Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Non sapevo dove aprire il topic, poichè non esiste una vera e propria sezione per TV/cinema xD Però chiaramente dovrebbe essere questo il posto giusto...
    Mi sono presentata da poco più di un'ora e apro già un topic? Che rompiballe che sono u.u

    Discussioni Spoiler spero u.u
    Glee è il mio telefilm preferito, l'ho iniziato da pochi mesi e ho già visto tutte le puntate almeno 2 volte ò.ò
    L'ultima puntata è stata magnifica *__* Speriamo che nelle prossime (tra 1 mese -.-) ci sarà più Brittany/Santana, uhuhu xD
    Personaggi preferiti... Quinn (anche se ultimamente non saprei :/), Santana, Brittany, Kurt, Finn (anche se a volte è odioso e più stupido di Brittany D:) e Rachel xD
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Divido l'off topic per argomenti quando/se il forum ingraNA ^^ allora, io adoro Glee *O*
    Devo dire che a parte Quinn che però ultimamente non è al suo massimo i miei personaggi preferiti sono Will ed Emma *partono fischi e pomodori* li amo tantissimo, sono così scemi ♥
    Poi Santana e Brit sono fantastiche, anche se come
    SPOILER (click to view)
    coppia
    ancora non riesco a figurarmele. Però sono troppo divertenti, una così acuta e l'altra così svagata X°D
    E poi amo Puck. Non solo perchè è bellissimo e trovo canti molto bene, ma anche perchè mi fa morire dal ridere. La sua canzone per Laurel ormai la so a memoria XD

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Puck ha il suo fascino, ma non so, la storia con Lauren non mi piace più di tanto ò.ò Non stanno per niente bene insieme xD
    Will e Emma ci sta, però nella condizione in cui siamo anche l'idea di un Will e Holly non mi dispiace u.u
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Puck e la tipa non sono la coppia più verosimile del mondo, il fatto è che mi fanno morire dal ridere XD io sarei Puck/Quinn in realtà.. Sarei stata anche Puck/Santana
    Holly è un mito XD la adoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Mah, io con Puck ci vedo più Santana che Quinn (lei la preferisco con Sam... anche se per il momento questo personaggio mi sembra che non sia ancora stato formato bene xD così come adesso a molti da solo un'idea di personaggio insignificante :/)

    L'avete visto il nuovo promo della 2x17?
    SPOILER (click to view)
    Karofsky ti odio O_O come ti permetti a tirare una granita in faccia a Santana? è.è E sarà di certo a causa della storia con Brittany che l'ha fatto..

    "Tutti noi odiamo Will Shuester"
    "Io no"
    "Ma odi il Glee Club,no?"
    "Sì, e poi sto cercando un nuovo hobby" ahahah xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    e chi se lo eprdeva il nuovo promo, diciamo che con la puntata scorsa i miei istinti omicidi verso Blaine si sono calmati, epr il momento.

    io sono epr le coppie canoniche, ovvero Finn e Rachel, Quinn e Sam ( prima o poi si rimetteranno insieme) Arti e Tina ( la 1 stagone)... Santana e Brittany...
    poi, frequentando EFp ho trovato, oltre a tante Brittana, anche alcune Furt ( ormai rare ma mi piacevano ), Klaine ( 1 po' dolciosa ma carine)... e da un po' tante, ma tante Kurtofosky 8 sex, tanto sex)... è un peccato che secondo Ryan Murphy nonc i sarà Anne Hateway, un vero peccato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Kurtosfky -__- no, dai... Moolto meglio Klaine u.u Non sono una grande fan dei Warblers, ma Kurt e Blaine sono perfetti insieme u.u

    Anne Hathaway sarà nella 3° stagione da quanto ho capito... ma non è colpa dei produttori, a loro piacerebbe averla in Glee xD Non vedo l'ora *__*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    io preferivo el Furt... e le Klaine... ma le Kurtfosky, leggo solo le rosse, le altre non mi piaciono

    se Anne sarà nella 3 stagione allroa non vedo l'ora che finsica la 2 per vedere la terza :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    Ma sai, Furt... Finn non è gay come Kurt xD Mentre Karofsky dopo quella scena abbiamo capito che lo è anche lui... comunque 1000 volte meglio Furt che Kurtofsky...

