the borgias ITALIA  { cortegiania } // il primo forum sui borgia e la renaissance

Posts written by jade97

  1. .
    VISTO!

    Ho adorato il ritorno di Ruby, mancava da troppo! Poi, è da mo che io voglio vederla col Dr. Whale...
    Regina, per la prima volta felice, me la distruggono di nuovo, e sono arrabbiata anche perchè adesso la colpa sarà di Emma che ha voluto salvarla...ma poretta, che ne sapeva lei?!
    Ho amato Marian nella serie della BBC di Robin Hood, ma qui, LA VOGLIO FUORI DALLE PALLE!
    #Frozen is coming to OUAT* OMG*OMG*OMG* Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! Voglio vedere chi la interpreterà!

    OMGOMGOMGOMGOMG *SHIPPER MOMENT*

    Ragazzi, lasciatemi esplodere, lasciatemi disperdere nel mondo, sono praticamente sciolta!
    CHE BELLEZZA I MIEI CAPTAIN SWAN!
    La semplicità con cui Hook ha detto che aveva dato via la sua nave per poter ritrovare Emma è stupenda, come se fosse ovvio!
    La scena in cui la tiene stretta, quella in cui le asciuga le lacrime, quella in cui lei realizza che Storybrooke è casa sua, mioddio, TROOOOPPI FEELS! Davvero, adesso come faccio ad aspettare la season4?!
    Ma il bacio?! Poi intrallazzato con la scena di Rumple è stupenda, mentre lui dice "I was an enemy of love, Love had only brought me pain..." e la musica sotto *_* Questo episodio è stato la perfezione, sono tutti molto contenti in giro, io sono estasiata, euforica, felice!! Adam e Edward mi hanno fatto aspettare per la mia amata ship, ma se quasi con loro sono i risulatati della pazienza, che ben venga l'attesa!!

    P.S. La conversazione tra Hook e Charming, dove quest ultimo gli dice se i problemi che ha con Emma sono a causa della sua famiglia e bla bla bla, troppo divertente!!
    Poi, quando Hook dice ad Emma di distrarre Past Hook e lei si sbottona quasi il davanzale e lui è tipo "UOOH! CALMA EH!"
    Quando gli tira un pugno dicendo che se l'è cercata e quando Emma gli dice che "sa di essere il suo tipo!"

    INSOMMA, IN DEFINITIVA, uno dei migliori e più begli episodi che abbia mai visto!
    CHAPEAU A TUTTI, ATTORI, SCRITTORI, PRODUTTORI E COSì VIA!
  2. .
    Difatti che ti dicevo?! Lo hanno rinnovato!
  3. .
    No, no, assolutamente, i ratings sono tra i più buoni della CW adesso come adesso e ti assicuro che dopo 8 episodi, continua a migliorare! Merita davvero, te la consiglio caldamente, se all'inizio mi piaceva adesso la amo! E I PERSONAGGI! *_* Insomma, se ce la fai, vediti il pilota e poi, vedrai che migliora ancora!
    P.S. : Io sono una delle amministratrici della pagine italiana su Facebook The 100 Serie Tv!
  4. .
    Io TO mi rifiuto proprio di vederlo, però anche se fa buoni ascolti molti mi hanno detto che la mano della Plec lo porterà al declino, come sta facendo con TVD...non ha un minimo di originalità, ormai in pochi aspettano gli episodi come con le prime tre stagioni quando c'era Williamson... all'inizio mi dicevano che lo spin off era meglio della serie originali, ma da quanto ho sentito ultimamente gli ascolti sono calati e la trama si fa ripetitiva...quindi BOH.
    Sta di fatto che non ho intenzione di cominciarla, già il fatto che Hayley sia ancora viva mi dà su i nervi, non la sopporto e in più questa cosa che le vogliono dare una liason con Eliajh *grrrr* Elijah è di Katherine! Mo adesso vogliono pure fare il triangolo Klaus-Hayley-Elijah...no, no, no!
    NO


    OKAY, Sfogo finito.
  5. .
    Comunque
    Dalla prima foto si capisce che qualcosa succederà...e dalla seconda, credo che Sara sarà il "fulcro" degli avvenimenti...
    Dopo l'episodio di ieri sera, spero che il "vampiro" di Elena o sia qualcuno che la rende contenta, o che renda geloso Tommy...
    Per quanto riguarda i protagonisti, il bacio è arrivato abbastanza presto perciò ora prevedo problemi, distanze e gelosie per il resto degli episodi fino a quando lei starà male, o lui non scoprirà qualcosa, visto che già sta indagando...e poi, speriamo nel "vissero felici e contenti"


