Marco Cassini (Pietro Bembo)

MARCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    h8FWajZ


    CITAZIONE
    La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Un medico in famiglia 7 (2011) di Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzillo, Vincenzo Verdecchi dove ha interpretato la parte di Enrico Trotta.
    Nel 2010 ha inoltre lavorato con Herbert Simone Paragnani per la realizzazione del film Una canzone per te dove ha interpretato la parte di Alberto.

    IMDb


    PrBRU7B



    A quanto pare Marco Cassini (Bembo) è nel cast di "L'ultimo Papa Re", fiction Rai ispirata al film "In nome del Papa Re", con Nino Manfredi. Il ruolo che fu di Nino va ora a Gigi Proietti.
    Ecco il post di Marco, che interpreterà il patriota Gaetano Tognetti.

    Da un''intervista a Gigi:

    CITAZIONE
    “E’ un meraviglioso gioco tra cronaca d’epoca -l’esplosione che, nel 1867 a Roma, provocò la morte di ventitrè zuavi pontifici- dramma storico -il passaggio della Chiesa dal potere temporale al solo spirituale- e tormenti personali -la crisi umana d’un cardinale, monsignor Colombo, che del tutto inaspettatamente si scopre padre d’uno dei patrioti italiani autori dell’attentato. In questa storia c’è tutto: passione, avventura, psicologia. E ironia dal tipico sapore romanesco [...] Ecco perchè ho amato questa fiction: perchè si richiama al mio modo d’intendere lo spettacolo. L’unione di colto e popolare. Quando c’è la qualità, in scena non esiste dicotomia tra ‘alto’ e ‘basso’ “.

    Il Giornale

    Edited by marie. - 5/4/2013, 09:58
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Xu2ueEXs Wdj8Nvzs hJ3A3oBs 3JtBOLVs

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cassini nel Medico in Famiglia

    gduKfGU
    source

    Marco ha anche scritto e diretto un suo proprio spettacolo, L'orrore e recitato in Malitalia tratto dal libro di Laura Aprati ed Enrico Fierro.

    E ora ha scritto e diretto questa cosa qua:


    CITAZIONE
    Invasion è un video (forse un PILOT...) scritto e diretto da Marco Cassini. Gli alieni invadono la nostra Terra, la loro arma più potente influisce sulla nostra concezione di spazio-tempo, mischiando minacciosamente i ricordi con la realtà. Con Paolo Cassini, Greta Castagna, un'interessante storia tra fantascienza con il dramma, in un crescendo di tensione che porterà a un finale apocalittico. Marco Cassini è noto come videomaker online, ma è anche protagonista di importanti film internazionali come "L'Ultimo Papa Re", "I Borgia", ma anche "Un Medico In Famiglia 7" e "Furicilasse"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Ma hanno rifatto in chiave fiction il film con Nino Manfredi! ._.
    E, tra l'altro, hanno fatto vedere tutto il film con questo trailer!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho problemi con Internet e non riesco a vederlo, ovviamente XD ho visto solo uno spot in tv e c'era solo Proietti!
     
    Top
    .
  7. •Hans•
     
    .

    User deleted


    Ma c'è anche Sandra Ceccarelli! Anche se non è molto conosciuta è un'attrice che mi piace molto!

    Ho scoperto che questa fiction è diretta dal figlio di Nino, Luca Manfredi!
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Non ho visto molto con lei, metà del Mestiere delle Armi e la fiction su Rudolf XD però concordo, è brava! Sono secoli che cerco I demoni di San Pietroburgo
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    L8F3YRU

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Non sapeva che scrivesse e producesse dei suoi progetti ! Purtroppo come attore non lo conosco molto, però nei Borgia è stata proprio una bella sorpresa !
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Cla se vedi il trailer sub Eng del Papa Re c'è anche Puccio PucciFrancesco Venditti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    uahauahauahau ok cerco di vedermelo !!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nuova webseries con Marco

    Video
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    YPHqha_K



    Edited by marie. - 5/4/2013, 13:04
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    ahahahaah sembra molto divertente !! Direi che allor Fontana ha azzeccato ad affidargli il pg di Bembo, pare proprio nelle sue corde !
     
    Top
    .
32 replies since 19/2/2013, 14:09   909 views
  Share  
.
Top
Top