Electric Dreams, con Holliday Grainger e Richard Madden

HOLLIDAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    1EUUzmF
    x

    jpg jpg jpg jpg

    more



    CITAZIONE
    Nuovi protagonisti per Philip K. Dick’s Electric Dreams, la serie sci-fi di Channel 4 e Amazon Prime. Ogni episodio è basato su un racconto breve di Philip K. Dick a sé stante.

    Richard Madden (Game of Thrones), Holiday Grainger (I Borgia) e Anneika Rose (Line of Duty) saranno nel quinto episodio della serie antologica di Amazon Prime Video: The Hood Maker (Il Fabbricante di Cappucci).

    Madden sarà l’agnete Ross, Grainger sarà Honor e Anneika Rose sarà Mary.

    La storia è ambientata in un mondo privo di tecnologia avanzata e in cui dei telepati mutanti sono diventati l’unico mezzo di comunicazione a lunga distanza per gli umani. I loro poteri però hanno implicazioni non volute. Quando la gente inizia ad utilizzare misteriosi cappucci blocca-telepatia, due investigatori dal passato aggrovigliato sono mandati ad indagare.

    L’episodio è diretto da Julian Jarrold (Becoming Jane, The Crown) su sceneggiatura di Matthew Graham (Doctor Who, Life on Mars).

    Gli episodi previsti sono dieci. The Hood Maker si va ad aggiungere a: The Commuter (Il Pendolare), Impossible Planet (Il Pianeta Impossibile), Crazy Diamond e Real Life (Vita Reale).

    src

    Edited by ‚dafne - 6/1/2018, 16:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Spero sinceramente che Madden e Grainger non abbiano una lovvvv story perché ho più chimica io con la mia scrivania di loro due. Comunque amazon prime ha eletto Dick lo scrittore da cui prendere spunto per i suoi show XD come progetto è molto interessante!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma Holly sta con Enrico VII di Hollow Crown o il suo gemello (non l'ho mai capito) quindi con tutto il rispetto per Madden credo che non lo lascerebbe apposta! Però è carino che continuino a lavorare insieme <3 anche se l'unica accoppiata accettabile sarebbe stata in Cenerentola, dove non serviva vera chimica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ma Holly è sempre adorabile però con Madden non mi piacciono per nulla, devo dire che per me lei ha avuto chimica solo con Francois forse perché lui la amava però XDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Sì, effettivamente la mancanza di chimica tra i due mi preoccupa un po', è anche vero che magari LCL non era poi scritto in maniera eccelsa, perciò aspettiamo (?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma credo che molto dipenda dal fatto che Holly ha quest'aria da putto che è difficile "venda" chemistry con chiunque, infatti anche Lucrezia e Cesare funzionavano di più quando non facevano roba che dopo averla fatta xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    TRAILER

    tumblr_ovikpgtKvU1tlgfnio1_400 tumblr_ovikpgtKvU1tlgfnio5_400

    tutte qua

    Video

    Edited by ‚dafne - 19/9/2017, 13:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Vi dirò mi sembrano molto più a loro agio in questo ruoli che non nell'amante ! Probabilmente la scrittura è migliore in questa serie e anche loro sembrano avere un tantinello di chemistry in più che non guasta. Comunque L'ondata di serie sci-fi distopiche è indice di quanto ci sentiamo in pericolo secondo me XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque L'ondata di serie sci-fi distopiche è indice di quanto ci sentiamo in pericolo secondo me XD

    Vero? Supereroi e distopie e a volte una via di mezzo... Segno dei tempi.

    Comunque anch'io inizio a sospettare che i drammi in costume non fossero fatti per Holly. A volte non basta avere la faccia giusta.

    Edited by ‚dafne - 1/9/2017, 14:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 1/9/2017, 13:22) 
    CITAZIONE
    Comunque L'ondata di serie sci-fi distopiche è indice di quanto ci sentiamo in pericolo secondo me XD

    Vero? Supereroi e distopie e a volte una via di mezzo... Segno dei tempi.

    Comunque anch'io inizio a sospettare che i drammi in costume non fossero fatti per Holly. A volte non basta avere la faccia giusta.

    Credo che tutti ci sentiamo sull'orlo di una distopia XD cioè già con l'elezione di Trump ricordo il Twitter dell'account di Black Mirror che diceva: "Questo non è un episodio di Black Mirror" e boh brividi ?
    Si comunque anche io penso che ad Holly vadano a genio ruoli che non dovrebbero avere a che fare con la femme fatale perché su quelli ho timore che non renda come dovrebbe.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    1EUUzmF
    x
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    uoJFSPh

    bgZVnI8


    x
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Io ho "riscoperto" Holly in ruoli non period grazie a Strike: dà il meglio di sé!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    jpg jpg jpg jpg

    more



    In Strike è di una adorabilità rara, vedremo qui che sembra una cosa più drammatica!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Su Amazon Prime Video dalla settimana prossima:
    CITAZIONE
    Debutterà su Amazon Prime Video il 12 gennaio la nuova serie antologica fantascientifica Electric Dreams, ispirata ai racconti dello scrittore statunitense Philip K. Dick a cui si devono capolavori come Blade Runner, tratto dal romanzo Il cacciatore di androidi, e la serie The Man in the High Castle vincitrice di un Emmy. Dieci in totale gli episodi tratti da altrettanti racconti, prodotti da Ronald D. Moore, Michael Dinner, David Kanter e Bryan Cranston, ognuno dei quali ambientato in mondi paralleli differenti, alcuni vicini alla realtà altri in più angoli remoti dell’universo.

    x
     
    Top
    .
14 replies since 18/5/2017, 22:49   255 views
  Share  
.
Top
Top