    P.S. Una donna al povero ragazzo della pubblicità del mal di testa la daranno mai nella serie?! XD
  6. .
  7. .
    Sto shippando a bestia Sansa/Tyrion, anche se mi sono piaciuti moltissimo anche i momenti tra lei e Sandor...
    Odio a cuore aperto Melisandre, anche se la scena della 3x05 in cui lei e Arya si "scontrano" è *_*...anzi, secondo voi che significato ha il loro discorso, con il fatto degli occhi marroni, blu e verdi che nell'oscurità riguardano indietro dall'anima di Arya?! Un'hint al suo futuro?!
    A proposito, tanto LOVE per la mia piccola ARYA *_*
  8. .
    No ma, qualcuno la segue ancora?! Avete visto la 5x17?!
    Stefan e Caroline?! *______*
    MUORO D'AMORE!!
    E le scene carinissime con Tom, il paramedico?! Perché l'hanno ucciso ç____ç
    Anyway, credo che gli Steroline stiano diventando la mia OTP <3
  9. .
    250px-Series_logo_for_The_100.png
    CITAZIONE
    The 100 (pronounced "The Hundred") is an American post-apocalyptic drama television series based on a book of the same name, the first in a series by Kass Morgan, and developed by Jason Rothenberg.
    The series is set 97 years after a devastating nuclear war. The only survivors were residents of several space stations that were orbiting the Earth at the onset of the war. These space stations banded together to form a massive one called "The Ark". Resources are scarce and all crimes are punishable by death unless the one who committed the crime was under 18 years of age. Despite this, a hundred juvenile residents, convicted of what would have been relatively minor crimes and misdemeanors on pre-war Earth, are now considered "expendable" and are sent on a mission to test if Earth's surface has become habitable again.

    CAST

    THE 100

    Eliza Taylor as Clarke Griffin, daughter of Dr. Abigail Griffin. She was imprisoned for being an accessory to the crimes of her father, who was sentenced to death for his imminent release of information regarding the Ark's deteriorating life support systems that could not support the population for much longer.

    Marie Avgeropoulos as Octavia Blake, sister of Bellamy - a rare relationship given the Ark's one-child rule. She was kept a secret by her parents, living under the floorboards to avoid detection by authorities. When they were found out, she was imprisoned while her mother was sentenced to death for breaking the rule.

    Thomas McDonell as Finn Collins, the spacewalker

    Bobby Morley as Bellamy Blake, brother to Octavia. Wearing an officer's uniform, he sneaked on-board the space vehicle destined for Earth when he found out about the launch, professing determination to protect his sister while harboring other intentions.

    Eli Goree as Wells Jaha, son of the Ark's chancellor - a relationship he is despised for by the rest of the 100. He intentionally committed a crime when he found out about the imminent launch to join the expedition to Earth and try to protect Clarke, who he harbors feelings for. It is revealed through Clarke that he caused the capture and death of her father and she resents him for this.
    Christopher Larkin as Monty Green, the "genius" between the criminals

    Devon Bostick as Jasper

    THE ARK

    Paige Turco as Councilwoman Dr. Abigail Griffin
    Henry Ian Cusick as Councilman Kane
    Isaiah Washington as Chancellor Jaha

    Allora, ho visto i due primi episodi e devo dire che non è male, tra l'altro, dagli ultimi dati che ho letto, è uno dei tre show della CW (gli altri due sono Arrow e Supernatural) che attualmente superano i 2 milioni di spettatori.
    Che dire, l'unico personaggio che non sopporto è un po Wells, che mi sembra messo lì davvero a far niente e un altro che non mi va giù è Murphy...
    Praticamente
    CITAZIONE
    Nel 2110, a causa dell'alto grado di tossicità dell'aria della Terra, il genere umano è costretto a vivere nelle stazioni spaziali orbitanti intorno ad essa. Con l'aumento della popolazione e con lo scarseggiare delle risorse primarie, i rappresentanti del governo decideranno di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare la Terra e creare una nuova comunità.

