Sean Harris e Simon McBurney (+ Rebecca Ferguson) in Mission: Impossible 5 e 6

SEAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Video

    Sean risulta essere nel cast del nuovo MI anche se non vedo il nome del suo personaggio: imdb

    Edited by ‚dafne - 30/5/2015, 02:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Sean Harris is incredibly enigmatic and very powerful on screen. He’s as powerful a villain as we’ve had in Mission: Impossible. It really is a chess match between him and Ethan. The guy is very charming, intelligent, but lethal. It’s delicious.”
    — Tom Cruise on Sean Harris’ role

    src
    Ed eccolo qui al tavolo:

    tumblr_nlobd6_KOC51sfkwhno2_1280

    x
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous

    tumblr_npdwod_Vd_Nz1rhcsfvo7_1280

    x
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Visto questo pomeriggio! Non avevo mai visto un MI e devo ammettere che mi aspettavo una grande cazzata, invece il film mi ha divertito molto (piů di ognuno dei pochi 007 che ho guardato) e alcune scene (come quelle alla Turandot e quasi tutto ciň che č a Londra) sono quasi da manuale dello spy movie (e musicate alla grande!)
    Sean č stato un cattivone-one-one perfetto anche se ho trovato che il suo personaggio assomigliasse troppo a Benji e un occhio inesperto potrebbe confondersi XD Simon ormai č specializzato in ruoli ambigui ahahah
    Unica grossa pecca: la scena della maschera. Si fanno davvero ste cose? Io le ho viste solo in Topolino XD
    Una postilla a parte per quella gran figa di Becca che secondo me si son divertiti a travestire da Ingrid Bergman, soprattutto a Casablanca (ma vŕ?) ed č stata anche lei molto brava!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sean Harris e Rebecca Ferguson sono BACK nel trailer di MI: Fallout