3x06 relics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    3.06 relics
    may 19

    When Cesare lands in northern Italy with a French army, Alexander is furious at what he sees as a challenge to his authority, but reluctantly accedes to Cesare’s plan to destroy the Sforza dynasty, starting with Ludovico, Duke of Milan. Catherina (Gina McKee), meanwhile, has come up with a plot of her own: biological warfare. With the help of Rufio (Thure Lindhardt) she sends a plague-infected cloth, wrapped around a false message of peace, to Alexander. Cesare orders it destroyed unopened, but ambitious new Cardinal Constanzo disobeys and keeps the message for his own purposes, and soon, his household is in the grip of the plague. Concerned about the lack of funds for his Crusade, Alexander imposes punitive taxes on the newly arrived Jewish community. However one clever member of the community, Mattai (Brendan Cowell) claims to be able to procure a holy relic, the long lost Spear of Longinus. Cardinals Farnese and Petrucci vie to provide the Pope with the “real” relic, but Mattai gains the Pope’s respect and an unlikely alliance is born.

    stills

    rKlRUXvs A0PVW8bs kkdimy7s SPYKRtVs xl44A74s c5iNXuMs Cu7MGnos ZCbvK4ws gLthEK2s ZJpF5AUs SDBwkXfs t3xvUfPs LaI0giDs jSdyRRSs 8Z18FCis YzShPuUs v64khX2s ihYGQVxs

    --more



    CITAZIONE
    Cesare arriva nel nord dell'Italia con un'armata francese e Alessandro è furioso perchè lo interpreta come una sfida alla sua autorità. Tuttavia accetta il piano di Cesare per distruggere la dinastia Sforza. Catherina intanto sta organizzando un suo piano. Preoccupato per la mancanza di fondi per la Crociata, Alessandro impone delle tasse schiaccianti per la nuova comunità di ebrei.


    Edited by ‚dafne - 1/9/2017, 00:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto1_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto5_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto2_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto9_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto6_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto3_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto7_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto4_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto8_250 tumblr_mm2v22Bwct1qib0lto10_250
    x

     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    stills

    fpAuTo6s HGvglais 3UoEilDs nC9cOBMs Uys5bOgs jmamcnfs epPtiH2s cXPXkb6s jTuSgqbs zEddjeMs I1nTY8ys EdY3wvps zV7N3Yis rZyQFPFs QvfjC9Cs

    --more



    Edited by marie. - 1/5/2013, 10:56
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    L'incontro Cesare/Lu non fa molto quello della prima serie della penultima puntata credo ? Lui con il mantello che la prende da dietro ?
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Ah sì come posa ci siamo! Anche questo Cesare ha l'armatura d'oro, mi sto scordando qualche fonte?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ma nell'ultimo still come è vestito Rodrigo? Sembra la regina Elisabetta lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Tu non mi devi dare queste idee malate
     
    Top
    .
  8. brito
     
    .

    User deleted


    Credo che andranno giù di brutto con gli Aragonesi. Altro che il palazzo dei poeti... letame galline e lebbrosi.
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Questo episodio in generale non mi ispira proprio, è vero che di solito sono meglio delle sinossi però.... Buh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    A parte il fatto che 114 persone la pensano come me su Rodrigo e la regina, questo episodio mi sembra peggio degli altri, ma si sa che a metà serie arrivano i "filler".
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pink_girl_00 @ 1/5/2013, 20:51) 
    A parte il fatto che 114 persone la pensano come me su Rodrigo e la regina, questo episodio mi sembra peggio degli altri, ma si sa che a metà serie arrivano i "filler".

    Hai visto? XD una ha aggiunto "who wore it best" e lì sono morta XD
    Comunque l'idea di essere già a metà mi sconvolge!
     
    Top
    .
  12. brito
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di non avere ancora iniziato!
    Questi episodi diffusi quando capita mi confondono le idee.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' vero, è tutto pervaso da un senso di "non ufficialità" XD
     
    Top
    .
  14. BorgiaAddicted
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' vero, è tutto pervaso da un senso di "non ufficialità

    D'accordo con te!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    HQ di Holly/Lucrezia:

    3Ts87fFs I0iHfscs HaxrYfTs

    source

     
    Top
    .
35 replies since 21/3/2013, 23:09   3503 views
  Share  
.
Top
Top