A Borgia Family History (featuring Borgia cast)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo video davvero bello!
    Il destino dei Borgia, dei Farnese e della loro discendenza raccontato dagli attori che li interpretano!

    Video

    source



    Edited by ‚dafne - 19/11/2014, 16:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questo è il documentario più sexy che abbia mai visto *__* grazie Milly!

    Oddio non è completamente accurato comunque, vero? Charlotte non mi pare si fosse fatta suora, si è semplicemente ritirata, e attribuiscono Girolamo a Fiammetta e una figlia a Dorotea!
     
    Top
    .
  3. Juliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 19/11/2014, 17:25) 
    Questo è il documentario più sexy che abbia mai visto *__* grazie Milly!

    Quanto hai ragione!
    Posso dire che mi sono vagamente innamorata di Diarmuid che racconta la storia di Farnese? Peraltro il suo accento sulle parole italiane mi fa sorridere, perchè lo sento uguale a quelli della mia zona...

    Non sono una grande appassionata di documentari (li guardo poco, nella gran parte dei casi preferisco leggere un libro quando si parla di storia) ma se me li facessero tutti così potrei ravvedermi ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A me piacciono i documentari perché sono una nerd, ma è vero che confezionarli in modo diciamo giovanile può servire XD ad esempio i BIGnomi su Youtube sono molto efficaci. L'essenziale è che uno sappia recitare la pappardella, poi magari i documentari seri li lasciamo agli Angela XD
     
    Top
    .
  5. Juliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 21/9/2015, 22:48) 
    A me piacciono i documentari perché sono una nerd, ma è vero che confezionarli in modo diciamo giovanile può servire XD ad esempio i BIGnomi su Youtube sono molto efficaci. L'essenziale è che uno sappia recitare la pappardella, poi magari i documentari seri li lasciamo agli Angela XD

    Quelli non li conoscevo, in genere vedevo quelli in tv (mia mamma è appassionata di storia per cui ogni tanto qualcosina guardiamo), su internet non ho mai guardato.
    I documentari degli Angela invece mi piacciono, peraltro ho avuto la fortuna di sentire due volte dal vivo Alberto Angela ed è straordinario...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I BIGnomi li trovi qui se qualche volta ti serve un ripasso XD

    Gli Angela sono gli Angela c'è poco da fare! Certo anche Mark e Diarmuid fanno la loro figura e immagino che i maschietti reagiscano bene a Isolda che spiega la storia ahahah anche se questa cosa di "Di Calabria" non mi è mai andata giù e mai lo farà.
     
    Top
    .
  7. Juliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 22/9/2015, 12:40) 
    Certo anche Mark e Diarmuid fanno la loro figura e immagino che i maschietti reagiscano bene a Isolda che spiega la storia ahahah

    Puoi ben dirlo! Noi ragazze abbiamo il nostro, ma anche Isolda con quei riccioli rossi e il vestitino seduta con le gambe accavallate sul letto...'somma dai, fa la sua stramaledetta figura. Se i documentari li facessero tutti così, sai che picco lo share? Il livello di cultura non so, perchè a sto mondo non tutti sono in grado di non lasciarsi distrarre e seguire il contenuto, ma l'audience te la garantisci sicura.
     
    Top
    .
6 replies since 19/11/2014, 12:57   140 views
  Share  
.
Top
Top