I peccati dei Borgia (Sins of the House of Borgia), Sarah Bower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    9788860618795_0_0_794_75

    CITAZIONE
    Violante è una giovanissima ebrea di Toledo, in fuga da una delle ricorrenti persecuzioni antisemite. In cerca di salvezza, si trova in una delle più grandi corti dell'Italia rinascimentale, quella dei Borgia, dove diventa dama di Lucrezia. Violante osserverà così gli intrighi dei palazzi romani, le trame vaticane, i tranelli che si celano sotto il manto del potere. E, dal suo osservatorio privilegiato, conoscerà anche la vera anima della bionda Lucrezia e la passione bruciante per il più pericoloso dei Borgia: Cesare, l'uomo che le ruberà il cuore.

    ibs
    CITAZIONE
    A Notorious Duke
    An Infamous Duchess
    An Innocent Girl

    Violante isn't supposed to be here, in one of the grandest courts of Renaissance Italy. She isn't supposed to be a lady-in-waiting to the beautiful Lucrezia Borgia. But the same secretive politics that pushed Lucrezia's father to the Vatican have landed Violante deep in a lavish landscape of passion and ambition.
    Violante discovers a Lucrezia unknown to those who see only a scheming harlot, and all the whispers about her brother, Cesare Borgia, never revealed the soul of the man who dances close with Violante.

    amazon.com

    Book trailer: esce l'11 Ottobre



    Edited by ‚dafne - 16/1/2018, 15:14
     
    Top
    .
  2. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Non che il cuore lo ruba a Violante o come si chiama lei...?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xcusemymonkey @ 28/9/2011, 19:29) 
    Non che il cuore lo ruba a Violante o come si chiama lei...?

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........Allora non lo comprerò o forse sì , solo per Cesare...

    Mi sa che sta Violante fa la Drusilla della situazione , POVERO CUORE 2 LA VENDETTA.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    u2nqvl

    Editore: Sperling e Kupfer
    Pagine: 544
    Prezzo: 17,90 euro



    Si rendono conto che io 18 euro non ce li spendo, vero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Altra sinossi
    CITAZIONE
    Quando Ester, giovane ebrea di Toledo, parte per l’Italia nel 1492, non può immaginare i magnifici eccessi di cui sarà presto testimone. Sola e inesperta, fa il suo ingresso come dama di compagnia in una delle corti più fastose d’Europa: quella dei Borgia. Diventata dama prediletta della bellissima Lucrezia e innamorat a di suo fratello Cesare, che ne farà la propria amante, Ester gode dell’ambiguo privilegio di veder nascere gli intrighi più per versi, le vendette più feroci, i rapporti più lussuriosi di una famiglia che ha fatto del potere e del peccato il proprio credo. Compreso il patriarca, Rodrigo Borgia, papa Alessandro VI, che mentre estende il suo potere su Roma non si fa mancare i favori della stupenda e giovanissima Giulia Farnese.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Comunque dopo aver visto la copertina ho deciso che non lo comprerò del resto non posso farlo passare come libro che mi serve per lìuniversità...altrimenti mia madre che pensa che vado a far lezione con Cicciolina...

    Edited by marie. - 7/5/2013, 12:22
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non so ragazze secondo me Cesare sarà tipo innamorato di questa, nei romanzi storici è sempre così... Pensate a "Alla corte dei Borgia" XD
     
    Top
    .
  8. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    ma lì c'era Sancha, vero?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì, che era anche peggio XD
     
    Top
    .
  10. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    *non lo compra, fine*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 29/9/2011, 17:55) 
    CITAZIONE
    Ju bisogna ammettere che quella è la storia di Drusilla Martelli , la dama di compagnia che diviene l'amante di Cesare e lui che si comporta ovviamente da merdaccia....

    lol, mi scommetto entrambe le mani - e senza nemmeno bisogno di leggerlo - che a parte l'incipit non ci sarà assolutamente nulla simile *spoiler sul gdr*


    CITAZIONE
    Comunque dopo aver visto la copertina ho deciso che non lo comprerò del resto non posso farlo passare come libro che mi serve per lìuniversità...altrimenti mia madre che pensa che vado a far lezione con Cicciolina...

    ahahahah.. XD ma che è 'sta storia?

    Praticamente ieri ho detto a mia madre che il libro " Le leggenda di Papa Paolo III " che costa 24 euro era un libro che serviva per l'università e così ha fatto la banca d'Italia e mi ha dato i soldi per fortuna non ha indagato quale esame avrò mai per leggermi un libro sui papi...ma ho paura che se gli spacciassi questo per libro dell'università penserebbe che vado a scrivere harmony invece che studiare...
     
    Top
    .
  12. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    lol, probabile
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per fortuna non ha indagato quale esame avrò mai per leggermi un libro sui papi...

    Se posso suggertirti, visto che il titolo porta anche "arte e censura nel rinascimento" dì che è per storia dell'arte comparata nei paesi europei XD *da lei esiste*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 29/9/2011, 23:45) 
    CITAZIONE
    per fortuna non ha indagato quale esame avrò mai per leggermi un libro sui papi...

    Se posso suggertirti, visto che il titolo porta anche "arte e censura nel rinascimento" dì che è per storia dell'arte comparata nei paesi europei XD *da lei esiste*

    Esatto dirò che come ultimo esame facoltativo ho scelto Storia dell' Arte....XDDD *geni nel male nel fregare le finanze genitoriali*
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    ....Sembra sempre più trash XD

     
    Top
    .
99 replies since 28/9/2011, 17:36   2390 views
  Share  
.
Top
Top