Facce da Borgia: attori VS personaggi reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    ARocAAw

    tutti sul sito di sky!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Mi trovo abbastanza d'accordo con i commenti del sito, a parte per il confronto tra Evrard e Machiavelli, lui è molto belloccio/fotomodello, Machiavelli con tutto l'amore che gli porto pare un furetto xD
    Poi ovviamente non perdonerò mai chi ha scelto la Gastini per fare Giulia Farnese, l'ha resa semplicemente odiosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Un furetto ahahahahah

    Mi ci è voluto un po' per abituarmi a Marta, non lo nego. All'inizio, cioè ai tempi dei promo praticamente, ero proprio tipo "la Bella non è neanche tanto bella!" XD ma col tempo mi sono affezionata. Forse ho preferito il suo carattere a quello dell'algida altra Giulia, pero una via di mezzo sarebbe stata l'ideale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    La faccia di Mark e quella di Isolda sono UGUALI ai veri Cesare e Lucrezia e devo dire che Fontana ci ha visto benissimo perché io a Mark Ryder all'inizio sbarbato non avrei dato due lire, mentre su Stanley ho i miei dubbi , non so troppo bello per essere Juan e davvero poco rassomigliante , anche se caratterialmente secondo me era proprio quella testa di minchia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stanley è un bellissimo vedere ma mi è sempre sembrato un po' miscast e un po' troppo moderno... Magari c'era solo da sistemarlo diversamente, ad esempio fargli crescere un po' barba e capelli, però a occhio così com'era sembrava solo un modello vestito antico XD
     
    Top
    .
4 replies since 29/10/2014, 15:20   199 views
  Share  
.
Top
Top