Madalina Ghenea (Dorotea Malatesta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    LQ2Tyxc


    CITAZIONE
    Madalina Ghenea is a Romanian actress and fashion model. She started her acting career in the Italy and rose to fame in 2010. She was born on August 8th, 1987 in Slatina, she grew up in a small farm following her mother around the villages where she still works as a Vet. From an early age Madalina was in the limelight, attending a famous children TV show.

    imdb


    CITAZIONE
    Gerard Butler and Madalina Ghenea were in Romania for a brief vacation

    gerard_butler_in_romania_3_460x26722

    x

    Edited by marie. - 30/7/2013, 09:35
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Sempre sulla Ghenea e Butler:
    CITAZIONE
    The reporter asked her what Gerard Butler thinks about her homeland.

    J: “What does Gerard think about Romania?”
    MG: “He enjoys Romania very much.”

    J: “Did he have a good time?”
    MG: “I think he did, yes.”

    The actress also cleared the rumors of a possible argument between them, when asked by the journalist.

    J: “Is it true that you had a fight at the end of holiday?”
    MG: “We didn’t have fight, it’s not true.”

    J: “Just a little argument between the two of you?”
    MG: “There wasn’t even the smallest discussion between us.”

    J: “Are you getting back to Romania?”
    MG: “It’s me who is on the set right now and I see that people on the set are looking at me a bit … it’s incredible, I’m shocked.”
    MG: “I’m really shocked that you are here.”

    J: “Where are you having your next holiday?”
    MG: “We don’t know where we’ll have our next vacation, but definitely didn’t come to Romania to have a fight.”
    MG: “We came here so I could show him my country, and he enjoyed it very much.”

    J: Will he come back?
    MG: I hope he’ll come back.

    J: The wedding, were do you think you will have it, in Romania, Italy, America…?
    MG: We haven’t talked about a wedding.

    Madalina also denied the rumors about a fight between her and Gerard on her Facebook page: “I didn’t fight with anyone in my short holiday in Romania! :) peace.”

    source
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A quanto pare solo noi non sapevamo di Butler e la Ghenea XD

    gallery_main_gerard_butler_girlfriend_madalina_g Gerard_Butler_con_Madalina_Ghenea

    Gerard_Butler_girlfriend_Madalina_Ghenea_candid gerard_butler_madalina_ghenea_new_years_eve_kiss

    gerard_butler_madalina_ghenea_rome_sightseeing_c gerard_butler_madalina_ghenea_vanity_fair_oscars

    gerard_butler_madalina_ghenea_vanity_fair_oscars gerard_butler_madalina_ghenea_vanity_fair_oscars

    gerard_butler_madalina_ghenea_vanity_fair_oscars gerard_butler_si_madalina_ghenea

    ghenea_butler_2013_vanity_fair_oscar_party_01

     
    Top
    .
  4. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Cioè la sta imboccando? L'odio per questa donna non ha fine, ormai, scusate, sto rosicando.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque magari è la ragazza più dolce del mondo ma sembra un po' volgare XD ok sto rosicando pure io
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    *passa stecchetto di legno*
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Madalina Ghenea a IO Donna: "La mia vita? Come una partita di scacchi"


    Madalina Ghenea è bellissima, giovanissima, ma soprattutto fortunatissima: dopo aver letteralmente fatto impazzire tutti gli uomi d'Italia con un famosissimo spot accanto a Roul Bova, la venticinquenne modella, grazie agli incontri "giusti" è riuscita a coronare il suo sogno di divenatre attrice e di fidanzarsi con uno dei bellissimi del cinema internazionale, il macho Gerard Butler. Serena e spensierata come una ragazzina qualunque alla quale è capitata un'immensa fortuna, Madalina si concede a IO Donna, raccontando quello che la vita le ha offerto, dopo aver parecchio sofferto.

    L'intervista completa, la troverete nel numero di Io Donna in edicola il prossimo 3 Agosto, nel frattempo, eccovi una bella anticipazione...

    "Madalina ha lasciato la Romania a 14 anni e da allora se la cava da sola nel mondo. Così, la prossima stagione, la vedremo femme fatale al cinema con Jude Law in Dom Hemingway e Dorotea Caracciolo in tv nella megaserie I Borgia. "...mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu. Ai tempi della scuola ero piena di complessi, scura di carnagione, troppo secca, troppo alta... Mi hanno affibbiato ogni soprannome possibile: "giraffa", "olivia". Portavo due paia di pantaloni per camuffare i difetti."
    "Di sicuro, però, la mia vita ha parecchio di assurdo. Vengo da una città in cui tutto girava attorno alla fabbrica dell'alluminio, in cui c'era la povertà vera - il profumo delle arance per me ha ancora un valore psicologico, significa Natale, festa - e ora sono protagonista di un film con Jude Law... impensabile!".
    Gerard Butler, una star. Un bel po'più grande di lei.
    "18 anni, per l'esattezza. Ma io sono persino troppo matura per la mia età. Ho dovuto capire in fretta il mondo e anche tirarmi su dei bei muri attorno."
    E "Gerry" come ha abbattuto le sue difese?
    "Quando ci siamo conosciuti, a New York, amici comuni mi hanno avvertita: "Stai lontana da lui, è un donnaiolo". ero prevenuta. il giorno dopo il nostro incontro, ha preso un volo e si è presentato a casa mia, a Milano. un romanticone. Che dovevo fare? hai l'uomo più affascinante della terra sul pianerottolo con un mazzo di fiori... Mi ha subito portato in Scozia a conoscere la mamma: ci adoriamo, a volte mi intendo meglio con lei che con il figlio."