    CITAZIONE
    The 100 è ambientato quasi un secolo dopo che una guerra nucleare ha distrutto la Terra, lasciando gli ultimi umani in lotta per la sopravvivenza in un’alleanza di poche stazioni spaziali soprannominate L’Arca (The Ark). A causa della diminuzione delle risorse d’aria, il governo decide di inviare sulla Terra 100 giovani delinquenti e criminali politici per testare l’abitabilità del pianeta.
    Una volta scesi a terra, i 100 ragazzi saranno quasi subito divisi in due fazioni separate, quelli che vogliono contribuire a salvare tutti quelli lasciati sull’Arca, che saranno guidati dalla coscienziosa Clarke (Eliza Taylor), e quelli che nutrono ancora del rancore nei confronti delle persone che li hanno rinchiusi il cui capo sarà il misterioso Bellamy (Bob Morley). Mentre i due leader sembrano essere motivati da un sincero desiderio di fare ciò che è meglio, le elettrizzanti influenze di libertà e potere distruggeranno ogni possibilità di creare un’isola felice post apocalittica.
    I conflitti interni in realtà portano i 100 ragazzi a distrarsi dal vero problema: il fatto che l’avvelenamento da radiazione potrebbe essere l’ultima delle minacce della Terra
    È rimasta avvolta per 97 anni dalle radiazioni nucleari che non hanno danneggiato la bellezza della Terra, ma hanno contribuito all’evoluzione di nuove e terrificanti minacce.
    The 100 salta tra questo mondo selvaggio eppure lussureggiante della Terra allo sterile futuristico dell’Arca. Invece di essere sconnessi, i due mondi si influenzano l’uno con l’altro in modi interessanti. Sull’Arca il governo, che è tecnologicamente alla cieca e non sa cosa stia accadendo sulla terra, sta lottando per unificarsi per una buona causa. Il draconiano Kane (Henry Ian Cusick) propone l’impopolare ma logico piano di sacrificare alcuni (in questo caso cento) per salvare il resto, ma trova ad opporsi a lui la madre di Clarke, Abby (Paige Turco), che vuole assicurarsi in primo luogo che l’umanità valga essere salvata. Proprio nel mezzo vi è il Cancelliere Jaha (Isaiah Washington) la cui decisione porta il peso della sopravvivenza dell’intera razza umana.
    A prima vista Kane e Bellamy potrebbero sembrare i cattivi ma con il progredire della storia i confini tra ciò che è giusto e sbagliato inizieranno a confondersi.

    The-100-Poster

    Riguardo alle ship, ecco il mio pensiero, che prendo in prestito da un recensore di Telefilm Addicted, perchè non avrei altre parole per esprimermi meglio.
    Leggete a vostro rischio e pericolo, perchè sarebbe un recensione del secondo episodio, ma siccome vi ho pubblicato solo il pezzo delle ship, penso sia guardabile, altrimenti raccpezzatevi con gli episodi e poi correte qui!

    CITAZIONE
    Finisco parlando delle due ship che hanno già diviso il web dopo una sola puntata. Da una settimana ormai la mia home di Faccialibro è invasa da commenti, opinioni, stati, foto che riguardano la protagonista e i due omini che se la contendono…o meglio, per il momento non se la contendono proprio, ma tanto sappiamo già che lo faranno vero? Meglio portarsi avanti e decidere da subito su che nave salpare.
    Io mi schiero subito e la mia posizione è ben precisa a riguardo: mi intriga molto di più il rapporto tra Clarke e Bellamy rispetto a quello tra la bionda e Finn.

    Finn e Clarke sono molto carini insieme, e questo è vero. Ma non sono interessanti, a mio parere. Lui è troppo preso dall’essere come lei vuole, non dico che se lei lanciasse un bastone lui correrebbe a prenderlo, però se usasse qualche motivazione molto persuasiva forse…

    Tutti hanno capito che si piacciono, per tutti ormai sono una coppia, gli autori ci hanno anche già fatto venire un’overdose di tenerezze in sole due puntate tra appuntamenti romantici in mezzo a foreste illuminate, nuotate a due nei ruscelli e sguardi d’intesa anche nei momenti meno opportuni. Insomma, che palle.

    Con certe flebo di zucchero poi mi chiedono pure perchè tifo sempre per lo stronzo di turno.

    Bellamy e Clarke invece sono incredibilmente simili per certi aspetti, ma totalmente incompatibili, come tutte le persone talmente uguali da respingersi. Entrambi hanno un carattere forte, hanno molto charme e sanno attrarre le persone che li circondano, entrambi hanno la stoffa del leader e hanno idee ben precise su come dovrebbe essere. Peccato che siano due idee diametralmente opposte.

    Non possono che entrare in contrapposizione, ma questo testimonia anche un’altra cosa: non riescono a ignorarsi. Si inseguono ma non se ne rendono conto, si attraggono, ma si danno sui nervi a vicenda.

    Personalmente credo che gli autori stessi puntino su questa ship, altrimenti non avrebbero accelerato così le cose per Finn e Clarke. Molti, quando accadono certe cose in una serie, gridano già all’ingenuità degli autori, ma la verità è che i signori della CW (e gli autori televisivi americani in generale, che conoscono il pubblico come le loro tasche e sanno esattamente quali tasti toccare per far amare una coppia) sono dei vecchi volponi: il fatto che per ora sia tutto arcobaleni e unicorni tra Finn e Clarke mi fa capire che saranno lei e Bellamy i Kate e Sawyer di The 100. Il pubblico del bacio tra Finn e Clarke non si stupirà minimamente, perché praticamente ci hanno già detto che avverrà, ma sarà per l’attesa di un bacio tra Clarke e Bellamy che i fan moriranno per intere stagioni, sarà per piccoli sguardi o parole che gli spettatori manderanno in tilt Twitter.

