Game of Thrones/Song of Ice and Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loo
     
    .

    User deleted


    Xppp tua sorella è davvero la prima che si schiera per la Lannister da che ho cominciato a discutere delle cronache

    No Eddard a me piace o meglio comprendo come sia stato scemo ma a volte mi sento parecchio come lui. E poi ha un bellissimo rapporto con Arya.
    Catelyn lasciamo perdere... La sgozzerei di nuovo.

    Davos è Davos invece, riuscitissimo come personaggio!

    Edited by Loo - 18/7/2011, 21:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    I Lannister mi piacciono, cioè mi piacciono Tyrion e Jamie XD
    e voglio Myrcella sul trono.

    Ma secondo la profezia a Cersei: Myrcella morirà prima della madre
     
    Top
    .
  3. Loo
     
    .

    User deleted


    la profezia dice che Cersei vedrà i suoi figli morti. Ma anche catelyn credeva alcuni suoi figli morti e non lo erano. Lo so che è un appiglio minimo ma Martin mi ha insegnato a dubitare di qualsiasi parola e più davvero mi dispiacerebbe se Myrcella morisse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Hai ragione! *_* C'è speranza!

    Non vedo l'ora di vedere cosa è successo a Theon.
    E chissà da chi verrà tradita Daenerys.

    Credi anche tu che il Mastino sia morto?
    Sono convinta di no D: voglio che sposi Sansa!
     
    Top
    .
  5. Loo
     
    .

    User deleted


    Già c'è ancora un limite di dubbio anche perché le profezie compresa quella delle tre teste di drago hanno queste ambiguità
    Non sono molto avanti nella lettura ma per Theon ho brutti presentimenti...Dany sta un pó esagerando con le sue solite solfe invece
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Dove sei arrivata? : D
    In teoria nel nuovo libro c'è il POV di Theon
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    a me Cersei piace, almeno fino a Feast for Crows XD Jaime è in assoluto il mio personaggio maschile preferito, direi che in generale sono più per i Lannister che per gli Stark anche se non vorrei che i Lannister vincessero il 'game of thrones' (cosa che comunque trovo improbabile)
    Jon Snow ha l'effetto soporifero su di me, i suoi capitoli erano uno strazio.
    CITAZIONE
    A me Dany mi piaceva nei primi libri...ora invece la trovo parecchio antipatica (sono ai primi capitoli di Dance). E' diventata troppo una fortunella viziatella e capricciosa (sempre mia opinione eh, non voglio offendere nessuno).

    sono d'accordo con te, per quello dicevo che Dany la prenderei volentieri a sberle certe volte (anzi spesso). sarò l'unica ma a me Sansa piaceva già all'inizio come personaggio, insomma era una ragazzina di 11 anni, è ovvio che fosse tutta attratta dalle apparenze di amore e di vita di corte. infatti non capisco chi la odia per questo, vorrei vedere loro in mezzo a situazioni del genere a 11 anni XD e poi mi dà fastidio del fandom anche il fatto che contrappongano sempre Arya a Sansa: sono diverse, certo, ma entrambe cercano di cavarsela da sole in un mondo difficile, da giovanissime ragazzine che non hanno più una famiglia e un posto sicuro. capisco che a pelle può stare più simpatica Arya anche per le sue maniere da maschiaccio, ma non credo sia migliore o peggiore di Sansa e viceversa.
    non vedo l'ora di leggere ADwD per vedere cos'è successo a Brienne! e anche a Theon sinceramente, nonostante l'abbia detestato in ACoK. ma ho come il presentimento che si riscatterà in qualche maniera come personaggio ... oh aspetto anche di sapere che succede a Margaery e Cersei! spero si muovano a pubblicare la versione paperback inglese XD
    personalmente credo che Myrcella morirà (magari non già in ADwD ma prima o poi sì)

    di Martin non c'è mai da fidarsi, lol!
     
    Top
    .
  8. Loo
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata al quinto capitolo comunque e già penso che Dance sia discretamente meglio di Feast
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    un'amica di twitter ha trovato una specie di pattern nella serie di Martin:
    Game of Thrones: amazing
    Clash of Kings: boring
    Storm of Swords: amazing
    Feast for Crows: boring
    quindi secondo la sua teoria (che devo dire approvo in pieno finora) ADwD sarà 'amazing' e se tu dici che già ti sembra meglio di AFfC, la teoria regge ;D
     
    Top
    .
  10. Loo
     
    .

    User deleted


    Non gli darei ancora "amazing" but "better than Feast back to action" certamente si... però sono punti di vista XD
     
    Top
    .
  11. boleyns
     
    .

    User deleted


    non so perchè ancora non l'ho letto Dance with Dragons (e nemmeno lei) però come 'amazing' intendevamo anche semplicemente un 'non boring' quindi per ora sembra che ci siamo, lol!
    l'unica cosa più positiva di Feast è stata l'introduzione del PoV di Cersei, perlomeno si poteva conoscere meglio il personaggio non tramite i PoV degli altri (;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lucrezia-Noin

    Group
    Member
    Posts
    21,864

    Status
    Anonymous
    Nou XD Clash of Kings è il mio preferito <3
     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    davvero?! a me ha annoiato in certi punti, c'era azione solo quasi verso la fine D:
    comunque ho scaricato una versione .pdf di A Dance With Dragons perchè non resistevo più XD anche se leggerlo dal libro è molto meglio, ma per cominciare a sapere che succede farò questo sacrificio. ho sbirciato i titoli dei capitoli e che ansia D: soprattutto per uno su Arya
    'The Blind Girl' D: pensavo fosse temporanea la cecità che l'aveva colpita dopo aver bevuto quel latte strano (lo speravo, più che altro)
     
    Top
    .
  14. Loo
     
    .

    User deleted


    Hanno annunciato gli interpreti di Stannis e Melisandre! Niente Eva Green
     
    Top
    .
  15. boleyns
     
    .

    User deleted


    ho letto D: e niente Christopher Ecclestone per Stannis, uff :| vedremo come andranno i due scelti!
     
    Top
    .
1363 replies since 7/4/2011, 11:07   9783 views
  Share  
.
Top
Top