    ...Insomma, quella di Mdalina sembra la favola del brutto anatroccolo, finita come quella di Cenerentola...

    source
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Al festival di Venezia:

    DPc1H3Us WijRU5os 8KwAktIs bqXuNvIs Klk2Cyns EFFh4K8s

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Al TIFF per Dom Hemingway:

    tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho1_1280 tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho2_1280

    tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho3_1280 tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho4_1280

    tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho5_1280 tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho6_1280

    tumblr_msvzpv_FKE41rr9ucho7_1280 tumblr_msw0cewz_Ce1rr9ucho2_1280

    tumblr_msw0cewz_Ce1rr9ucho3_1280 tumblr_msw0cewz_Ce1rr9ucho4_1280

    tumblr_msx2mgq_Re_A1r0oz1go1_1280 tumblr_msx2mgq_Re_A1r0oz1go2_1280

    tumblr_msx2mgq_Re_A1r0oz1go3_1280

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quando ci siamo conosciuti, a New York, amici comuni mi hanno avvertita: "Stai lontana da lui, è un donnaiolo". ero prevenuta. il giorno dopo il nostro incontro, ha preso un volo e si è presentato a casa mia, a Milano. un romanticone. Che dovevo fare? hai l'uomo più affascinante della terra sul pianerottolo con un mazzo di fiori...

    Ma io ti odio. A parte che è figa e okkei ma come Dorotea non ci azzecca una cippa e poi queste interviste dove le bellone passano per sfigate cesse proprio mi fanno ridere ...sono un po' ipocrite.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahah se ci fai caso tutte le storie iniziano così XD
    Madalina su Grazia:

    Madalina_Ghenea_hg_temp2_m_full_l

    CITAZIONE
    MADALINA GHENEA: NERO FATALE!


    Un paio di estati fa Madalina Ghenea è stata fotografata in bikini con Leonardo DiCaprio sul terrazzo della casa in Australia dell’attore: «Io e Leo abbiamo degli amici in comune», disse lei per smentire le voci di un flirt.
    Poco tempo dopo l’attrice e modella rumena è comparsa al fianco di un altro divo di Hollywood, Gerard Butler.
    La relazione è ufficiale e dura da più di un anno: tra alti e bassi (adesso siamo in uno dei momenti bassi).
    Ora c’è un altro uomo che Ghenea ha “sedotto”. No, non parliamo del calciatore Marco Borriello, è solo una bufala la notizia su di loro come amanti più o meno clandestini.
    Parliamo invece dell’attore Jude Law, anche se questa volta si tratta di un film. Nella commedia nera Dom Hemingway, che uscirà nelle sale nei primi mesidel 2014, lei è una donna fatale che spezza il cuore dello scassinatore di casseforti impersonato da Law.
    L’attrice 25enne in queste settimane sta girando la nuova stagione della serie tv I Borgia, che vedremo su Sky nell’autunno del 2014. Dom Hemingway è il suo primo set internazionale: «È stata un’esperienza incredibile, non ho dovuto solo recitare, ho anche cantato», racconta. «Il mio personaggio non appartiene alla categoria dei buoni, è l’incarnazione del cinismo. Lo scassinatore Jude Law, uscito dalla prigione dopo 12 anni, è più puro e pulito di lei».
    Nella parte della manipolatrice di uomini Madalina non s’identifica nemmeno un po’: «Le persone non se l’aspettano, magari mi vedono su una copertina e pensano: “Sedurre è il suo lavoro”. Ma se mi conosci lo capisci subito, io sono un’altra cosa».

    tutto su grazia.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Pure Jude Law ? Okkei è ufficiale la odio.
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Tutte le fortune. E c'ha un anno più di me ED E' ALTA SEI METRI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Appena visto Dom Hemingway, mi ero scordata ci fosse lei XD in realtà ha un ruolo piuttosto piccolo anche se all'inizio sembrava quasi che dovesse essere una protagonista. Alla fine è la solita strafiga stronza. XD

    538_dom_hemingway_photo_nick_wall Madalina_Ghenea_in_Dom_Hemingway_Wallpaper

    Madalina_Ghenea_Red_Dress_in_Dom_Hemingway


    Il film è carino, gli manca il tocco di sincera ispirazione ma va bene. Jude Law regna, è bravissimo, e anche i suoi colleghi se la cavano stupendamente.

    Comunque cercando (inutilmente) gif ho trovato queste foto, quindi eccovele:

    tumblr_msv7yo_Qzoo1rpqcyco2_1280 tumblr_n36n0uff_Il1rr9ucho4_1280 tumblr_n36n0uff_Il1rr9ucho5_1280

    tumblr_n355el_UGk_U1qhdbzno1_1280 tumblr_n355el_UGk_U1qhdbzno2_1280 tumblr_n355m70ypy1qhdbzno2_1280

    tumblr_n355m70ypy1qhdbzno3_1280 tumblr_n355m70ypy1qhdbzno4_1280 tumblr_n360io_Gr5u1qhdbzno1_1280

    tumblr_n360io_Gr5u1qhdbzno2_1280 tumblr_n360io_Gr5u1qhdbzno3_1280 tumblr_n360io_Gr5u1qhdbzno4_1280

    tumblr_n360io_Gr5u1qhdbzno5_1280

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Madalina è nel cast del film Sorrentino "Youth", ruolo di "tipa che si spoglia" come al solito

    Video

    Foto dal set:

    c77cbb411254804 ce96ef411254807 ef02f2411254810 93ded4411254814 f5e2d5411254817 f1abf0411254820 6ac119411254826 9bea44411254829

    x
    Stills:

    hHZsIE2s qlDKCxUs



    Edited by ‚dafne - 26/5/2015, 17:29
     
    Top
    .
67 replies since 24/7/2013, 08:19   2844 views
  Share  
.
Top
Top