Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I motivi per cui l'hanno fatta è ovvio xD

    Ahahaah ma sai che inconsciamente avevo pensato "Beh certo che Rachel la canta, è di sua ma...-" e poi mi sono bloccata ahahahahah

    wi davvero? ciccini!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io mi sarei aspettata un'altra canzone Disney, francamente ce n'ero 100 meglio al posto di " let it go " ma ho apprezzato la scena

    Doppio matrimonio Klaine/brittana, e finalmente vedremo la madre di Blaine, quiesto vuol dire che il ragazzo ha dei genitori 0_0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    ahahaah non è nato dalla spuma di mare!


    Senti io amo Let it Go e Frozen ma son d'accordo ci sono canzoni della ditta migliori e meno connotate, che c'entra il gelo con Glee? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io da anni sostengo che ista la sua nanezza Blaine sia in realtà un hobbit dimenticato nel nsotro mondo dai genitori durante una gita con le acquile di gandalf xD Cmq per sua madre avrei tanto voluto Famke Janssen invece di Gina Gershon


    Io avrei preferito " Go the distance " , " I'm Still Here ", la reprise di Belle, e queste sono le priem che mi vengono in mente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Ed ecco la proposal brittana, non ho torvato di emglio, sorry.

    Video

    ignorate Kurt, nella 6x03 non è che mi sia piaciuto molto, con l'eccezione del duetto klaine
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Awww certo un po' di ragione Kurt ce l'ha pero XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Non nego che non l'abbia ma ....questa volta a causa il secondo break up Klaine è stato lui, che poi Blaine si sia messo con il suo ex bullo ... non ne parlo eprchè rigetterei la colazione xD

    Video

    sempre dalla 6x03 ... morale: io soffro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    signore, questo è, telefilmicamente parlando, il giorno più felice della mia vita:

    Video

    Ho atteso 52 puntate questo momento, e se delle brittana m'importa poco loro due ... loro due sono la mia OTP da troppo tempo e io SONO FELICE !!!!! * poga per la stanza *
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    è finita, è finita ... ho appena visto la Series Finale e non posso che dire due cose: ERA ORA e MERAVIGLIOSA

    Video

    godetevolo, io sto recuperando iol mio cuore, ma almeno i Klaine sono ancora insieme, ed è tornato Jesse StJames
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh beh il finalone potrei vedermelo, anche se è probabile che non ci capirò una cippa XD giusto per dirgli addio come farò anche con Grey's immagino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    .......Sono ancora alla prima canzone e sto già piangendo

    Edit:

    Ok ho finito! Come sono contenta che ci fosse Emma <3333333 a parte un paio di numeri l'episodio mi è piaciuto, specialmente il numero finale (tante lacrime) e il duetto di Will e Sue che mi ha fatto morire dal ridere uahahah
    Non sono sicura di approvare il fatto che Rachel sia finita con Jesse perché sbaglio o lui le ha tirato le uova???? Non mi pare proprio che fosse una cosa infantile a suo tempo, era semmai piuttosto sullo stalkerish/abuso andante?? O ricordo male?? Invece sono contenta che faccia da madre surrogato a Kurt e Blaine, in tv ho solo visto madri surrogato sfigate e ricattate mentre qui a farlo è l'eroina dello show, è un gran messaggio soprattutto dopo le ultime sparate di Dolce e Gabbana.
    Vabè basta, c'est fini XD

    Edited by ‚dafne - 22/3/2015, 17:58
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Il finale doveva essere diverso, poi è andata com'è andata e Ryan ha dovuto riscriverlo.
    La StBerry non mi è mai piaciuta, troppo simili quei due, eppure ritengo che insieme stiano bene, specie ora che sono entrambi riusciti a sfondare.
    A causa della 5x13 ero convintissima che la madre surrogato dei Klaine sarebbe stata Quinn ma riconosco che scegliere Rachel ha una sua logica

    Video

    questa cosa è EPICA, non sense al massimo e .... WOW *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Detesto ripensare a Glee solo in occasione di tragedie ma here we go again. Sicuramente non devo dirvi io che Naya Rivera è scomparsa e data per morta, non so se sapete però che i suoi fan sono completamente matti e stanno infastidendo polizia e sommozzatori con accuse di incompetenza e razzismo mentre altre delicate personcine sono andate a molestare Lea Michele, incinta di nove mesi, per il fatto che anni fa lei e la Rivera si stavano antipatiche e quindi "doveva esserci lei su quella barca". Io non nutro più speranze per il genere umano, ecco.
     
    Top
    .
372 replies since 21/3/2011, 22:42   2255 views
  Share  
.
Top
Top