THE BORGIAS su Cielo (Canale 26)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Da domani sera (09/06/17) riandranno in onda gli episodi della prima stagione di The Borgias su Cielo (Canale 26 della TV). Credo sia inutile riportare trame e quant'altro xD è giusto un modo per avvertirvi:

    61gECHh

    tutto qui

    Scusate la qualità dello screenshot, ma ultimamente il mio cellulare sta svalvolando! @__@


    Edited by theflorentineangel - 14/7/2017, 13:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma no va benone grazie =) non ho mai capito se cielo è in chiaro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sì, Cielo è visibile a tutti senza alcun tipo abbonamento! ;3 Il canale propone molte repliche di programmi che, generalmente, vanno in onda proprio su Sky.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Wiii non so se rivederlo, la S1 mi piace abbastanza ma è anche vero che ho rivisto quegli episodi allo sfinimento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo stesso per me xD D'altronde la S1 di TB è stata senza dubbio la migliore rispetto alle altre due stagioni, e l'ho rivista parecchie volte. Se questa sera non avessi nulla da fare, magari ci faccio un pensierino: mi fa sempre piacere comunque! <3

    Peccato non mandino in onda anche la serie di Fontana su qualche altro canale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma magari, anche perché la 3 l'ho vista solo in francese e per carità io studio francese ma non è come vederla in inglese o italiano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Anche stasera, per chi volesse, (ri)proseguono gli episodi di TB su Cielo:

    FB_IMG_1497638487686x
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ooops sembra che vada in onda anche la seconda serie!. Se la settimana scorsa è andata la 2x01 immagino che oggi sia la volta di 2x02 e 2x03.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sì, anche se ultimamente non sto rivedendo proprio nulla! :'3 Siccome la S1 è composta da un numero dispari di episodi, e la serie va in onda ogni due puntate il venerdì, hanno deciso di trasmettere (modestamente) anche la S2 xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La 2 è un problema per me, è meglio della 3 per quanto mi riguarda ma inizio ad odiare Cesare e non è bello. Se non mi dimentico magari stasera lo guardo perché c'è Luke <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Più che per Cesare, io ho odiato tutte quelle "robbe" riguardo al fidanzamento di Lucrezia con uno dei fratelli Pallavicino... non sono riuscita proprio a sopportarli ¢__¢ Della S2 ho amato, invece, quasi tutte le scene ambientate a Firenze con Machiavelli! <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì anche tutto il drama dei fidanzati è piuttosto fastidioso, pensa quanto tempo si sarebbe potuto usare per cose /effettivamente accadute/ saltandolo a piè pari.
    Per me la questione con Cesare è che la scrittura era così palesemente a suo favore e talmente dedita a macchiare Juan di tutte le colpe storicamente sue che mi ha fatto fare un'inversione a U e diventare la più grande fan di Juan Borgia sulla terra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se dovessi commentare la S2 nel complesso, il rapporto Juan/Cesare ricopre senz'altro un peso minore. Quello che invece non si poteva guardare sono stati alcuni avvenimenti storici sfalsati alla grande che mi hanno fatto venire proprio il voltastomaco! Ad esempio, Juan contro Caterina Sforza? Perchè? Quando potevano benissimo mostrare Juan alle prese con gli Orsini, che avrebbe avuto molto più senso... e poi, Girolamo Savonarola arrestato a Firenze e arso a Roma! A ROMAAAA??? Al sol pensiero mi sento ancora male. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Voci di corridoio di questo evento mi dicono che stanno trasmettendo anche la terza stagione (sarà vero?). Anche se, molto probabilmente, mi "limiterò" a vedere solo gli ultimi due episodi, perchè la presa di Forlì da parte di Cesare era l'unica cosa bella e accettabile della S3.

    Dopo aver visto questa pubblicità, ho capito che Cielo sembra avere le idee poco chiare su quale serie dei Borgia stia trasmettendo! XD

    FB_IMG_1502960122518
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma magari mandassero gli altri Borgia, ci sono puntate delle ultime due stagioni che ho ancora visto solo in francese o inglese
     
    Top
    .
14 replies since 8/6/2017, 21:41   559 views
  Share  
.
Top
Top