The Capsule

ISOLDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    THE CAPSULE Curated, conceived and directed by Athina Rachel Tsangari Written by Athina Rachel Tsangari & Aleksandra Waliszewska With Ariane Labed, Clémence Poésy, Isolda Dychauk, Evangelia Randou, Aurora Marion, Deniz Gamze Ergüven, Sofia Dona With fashion designed by Sandra Backlund, Bordelle, Ying Gao, Cat Potter, Isabelle Vigier, Marc Jacobs for Louis Vuitton, Athina Rachel Tsangari & Vassilia Rozana Photographs © Despina Spyrou

    THE CAPSULE (2012) / directed by Athina Rachel Tsangari / exclusive trailer for Yatzer.com from Yatzer on Vimeo.






    m5LBUs EHHNOs y51pns DkGRZpBs izAKa9bs 0JXZQa7s b5NBjYTs 5GYtbbcs 501ibJhs V2GMSFYs Bcyh203s fCkbKrWs KLfVDD5s LbODFi2s 0DWflGos 8WXwCxps 5rR0bgqs nFLjDZbs yFDeViqs



    Non ci ho capito niente, ma Isolda e Clémence \O/

    Edited by ‚dafne - 18/6/2013, 01:01
     
    Top
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Oddio, amo quegli abiti (?) però non ricordo lo stilista *_*
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi fa strano pensare che sia un film, a meno che non sia un corto XD pare più un photoshoot, ma con divisa e lingerie? Penso che lo troverò piuttosto creepy. Tipo Cracks meets Salò, lol.
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 5/6/2012, 18:04) 
    CITAZIONE
    THE CAPSULE Curated, conceived and directed by Athina Rachel Tsangari Written by Athina Rachel Tsangari & Aleksandra Waliszewska With Ariane Labed, Clémence Poésy, Isolda Dychauk, Evangelia Randou, Aurora Marion, Deniz Gamze Ergüven, Sofia Dona With fashion designed by Sandra Backlund, Bordelle, Ying Gao, Cat Potter, Isabelle Vigier, Marc Jacobs for Louis Vuitton, Athina Rachel Tsangari & Vassilia Rozana Photographs © Despina Spyrou

    m5LBUs EHHNOs y51pns



    Non ci ho capito niente, ma Isolda e Clémence \O/

    Oddio, certo dipende, ma in genere ho una grande passione epr le pellicole strange and creepy. ^^ XD Sembra tutto molto "fashion", comunque.

    tumblr_m55twpAhV21r1p6s1o3_400

    tumblr_m55twpAhV21r1p6s1o4_400

    tumblr_m55twpAhV21r1p6s1o5_400

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Cioè la giacca è di capelli. A me fa schifo.
     
    Top
    .
  6. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 6/6/2012, 12:42) 
    Cioè la giacca è di capelli. A me fa schifo.

    ma sono finti X°°°D e a me piace molto ùù a metà fra il creepy e il fiabesco ùù
    PS: comunque mi sembra molto particolare...che sia davvero un video \ corto? Non si trovano altre info?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Solo quelle che ho messo là. questa è la regista. Io me lo guardo all the same che ci stanno loro due, capelli o no, quindi... *se ne lava le mani XD*
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ecco anche il link di IMDB: ha fatto pochissima roba, per lo più corti o lavorato come produttrice e la sua roba è praticamente sconosciuta XD nemmeno sul sito ci sono poster o simili, quasi. Lol.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Eh ma hai letto Wiki? L'hanno abbottata di premi. Sarà che ognuno europeo (lei è greca) che fa film sconosciuti va a Cannes e vince tutto, ma sto sperando che sia almeno un bel film. Poi Isolda ha fatto Faust, non può scegliere cazzate ormai. *fa la manager di Iso*
    Ora che ci penso Clémence è stata in Grecia poco tempo fa, forse è collegata la cosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Pare quasi un video musicale degli Interpol non so se conoscete il genere...XD Comunque pare creepy, le foto mi incuriosiscono però ! Ah sai cosa ? Ecco hanno un look androgino..
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Ma su IMDB sbaglio o non è segnato? O.o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisewyn @ 6/6/2012, 14:58) 
    Pare quasi un video musicale degli Interpol non so se conoscete il genere...XD Comunque pare creepy, le foto mi incuriosiscono però ! Ah sai cosa ? Ecco hanno un look androgino..

    Cracks meets Salò. ù_ù
    Ju dai non ci stressiamo, prima o poi qualcosa esce XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Ma quella con il vestito bianco è Eva Green ?? Comunque i registi europei fanno sempre cose complicate..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    No non credo, è un cast abbastagna ignoto a meno che non sia ignorante io...Conosco solo loro due
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    I costumi però sono di Marc Jacobs..questi cavoli eh...e il titolo..bah strano ! Si sono curiosa di vedere che viene fuori !
     
    Top
    .
64 replies since 5/6/2012, 17:04   651 views
  Share  
.
Top
Top