    Ne abbiamo già un esempio, quando il bastardo della situazione, quello che ha cercato di uccidere il Cancelliere, la più alta carica governativa dell’Arca, quello che le avrebbe anche tagliato il braccio pur di toglierle il braccialetto, quando si è trovato veramente davanti la possibilità di eliminare la biondina, sua rivale e unico vero ostacolo al totale controllo del gruppo, ha reagito così:
    tumblr_n33k32OQZf1qgbpf1o2_250
    tumblr_n33k32OQZf1qgbpf1o3_250
    tumblr_n33k32OQZf1qgbpf1o1_250
    tumblr_n33k32OQZf1qgbpf1o4_250


    Poi, questo è il link per tutto l'articolo se a qualcuno interessa ;)
    http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/...2-earth-skills/

    Promo SUB ITA:


    Edited by jade97 - 31/3/2014, 22:39
  10. .
    CITAZIONE
    Comunque se CS vuol dire happy!Hook ci sto eh. Amo quell'uomo XD

    L'Happy Hook è qualcosa che DEVE esserci in OUAT...Se per una volta ho anche la fortuna di essere sulla ship che non affonderà lungo la via, ancora meglio *_*
    Vi giuro, sto rinascendo, mi sto persino riprendendo dal colpo che mi hanno inferto con la Kennash (senza offesa Lau ;) ), quindi vi prego Horowitz&Kitsis, non buttatemi giu di nuovo ç___ç
    Comunque ammetto che i sentimenti ci sono più da parte di Hook che di Emma, per il momento, però dire che lei non prova proprio niente mi sembra un'esagerazione e non parlo di voi... credo solo che lei abbia bisogno di più tempo per ricominciare a "fidarsi" dal punto di vista sentimentale, ma sono fiduciosa che ci arriveremo ;)

    CITAZIONE
    ora è evidente che per forza di cose siano endgame

    Queste parole *_* capisco che a voi un pò pesino, ma io sto toccando il cielo con un dito, #sorrynotsorry
    Spero davvero di non dovermi pentire di questa improvvisa felicità
  11. .
    CITAZIONE
    Chapeau alle fan XD

    Grazie, anche se ancora non mi sento tranquilla, perché non si può mai dire mai da nessuna parte...
    In ogni caso, nonostante io sia un'accanita CS shipper, mi è dispiaciuto per la morte di Neal, e la scena dell'abbraccio tra lui e Hook?! *__*
    Comunque, con la sua dipartita, non voglio farmi troppe speranze, ma credete che per i miei pargoli ci sia la possibilità dell'endgame??
  12. .
    Sì, per quanto riguarda lo spoiler è vero....
    Per quanto riguarda Lorenzo lui ha detto che non opera più, ma in giro si dice che Sara alla fine starà così male da dover essere operata (gli ultimi due episodi si intitolano "Operazione a cuore aperto" e "Dimmi che non vuoi morire" e sarà proprio Lorenzo ad operarla... Se è così io muoro, perché li shippo già da morire *_*

    L'episodio mi è piaciuto tanto, Lorenzo che trova Sara e le loro scene all'ospedale, lui inizia a mostrare "i primi fastidi" verso Stefano... Riguardo alla TAC, ad un certo punto ho davvero creduto che avrebbe scoperto della malattia, ma vabbè...
  13. .
    Amo Flavio e l'ironia di Lorenzo e mi piace moltissimo Sara, peccato per
    la malattia ç___ç
  14. .
    Okay, se qualcuno ha visto l'episodio sa che
    la ship di Lau si è in un certo senso realizzata...sono felice per lei, un pò meno per me ma vabbè...
    Henry sempre più fuori...
  15. .
    CITAZIONE
    Btw sono uscite foto di Finn e Rae dellìultima puntata non so come si risolverà ma ho paura.

    Le ho viste, e credimi, anche io ho paura, non so davvero più cosa aspettarmi, credevo davvero che nella 6 avrebbero risolto, ma invece siamo caduti ancora più in basso ç____ç
    A proposito, se puoi riesci a dirmi come fare per vedere gli episodi sul sito perché vorrei vedere l'ultimo lunedì ;)
    Grazie mille

    P.S. Nico è troppo un ciccino *_*
    La ship #ShIco sta salpando ;)
652 replies since 17/12/2012
.
Top
Top