    Buone (o almeno per me xD) notizie per le prossime canzoni: Lea Michele (Rachel per chi non lo sapesse ò.ò) ha scritto su twitter che ha appena registrato un mash-up con Dianna Agron (Quinn) *W*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    per la prima stagioen io speravo... speravo... ma poi ho dovuto rimunciare... un mash up Farberry... intrigante...
    non vedo l'ora di evdere la puntata del balllo, ho letto un certo spler secondo cui
    SPOILER (click to view)
    Kurt e Blaine correranno epr il titolo di reginetti.
    ... inutile dire che spero che questa volta o e Ryan Murphy andremo daccordo
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Io no"
    "Ma odi il Glee Club,no?"
    "Sì, e poi sto cercando un nuovo hobby" ahahah xD

    Adoro Terry XD non la voglio con Will ma è troppo un personaggio, lol
     
    Top
    .
  12. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unica che non riesce ad ambientarsi con il Brittany/Santana? Per quanto le adori separatamente, questa cosa mi sembra proprio una forzatura... Per carità, io slasho indifferentemente maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine, Maschi/frigoriferi, femmine/lavatrici, ecc. ecc. (ormai slasho tutto), ma mi sembra che non sia stato per niente "preparato" lo spettatore... Cioè, la puntata prima Santana era etero, quella dopo lesbica! Non è credibile, secondo me...
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, mi sembra troppo improvviso òò
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brunilde; @ 24/3/2011, 23:31) 
    Ma sono l'unica che non riesce ad ambientarsi con il Brittany/Santana? Per quanto le adori separatamente, questa cosa mi sembra proprio una forzatura... Per carità, io slasho indifferentemente maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine, Maschi/frigoriferi, femmine/lavatrici, ecc. ecc. (ormai slasho tutto), ma mi sembra che non sia stato per niente "preparato" lo spettatore... Cioè, la puntata prima Santana era etero, quella dopo lesbica! Non è credibile, secondo me...

    lool maschi/frigoriferi e femmine/lavatrici xDD

    Ma a sto punto Santana è bisex xD All'inizio si pensava che Santana e Brittany fossero solo migliore amiche... ed è per questo che è stata un po' improvvisa questa cosa, ma in fondo anche nelle prime puntate avevano fatto una battuta mentre tutti stavano parlando al cell del tipo
    Santana: "Fare sesso non vuol dire stare insieme"
    Brittany: "Se lo fosse io Santana staremmo insieme"
    Tutti: D:
    Oppure nella 2x04 c'era la scena nella stanza di Brittany xD

    Però avrebbero dovuto comunque analizzare questa cosa con più calma, come hanno fatto per l'omosessualità di Kurt xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Bya @ 25/3/2011, 16:12) 
    CITAZIONE (brunilde; @ 24/3/2011, 23:31) 
    Ma sono l'unica che non riesce ad ambientarsi con il Brittany/Santana? Per quanto le adori separatamente, questa cosa mi sembra proprio una forzatura... Per carità, io slasho indifferentemente maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine, Maschi/frigoriferi, femmine/lavatrici, ecc. ecc. (ormai slasho tutto), ma mi sembra che non sia stato per niente "preparato" lo spettatore... Cioè, la puntata prima Santana era etero, quella dopo lesbica! Non è credibile, secondo me...

    lool maschi/frigoriferi e femmine/lavatrici xDD

    Ma a sto punto Santana è bisex xD All'inizio si pensava che Santana e Brittany fossero solo migliore amiche... ed è per questo che è stata un po' improvvisa questa cosa, ma in fondo anche nelle prime puntate avevano fatto una battuta mentre tutti stavano parlando al cell del tipo
    Santana: "Fare sesso non vuol dire stare insieme"
    Brittany: "Se lo fosse io Santana staremmo insieme"
    Tutti: D:
    Oppure nella 2x04 c'era la scena nella stanza di Brittany xD

    Però avrebbero dovuto comunque analizzare questa cosa con più calma, come hanno fatto per l'omosessualità di Kurt xD

    penso che l'abbiano fatto epr accontentare i fun, infatti fin dalla prima stagione ho trovato diverse fanfiction su di loro.
    Inoltre in una puntata 1x14 si vedono infatti Santana e Brittany che si tengono epr mano, e dopo Santana dice a Finn Tu ci paghi al cena, e inoi ci baciamo davanti a te. Vero è che con anime come " saint Seya" a me basta vedere due eprsoanggi vicini x sospettare ogni cosa... ma un sottotesto nelle prime puntate c'era
     
    Top
    .
372 replies since 21/3/2011, 22:42   2255 views
  Share  
.
Top
Top