aiutata. Non giustifico né Carlo né gli altri - e né lei che magari un po' di suo c'ha messo - ma a me Camilla non scende.
    Team Diana, comunque.

    Edited by ‚dafne - 24/3/2013, 12:57
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    LOL dai non è fuoriposto qui che tanto parliamo del libro XD
    Prima del matrimonio Diana era una teenager, nemmeno io avevo problemi da teenager XD e se viene combinato un matrimonio (perché quello era successo) per te puoi aspettarti che tuo marito non ti ami, specie se notoriamente prima del matrimonio ha avuto una fidanzata. Con questo non voglio dire che sia bello che Diana avesse le corna: era una storiaccia che grazie a Dio oggi si cerca di evitare permettendo ai reali di sposare chi preferiscono, solo che secondo me c'è il grosso handicap della bruttezza di Camilla. Nel senso che se Diana fosse stata un cesso e Camilla una bella donna tutto il mondo sarebbe team Camilla XD
     
    Top
    .
  10. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    Beh, personalmente - non so gli altri - sono Team Diana (lol) per altre ragioni, e comunque i problemi li puoi avere anche da adolescente ma questo è un altro argomento altrimenti l'OT si moltiplica a dismisura, comunque non si può di certo non notare che la vita di Diana sia stata triste per vari motivi a partire dal rapporto con la suocera, il marito che è un emerita pippa innamorato della Camillona etc etc.
    Se poi vogliamo lodare Camilla per la sua bravura nel rimanere a fianco di Carlo e farsi sposare alla fine, niente di più meritato è stata furba altro che ma mi pare una persona meschina - almeno così a pelle, chi la conosce - e a mio modesto parere Diana è stata un po' vittima della cosa. Oh, è questione di carattere, io anche avrei sclerato in una situazione del genere.. non so come spiegarmi *esasperata*

    Che Diana fosse una manipolatrice mi pare davvero strano, lei era nata sì aristocratica ma non era mai stata nell'ambiente (faceva la maestra d'asilo e/o la babysitter) è stata catapultata in quell'ambiente e si è ritrovata con tutti gli occhi addosso.
    Volevano la vergine per darla in moglie a Carlo e l'hanno avuta, hanno tentato di plasmarla a immagine e somiglianza della corona inglese e lei alla fine si è ribellata.
    Non ci vedo niente di male.
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevano la vergine per darla in moglie a Carlo e l'hanno avuta, hanno tentato di plasmarla a immagine e somiglianza della corona inglese e lei alla fine si è ribellata.
    Non ci vedo niente di male.

    Anche questo implicherebbe un discorso mooolto lungo. Per entrare nella casa reale, con tutti i privilegi che ne conseguono, ti viene chiesto soltanto di adeguarti ad un modello. Non ti piace il modello? Vattene, possibilmente evitando di sputtanare tutta la famiglia reale. Io non penso che Elisabetta sia stata una donna del tutto felice, ma non si è mai programmata un'intervista-piagnisteo, pianificata in ogni frame di lacrimuccia, voce rotta, parola. Perchè la famosa intervista di Diana era TUTTA programmata. Letto qua, un libriccino illuminante che comprai quando pensavo ancora che Diana fosse una martire xD
     
    Top
    .
  12. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    Io ne ho un altro che devo ancora leggere si chiama Carlo e Diana di Ralph G. Martin e che dovrebbe parlare del loro rapporto ma non ho ancora toccato nemmeno una pagina giusto qualche sbirciata.
    Comunque avrà sbagliato il modo, ma non me la sento di colpevolizzarla.
    Per quanto riguarda Elisabetta, sarà anche una 'stronza', non è la persona più simpatica al mondo e di certo non la vorrei come nonna XD ma ha sempre fatto la regina come si deve.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Regina Elisabetta e Kate
    festeggiano i 150 anni
    del primo tratto della 'Tube'


    Londra, 20 marzo 2013 - Primo impegno ufficiale della regina Elisabetta dopo la gastroenterite che, quasi tre settimane fa, l'aveva costretta ad annullare il viaggio a Roma.

    La monarca ha visitato una stazione della metropoliana di Londra, Baker Street Underground, per festeggiare il 150esimo anniversario del primo tratto della 'Tube', così importante per il traffico dei londinesi, insieme a Kate Middleton. Accompagnate dal duca di Edimburgo, l'illustre coppia è arrivata alla stazione, nel pieno centro di Londra, poco dopo le 11 di mattina, lasciando di stucco i passeggeri in transito: accolte dai massimi responsabili del traffico londinese, la regina e Kate hanno visitato la stazione e incontrato il personale.

    Kate, che quando ancora era una 'commoner' utilizzava di frequente il metrò per i suoi spostamenti londinesi, ha detto, secondo il racconto di chi era presente, di aver nostalgia di quei giorni. Per lei, in regalo il badge 'Baby on Board', messo a disposizione dal servizio trasporti londinese per evitare alle donne incinte di dover chiedere a qualcuno di rinunciare al proprio posto. "Ha promesso di indossarlo quando è a casa".

    La regina il principe Filippo e la duchessa hanno anche visitato una carrozza restaurata del 1892 e hanno incontrato il personale autore del restauro. Baker Street era parte del primo tratto della metropolitana londinese che, inaugurata il 9 gennaio 1863, correva tra Paddington e Farringdon, ed era chiamata Metropolitan Railway.

    Impeccabile la mise della duchessa, che ha avuto un difficile inizio di gravidanza ma ora è in splendida forma: cappottino nero blu su abito corto, con elegante cappellino nero; l'unica differenza rispetto al suo stile abituale, la mancanza di cintura in vita, perchè ora tutti i suoi abiti hanno una linea più morbida.

    xx

    ay_106355920 ay_106358771

    ay_106361380 ay_1063532251

     
    Top
    .
  14. van.wolfe
     
    .

    User deleted


    Datemi la perfezione di Kate Middleton! Secondo me è finta, la tengono nel museo delle cere e la fanno uscire fuori quando serve ;_;
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Shippo Kate/Baker Street, perché non va a vivere a casa di Sherlock?

    tumblr_mjzmff5Bu81qlwmm2o1_500
     
    Top
    .
247 replies since 8/4/2011, 19:15   3423 views
  Share  
.
Top
Top