J'ai tué ma mère (I Killed My Mother)

FRANCOIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    François Arnaud (5 luglio 1985) è un attore di teatro e cinema canadese, diplomato al Conservatoire d'art dramatique de Montréal nel 2007.

    Ha avuto il ruolo di Antonin nel film J'ai tué ma mère, presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs alla 62ma edizione del Festival di Cannes. Dal 2011 è Cesare Borgia nella serie The Borgias, in onda su Showtime.

    Ecco il trailer del suo film più noto.



    Se cercate François su YT la prima cosa che vi viene è la scena in cui fa sesso col tipetto.
     
    Top
    .
  2. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se cercate François su YT la prima cosa che vi viene è la scena in cui fa sesso col tipetto.

    Già fatto questo tentativo. Non ho visto il video, però XD

    Questo l'hai visto? Io ho una sorta di fobia del cinema francese (anche se forse questo è canadese)... Ho visto delle robe assurde, e nella maggior parte dei casi i protagonisti si fanno seghe mentali tutto il tempo XD
    SPOILER (click to view)
    seghe mentali andava beeppato, forse

    Mi sembrano tutti sul genere riflessivo-paranoico.
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Anche questo lo è, fidati. Mi sa che canadesi e francesi hanno assimilato il proprio cinema XD ho finito per skippare in giro per vedere solo lui. E' adorabile, comunque, come dicevo in altro contesto il gay lo sa fare XD
     
    Top
    .
  4. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Ma perchè, hai visto
    SPOILER (click to view)
    la SCENA? :ph34r:
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì, è molto fine in realtà XD ha qualcosa di allegro e di dolcioso. Non si vede *niente*.
     
    Top
    .
  6. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Appena posso la vedo. Per motivi esclusivamente didattici, of course.
    SPOILER (click to view)
    Già sono rimasta sconvolta da una scena che si vedeva in quel video che mi linkasti, in francese.... Si vedeva una scena di un film in cui lui fa la doccia con una un pò anzianotta e una musichetta inquietantissima di sottofondo (tipo: "tiptip...lalalala...tiptip" XD).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sono anche teneri XD

    image

    image

    image

    --qua

     
    Top
    .
  8. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se cercate François su YT la prima cosa che vi viene è la scena in cui fa sesso col tipetto.

    a questo punto lo guarderò pure io!
    a me lui piace: è vero ci sono attori decisamente più carini ma lo trovo molto fascinoso e di carattere. e questo fa la differenza!
     
    Top
    .
  9. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    stasera ho visto J'ai tué ma mére, dove François recita un ruolo minore (ma che si fa apprezzare). la famosa scena di sesso gay è contenuta in questo film.
    ad ogni modo è davvero molto bello, mi è piaciuto tanto, forse perché mi ci sono rispecchiata molto. :)

    (non sapevo se aprire il topic apposta e come fare la scrittina sotto colorata, sono una pippa con ste cose)
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    La scrittina sotto la mettiamo noi, il topic sono ancora indecisa.. Lo vedrò al più presto anch'io ^^
     
    Top
    .
  11. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    ok capa.
    nel frattempo ho trovato una prova del fatto che non ce n'è. è proprio :wub: e :woot:
    l'avete vista in dashboard su tumblr, ma non tutte ce l'hanno, quindi mi pare doveroso postarla aquì:

    image

    (xx)
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Alurs, il film mi ha lasciata assai turbata (ma và?). E' un oggetto contundente sferrato in testa, ma è bellissimo. Non sono pratica di film intellettuali francofoni, ma sicuramente per essere qualcosa che Xavier Dolan ha ideato, diretto e interpretato a nemmeno vent'anni, beh, è notevole. Calpesta allegramente la storia di Edipo pur non spiegando nemmeno tanto approfonditamente perché Hubert ce l'abbia tanto con sua madre. Si presume sia perché è omosessuale e non glielo dice? Boh. Mi fa strano citare Santana di Glee, ma avete presente "Faccio la stronza perché I've so many feelings"?
    Parte del conflitto parrebbe nato dall'insofferenza tipica di qualunque figlio con la madre (in certe cose mi ritrovo persino io), ma poi la rabbia di Hubert si manifesta in modo tale da sembrare molto più viscerale e chissà perché. E poi la ama.
    E poi il finale con le diapositive e "La plus belle du monde" è straniante e bellissimo.
    Ok, questo Hubert con la sua mamma.
    François è Antonin, il ragazzo di Hubert: ha tre scene in croce ma è il ragazzo omosessuale perfetto, è poi è bello. E' anche un bel personaggio, in effetti, rasserena guardarlo e sua madre è una fricchettona adorabile XD
    La scena di sesso non è per niente imbarazzante da guardare, anzi è una delle più carine (a suo modo) e voglio la canzone subito. Anzi, la vado a cercare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Segnalo che il film è su Prime Video, considerando il tempo libero che ci ritroviamo può essere un'idea per distrarsi!
     
    Top
    .
12 replies since 8/4/2011, 18:57   350 views
  Share  
.
Top
Top