John Doman (Rodrigo Borgia)

JOHN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    gp9HL

    CITAZIONE
    John Doman ha lavorato sia per il grande che per il piccolo schermo. Al momento, possiamo vederlo recitare nel ruolo di William Rawls, nell'acclamata serie drammatica della HBO The Wire. Presto lo vedremo sul grande schermo al fianco di John Travolta in Lonely Hearts; Doman è apparso in Mystic River di Clint Eastwood, Noel, Colpevole D'Omicidio, Codice Mercury, Sniper III, Cop Land, Claire Dolan, Stonewall, Die Hard-Duri a Morire, Little Boy Blue, The Journey of August King, The Opponent e Fatwa. Ha lavorato in molti show televisivi in onda nella fascia del prime time, tra cui, Close to Home, NCIS, Oz, ER, CSI, The Practice, Hack, NYPD Blue, Law & Order, Giudice Amy, Star Trek DS9 e Martial Law. John ha lavorato anche in ambito teatrale sia a New York che nei teatri regionali. E' apparso Off-Broadway in Robbers di Lyle Kessler, per la regia di Marshall Mason. Sempre a New York ha recitato nelle produzioni di True West, Critic's Choice, The Seagull, Wilderness of Mirrors, e Fool for Love. Lo scorso anno ha recitato al fianco di Kathleen Chalfant in Honour presso il Berkeley Repertory Theatre. E' stato diretto da Mark Lamos in Cimbelino presso l'Hartford Stage ed il McCarter Theatre. John è nato e cresciuto a Filadelfia. Si è laureato all'Università della Pennsylvania e prima di diventare attore ha lavorato per 20 anni nel campo della pubblicità. Risiede a Brooklyn Heights, a New York, con sua moglie Linda.
     
    Top
    .
  2. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si è laureato all'Università della Pennsylvania e prima di diventare attore ha lavorato per 20 anni nel campo della pubblicità.

    Di lui è bello il fatto che abbia iniziato a lavorare come attore tardissimo XD Cioè ragà faceva televendite, è un po' come se ci ritrovassimo Giorgio Mastrota in una produzione importante come questa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    *rotola*
    Io giorni fa l'ho beccato in "Un amore sotto l'albero", faceva il dottore XD
     
    Top
    .
  4. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Che poi questo spiegherebbe anche la sua pessima dizione (si dice che sia inudibile perché suona come appena uscito dal Bronx)!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Capisco che stoni XD però penso che molti accenti lì in mezzo siano inascoltabili sinceramente, insomma sono troppe nazionalità diverse

    004_NOE_John_Doman_001 004_NOE_John_Doman_002

     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Io penso che di lui si lamentino particolarmente perché almeno le altre nazioni esistevano, ma gli USA no quindi suona anacronistico però anche Lucrezia che parla kon accenten teteshken a me suona pessima.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho appena scoperto che è in Blue Valentine e Love and secrets, due film che dovevo comunque vedermi *w*
     
    Top
    .
  8. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Insomma ha fatto parecchie americanate? Questo vuoi dire? #ignoranza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Beh Blue Valentine è un film acclamatissimo! L'altro non so ma ci sono Kirsten e Ryan Gosling, non può essere brutto XD non amo gli americani di solito, però...
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Oh, ecco ho visto la locandina.
    Me lo avevano consigliano ma non amo Goslin quindi potrei guardarli solo per amore di Rod.

    Io vorrei tanto vedere questo
     
    Top
    .
  11. *verona*)
     
    .

    User deleted


    da083138b3763e3869f6b98e38f4ec67 124_1john_doman_3



    Edited by ‚dafne - 5/1/2013, 23:41
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Grazie <3 sai da dove viene la foto? The Wire magari?
     
    Top
    .
  13. *verona*)
     
    .

    User deleted


    Ecco il sorgente http://www.mp-photo.net/index.php#mi=2&pt=...=7&p=0&a=0&at=0
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ah un photoshoot! Grazie <3
     
    Top
    .
  15. *verona*)
     
    .

    User deleted


    Per favore*)
     
    Top
    .
35 replies since 5/1/2013, 19:37   420 views
  Share  
.
Top
Top